PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da badkarma »

shineonlou ha scritto:Ok.Ho appena letto il post sulle barre. Grazie
:)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da badkarma »

shineonlou ha scritto:Badkarma hai preso le barre trasversali, quelle che si montano sui montanti delle portiere? Tipo queste
http://eshop-peugeot.cz/gb/roof-racks/1 ... -3008.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Si sono quelle.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da 2008_Mate »

badkarma ha scritto:Vi aggiorno su come si è mossa la Peugeot con me:
Sono stato richiamato dall'operatrice con la quale avevo parlato ieri la quale si è informata sulla possibilità di installazione post vendita. Mi ha confermato chiaramente che si può fare e la Peugeot ha deciso di omaggiarmi dell'installazione di questo optional. Mi manderanno un buono che potrò spendere per installare questo accessorio o altro in una qualsiasi officina della rete.
Devo dire complimenti a Peugeot per come ha voluto risolvere la cosa in modo rapido e brillante! :applause: :applause: :applause:

Se vi capita di ritirare un veicolo fra i primi prodotti (GT o GT Line con cambio manuale od automatico) privo del poggiapiede inox fatelo presente al servizio clienti e molto probabilmente riceverete lo stesso trattamento.
appena arrivata la mia 120 EAT6.... come immaginavo (vista la data di produzione) manca anche a me il poggiapiedi inox.... provo a sentire l'assistenza Peugeot chiedendo anche io il montaggio o un buono di equivalente valore.... quanto ti hanno riconosciuto ??

poi hai scoperto il codice ESATTO del poggiapiede?? non vorrei che lo ordinasse la concessionaria sbagliando la richiesta.. :roll:
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da badkarma »

2008_Mate ha scritto:
badkarma ha scritto:Vi aggiorno su come si è mossa la Peugeot con me:
Sono stato richiamato dall'operatrice con la quale avevo parlato ieri la quale si è informata sulla possibilità di installazione post vendita. Mi ha confermato chiaramente che si può fare e la Peugeot ha deciso di omaggiarmi dell'installazione di questo optional. Mi manderanno un buono che potrò spendere per installare questo accessorio o altro in una qualsiasi officina della rete.
Devo dire complimenti a Peugeot per come ha voluto risolvere la cosa in modo rapido e brillante! :applause: :applause: :applause:

Se vi capita di ritirare un veicolo fra i primi prodotti (GT o GT Line con cambio manuale od automatico) privo del poggiapiede inox fatelo presente al servizio clienti e molto probabilmente riceverete lo stesso trattamento.
appena arrivata la mia 120 EAT6.... come immaginavo (vista la data di produzione) manca anche a me il poggiapiedi inox.... provo a sentire l'assistenza Peugeot chiedendo anche io il montaggio o un buono di equivalente valore.... quanto ti hanno riconosciuto ??

poi hai scoperto il codice ESATTO del poggiapiede?? non vorrei che lo ordinasse la concessionaria sbagliando la richiesta.. :roll:
Che data hai di produzione? A me hanno riconosciuto un buono da 60€ ed il poggia piede costa sui 30. Il montaggio lo puoi eseguire direttamente tu. Nn ho notizie riguardo al fatto che abbiano corretto l'articolo nel catalogo accessori.

Ps: consiglio di valutarne bene l'acquisto in quanto come dicevo il pedale inox sembra coprire meno la moquette e quindi la rende piu esposta allo sporco.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Messaggio da 2008_Mate »

La mia è stata prodotta il 6 settembre.... Vedo di contattare il servizio clienti Peugeot e vedo cosa dicono loro... Il buono mi va bene... Magari prendo i tappetini in gomma che preferisco a quelli di serie....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

nicgiuliani
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/12/2016, 21:13

Re: GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da nicgiuliani »

MaxEduard ha scritto:Sembrerebbe sia solo sulla Gt dato che sul sito accessori lo danno come "tipo GT"
http://accessoires.peugeot.fr/fr-FR/acc ... 98087024VV" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma perchè se vado sul sito italiano non mi fa visualizzare gli accessori e mi da solo la possibilità di contattare l'officina?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

geofallacara
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/01/2017, 11:22

Re: GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da geofallacara »

Scusate ma qualcuno a poi montato successivamente i poggiapiedi inox, perchè anche nella mia 3008 gt non era presente, nel caso affermativo quale procedura bisogna eseguire grazie.

