PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 Allure

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Screamer2
Peugeottista veterano
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/01/2014, 14:01
Località: Trento

recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Screamer2 »

Grazie per renderci partecipi mentre aspettiamo le nostre!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano
Messaggi: 247
Iscritto il: 04/10/2008, 17:41
Località: Como

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da cantervilleghost1968 »

Fabiorax ha scritto:
gbokko ha scritto:Fabio confermi che l'impianto di serie suona bene??

ho inserito un piccolo video in notturna , è un po buio( la prox volta lo farò conte luci di cortesia accese) :mrgreen:
l'impianto suona secondo me molto bene anche ad alto volume, l'auto ha parecchie funzioni vocali tra cui una che spiego proprio nel video che è quella di selezionare cosa si vuol sentire proprio tramite comandi vocali .
l'illuminazione notturna è molto elegante ( il video non rende a pieno ),
i comandi vocali si attivano mediante pulsante sul selettore frecce (leva a sx volante) mentre sulla leva dx ( quella tergicristalli) vi è un altro pulsante che permette visualizzazione autonomia e consumo istantaneo e medio.
ebbene si ho trovato la funzione per visualizzare consumo medio :applause: , la mia attualmente indica 14,2 l/km ma ho girato prevalentemente in città (ciclo urbano) e la macchina si Sà all'inizio consuma di più .

domani ho intenzione di effettuare altro video sulla funzione SPORT con un paio di test..... :chessygrin:

qui il link del video in notturnahttps://youtu.be/xeZTwH2wP6M" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusa Fabiorax ma non mi si apre il link. Solo a me? :(
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da andreamak »

C' e un errore nel link... Cancella il notturna davanti!😀

https://youtu.be/xeZTwH2wP6M" onclick="window.open(this.href);return false;
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Avatar utente
gbokko
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 01/11/2016, 13:08

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da gbokko »

andreamak ha scritto:C' e un errore nel link... Cancella il notturna davanti!😀

https://youtu.be/xeZTwH2wP6M" onclick="window.open(this.href);return false;
Grande,grazie....Perdonami fabio,ma il portellone posteriore si chiude elettricamente in tutte??

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Vix »

gbokko ha scritto:
andreamak ha scritto:C' e un errore nel link... Cancella il notturna davanti!😀

https://youtu.be/xeZTwH2wP6M" onclick="window.open(this.href);return false;
Grande,grazie....Perdonami fabio,ma il portellone posteriore si chiude elettricamente in tutte??
Si! Ma a pagamento! In tutte! :D
Felice possessore di 3008 GT

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano
Messaggi: 247
Iscritto il: 04/10/2008, 17:41
Località: Como

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da cantervilleghost1968 »

andreamak ha scritto:C' e un errore nel link... Cancella il notturna davanti!😀

https://youtu.be/xeZTwH2wP6M" onclick="window.open(this.href);return false;
Ok. Grazie. Un altro bel video. :applause:
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

giagno76
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 26/10/2016, 11:26

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da giagno76 »

peusmile ha scritto:Belle tutte e due, io non avendo mai avuto auto bianche ho voluto provare con questa, ma quando arriva la mia ci sarà già la nuova versione 8-[ ... mancano solo 138 giorni, tempi di attesa infiniti :mad:
nuova versione??? cioè?
___________________________
Jeep Compass 2.0 MJT 4x4 140 cv AT9 Opening Edition Pearl White con tetto nero cerchi 19" e sensori parcheggio anteriori Tappetini in gomma MOPAR

208 Allure 5p 1.2 PureTech - Moglie

Avatar utente
gbokko
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 01/11/2016, 13:08

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da gbokko »

cantervilleghost1968 ha scritto:
andreamak ha scritto:C' e un errore nel link... Cancella il notturna davanti!😀

https://youtu.be/xeZTwH2wP6M" onclick="window.open(this.href);return false;
Ok. Grazie. Un altro bel video. :applause:
Si apre a pagamento ma la chiusura il concessionario mi ha detto che è elettrica su tutte.Qualcuno conferma??

