PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

Stasera ho visto una GTline in concessionaria e aveva il poggiapiedi inox. Era anche perfetta in tutti gli accoppiamenti interni. Un po' meno all'esterno tra tetto e portellone

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da peusmile »

Confermo quello detto da Mik, e aggiungo foto del poggiapiede, allestimento GT Line, ma non so quali optional aggiutivi.

;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Messaggio da badkarma »

Stamattina sono andato a ritirare in concessionaria un po' di accessori fra cui anche il poggia piede inox, si tratta di un semplice poggia piede con le graffette ad incastro sul retro. Il problema è che il poggiapiede non si monta in quanto sembra che la predisposizione delle graffette sul retro sia leggermente diversa rispetto al poggiapiedi in plastica attualmente montato era tardi per cui ora fanno delle verifiche nel pomeriggio mi chiamano è strano perché esattamente quello della foto però montandolo ho lo monti leggermente storto o comunque la parte bassa tocca nella zona dove c'è il tappetino e non ti permette fisicamente di metterlo in posizione correttamente. Vi aggiorno.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da badkarma »

Ps: ho preso anche la rete ferma bagagli, le barre al tetto ed il porta MTB. Poi vi dirò.

[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016121 ... aa35f6.jpg[/img]

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da zoodany »

Hai preso le barre al tetto originali Peugeot? Quanto le hai pagate?
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

La rete così non è utile come quella messa in fondo dietro ai sedili come sulla 207, dentro cui mettere sacchetti, parasole, bottiglia, spolverino ecc

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re:

Messaggio da badkarma »

Mik ha scritto:La rete così non è utile come quella messa in fondo dietro ai sedili come sulla 207, dentro cui mettere sacchetti, parasole, bottiglia, spolverino ecc
Per i sacchetti ci sono delle tasche ai lati del baule molto comodi, ci sta anche l'ombrello di quelli piccoli per intenderci invece per quanto riguarda un accessorio porta scarpe e varie ho visto che c'è sul sito accessori Peugeot.

Forse la rete la si può montare anche in verticale ma non ho guardato bene se ci sono gli occhielli in alto, quando ho tempo verifico e faccio anche le foto per le barre al tetto.

Ho pagato 315€ fra barre al tetto, porta bici Pro Ride, poggia piede inox e rete. Le barre costavano da sole sui 200 - 15% di sconto. Ho preso tutto in Peugeot perchè ho usato i buoni che mi hanno fornito come rimborso fra il problema avuto alla sonda ed il poggia piede inox mancante per cui ho solo pagato una differenza in quanto la somma superava di 55€ il valore dei buoni.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da Mik »

No, gli occhielli dietro i sedili non ci sono

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da badkarma »

Mik ha scritto:No, gli occhielli dietro i sedili non ci sono
Va bè allora la userò così, mi serviva proprio per evitare lo sballonzolamento delle cose nel bagagliaio

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da badkarma »

Allora piccolo aggiornamento sul poggia piede: il codice Peugeot per il poggia piede inox è sbagliato per cui bisogna attendere che lo riverifichino e lo sostituiscano con quello corretto. Al momento mi vogliono ridare i soldi indietro e quando sarà il momento lo dovrò riordinare :lol:
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da badkarma »

PS: sbagliato proprio nel catalogo Peugeot, non che l'hanno sbagliato loro. In effetti è esteticamente identico a quello visto in foto ma cambiano anche se di poco gli attacchi sotto nel senso che sono in posizione differente per cui non si può montare. Probabilmente hanno codificato con lo stesso usato in un altro modello pensando fosse compatibile ma non lo è..
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da badkarma »

PPS: Il codice del poggiapiede in alluminio errato è 98087024VV e credo sia quello della 308.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

pinolion
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 28/10/2016, 21:17

Re: GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da pinolion »

badkarma ha scritto:PPS: Il codice del poggiapiede in alluminio errato è 98087024VV e credo sia quello della 308.
Il bello è che il listino francese cita proprio quel codice :lol:

http://accessoires.peugeot.fr/fr-FR/acc ... 98087024VV" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.

Avatar utente
shineonlou
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/10/2016, 0:36

Re: GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da shineonlou »

Badkarma hai preso le barre trasversali, quelle che si montano sui montanti delle portiere? Tipo queste
http://eshop-peugeot.cz/gb/roof-racks/1 ... -3008.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

Avatar utente
shineonlou
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/10/2016, 0:36

Re: GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da shineonlou »

Ok.Ho appena letto il post sulle barre. Grazie
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”