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da 2008_Mate »

geofallacara ha scritto:Scusate ma qualcuno a poi montato successivamente i poggiapiedi inox, perchè anche nella mia 3008 gt non era presente, nel caso affermativo quale procedura bisogna eseguire grazie.
Scrivi al servizio clienti Peugeot (MyPeugeot) lamentandoti dell'assenza del poggiapiede inox.... io ho fatto cosi (come suggerito anche dal buon badkarma) e mi hanno riconosciuto (dopo insistenza) un buono sconto da spendere in accessori o manutenzione.. ;-)
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

geofallacara
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/01/2017, 11:22

Re: GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da geofallacara »

2008_Mate ha scritto:
geofallacara ha scritto:Scusate ma qualcuno a poi montato successivamente i poggiapiedi inox, perchè anche nella mia 3008 gt non era presente, nel caso affermativo quale procedura bisogna eseguire grazie.
Scrivi al servizio clienti Peugeot (MyPeugeot) lamentandoti dell'assenza del poggiapiede inox.... io ho fatto cosi (come suggerito anche dal buon badkarma) e mi hanno riconosciuto (dopo insistenza) un buono sconto da spendere in accessori o manutenzione.. ;-)
Ma tu hai risolto hai installato il poggiapiede, è un accessorio già presente nelle concessionarie

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da badkarma »

geofallacara ha scritto:
2008_Mate ha scritto:
geofallacara ha scritto:Scusate ma qualcuno a poi montato successivamente i poggiapiedi inox, perchè anche nella mia 3008 gt non era presente, nel caso affermativo quale procedura bisogna eseguire grazie.
Scrivi al servizio clienti Peugeot (MyPeugeot) lamentandoti dell'assenza del poggiapiede inox.... io ho fatto cosi (come suggerito anche dal buon badkarma) e mi hanno riconosciuto (dopo insistenza) un buono sconto da spendere in accessori o manutenzione.. ;-)
Ma tu hai risolto hai installato il poggiapiede, è un accessorio già presente nelle concessionarie
Io lo avevo ordinato ma è arrivato sbagliato perchè sembra ci sia un errore nel codice peugeot ed arriva quello di un altro modello.
Non ho più avuto notizie in quanto loro mi hanno poi ridato indietro i soldi ed onestamente sto anche senza..posso aspettare quando l'articolo sarà quello corretto, magari avendo un feedback da qualcuno di voi che lo ordina oggi.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Messaggio da 2008_Mate »

Io, come scritto, ho avuto un buono da spendere egrazie alla segnalazione di bad karma no ho preso il poggia piede... Piuttosto ho preso i tappetini in gomma ed a presto la vasca in gomma per portabagagli.. Poi posto le foto dei tappetini nella sezione appostita..
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re:

Messaggio da Mik »

2008_Mate ha scritto:Io, come scritto, ho avuto un buono da spendere egrazie alla segnalazione di bad karma no ho preso il poggia piede... Piuttosto ho preso i tappetini in gomma ed a presto la vasca in gomma per portabagagli.. Poi posto le foto dei tappetini nella sezione appostita..
Io sono interessato alla vasca in gomma. Per favore fai foto e facci sapere se è pratica

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da Lost Boy »

Idem
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

Soprattutto perché terrei il pianale sempre al livello più alto per poterci nascondere sotto sacchetti, parasole e altro. La vasca però mi pare sagomata per funzionare al meglio con il pianale tutto giù...

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da Lost Boy »

Non ho ben capito difatti come interagisca la vasca col pianale, se si può comunque riporre la cappelliera, come funziona la storia se piazzo il pianale al livello più alto come spazi, ecc.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”