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Vix »

gbokko ha scritto:
cantervilleghost1968 ha scritto:
andreamak ha scritto:C' e un errore nel link... Cancella il notturna davanti!😀

<!-- m --><a class="postlink" href="https://youtu.be/xeZTwH2wP6M" onclick="window.open(this.href);return false;">https://youtu.be/xeZTwH2wP6M</a><!-- m -->
Ok. Grazie. Un altro bel video. :applause:
Si apre a pagamento ma la chiusura il concessionario mi ha detto che è elettrica su tutte.Qualcuno conferma??
L'optional in questione si chiama portellone "Hands free" e prevedere l'apertura e chiusura automatica del portellone oltre all'apertura passando il piede sotto il paraurti. Se non si paga questo optional l'apertura e la chiusura saranno manuali. Al massimo il concessionario ti avrà detto che la serratura è elettrica.... non la chiusura...

Fabiorax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 04/11/2016, 15:23

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Fabiorax »

Vix ha scritto:
gbokko ha scritto:
cantervilleghost1968 ha scritto:
andreamak ha scritto:C' e un errore nel link... Cancella il notturna davanti!😀

<!-- m --><a class="postlink" href="https://youtu.be/xeZTwH2wP6M" onclick="window.open(this.href);return false;">https://youtu.be/xeZTwH2wP6M</a><!-- m -->
Ok. Grazie. Un altro bel video. :applause:
Si apre a pagamento ma la chiusura il concessionario mi ha detto che è elettrica su tutte.Qualcuno conferma??
L'optional in questione si chiama portellone "Hands free" e prevedere l'apertura e chiusura automatica del portellone oltre all'apertura passando il piede sotto il paraurti. Se non si paga questo optional l'apertura e la chiusura saranno manuali. Al massimo il concessionario ti avrà detto che la serratura è elettrica.... non la chiusura...

si c'è un errore nel link non me ne ero accorto :mrgreen:
per il discorso portellone è esattamente come ha scritto vix
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

Pusher
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/11/2016, 11:38

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Pusher »

giagno76 ha scritto:
peusmile ha scritto:Belle tutte e due, io non avendo mai avuto auto bianche ho voluto provare con questa, ma quando arriva la mia ci sarà già la nuova versione 8-[ ... mancano solo 138 giorni, tempi di attesa infiniti :mad:
nuova versione??? cioè?

anche io nn ho capito di quale nuova versione parli
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da zoodany »

Va bene che è lunedì mattina ed è dura per tutti ma mi pare chiaro che Peusmile fosse ironico, dobbiamo aspettarla talmente tanto che quando arriverà sarà già uscito il restyling...
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

giagno76
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 26/10/2016, 11:26

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da giagno76 »

zoodany ha scritto:Va bene che è lunedì mattina ed è dura per tutti ma mi pare chiaro che Peusmile fosse ironico, dobbiamo aspettarla talmente tanto che quando arriverà sarà già uscito il restyling...
anke se addormentato allora avevo capito bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
___________________________
Jeep Compass 2.0 MJT 4x4 140 cv AT9 Opening Edition Pearl White con tetto nero cerchi 19" e sensori parcheggio anteriori Tappetini in gomma MOPAR

208 Allure 5p 1.2 PureTech - Moglie

Gallomatto
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/11/2016, 11:18

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Gallomatto »

Fabiorax ha scritto:
zenaandrea ha scritto:Complimenti per la recensione!
Quindi il tasto sport è di serie per tutti modelli con l'automatico? Io ho ordinato come te l'Allure 120CV 1.6 BlueHDi Automatica e pensavo di non averlo :)

si tasto sport presente con cambio automatico \:D/
è presente anche una funzione eco?!

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Mik »

Gallomatto ha scritto:
Fabiorax ha scritto:
zenaandrea ha scritto:Complimenti per la recensione!
Quindi il tasto sport è di serie per tutti modelli con l'automatico? Io ho ordinato come te l'Allure 120CV 1.6 BlueHDi Automatica e pensavo di non averlo :)

si tasto sport presente con cambio automatico \:D/
è presente anche una funzione eco?!
No. Se non premi Sport allora sei in "Eco".

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”