PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Caricabatterie Wireless

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Caricabatterie Wireless

Messaggio da zoodany »

andreamak ha scritto:Infatti io ho messo la ricarica wireless perché il mio prossimo telefono penso non sarà un iPhone 😀


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il prossimo probabilmente l'avrà..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

karonte
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/11/2016, 21:38

Re: Caricabatterie Wireless

Messaggio da karonte »

Bello vedere che il post si è trasformati in apple VS android! ahahah A parte gli scherzi son contento che lo spazio destinato alla ricarica wireless sia sfruttabile per chiavi/monete, ec... senza nessun problema.
Attendo anche io la compatibilità apple car play e android auto! l'avrebbero dovuta mettere subito dal lancio dell'auto!! questa cosa non mi piace molto.... ( sempre che sia vera)

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Caricabatterie Wireless

Messaggio da Mik »

zoodany ha scritto:
andreamak ha scritto:Infatti io ho messo la ricarica wireless perché il mio prossimo telefono penso non sarà un iPhone 😀


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il prossimo probabilmente l'avrà..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E sarà spacciata come la più grossa novità dai tempi di Marconi. L'iCharge

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Caricabatterie Wireless

Messaggio da andreamak »

zoodany ha scritto:
andreamak ha scritto:Infatti io ho messo la ricarica wireless perché il mio prossimo telefono penso non sarà un iPhone 😀


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il prossimo probabilmente l'avrà..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo stesso non sarà un iPhone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Screamer2
Peugeottista veterano
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/01/2014, 14:01
Località: Trento

Re: Caricabatterie Wireless

Messaggio da Screamer2 »

Mik ha scritto:
Screamer2 ha scritto:
Mik ha scritto:Sbaglio o si parlava di Smartphone seri? Che c'entra iphone? 😂

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Dimentichi che la carica wireless in macchina è utile solo per i telefoni che hanno la batteria che non dura neanche fino a sera...quindi per l'iphone non serve.
Ovvio. La parola "sera" non esiste nel dizionario Apple. Al massimo c'è pomeriggio...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ovviamente parlerai senza neanche aver mai provato un iPhone 6..e andando in giro con la batteria supplementare per il tuo s5...
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Caricabatterie Wireless

Messaggio da Mik »

Screamer2 ha scritto:
Mik ha scritto:
Screamer2 ha scritto:
Mik ha scritto:Sbaglio o si parlava di Smartphone seri? Che c'entra iphone? 😂

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Dimentichi che la carica wireless in macchina è utile solo per i telefoni che hanno la batteria che non dura neanche fino a sera...quindi per l'iphone non serve.
Ovvio. La parola "sera" non esiste nel dizionario Apple. Al massimo c'è pomeriggio...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ovviamente parlerai senza neanche aver mai provato un iPhone 6..e andando in giro con la batteria supplementare per il tuo s5...
Nessuna batteria supplementare. Torno a casa alle 18:00 con circa il 25% di carica dopo essere uscito alle 7:00. 3 abbondanti di schermo acceso. Certo, non vado in giro a cercare i Pokemon, però ho tutti sensori attivi e luminosità schermo al massimo.
:thumbright:

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Screamer2
Peugeottista veterano
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/01/2014, 14:01
Località: Trento

Re: Caricabatterie Wireless

Messaggio da Screamer2 »

Mik ha scritto:
Screamer2 ha scritto:
Mik ha scritto:
Screamer2 ha scritto:
Mik ha scritto:Sbaglio o si parlava di Smartphone seri? Che c'entra iphone? 😂

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Dimentichi che la carica wireless in macchina è utile solo per i telefoni che hanno la batteria che non dura neanche fino a sera...quindi per l'iphone non serve.
Ovvio. La parola "sera" non esiste nel dizionario Apple. Al massimo c'è pomeriggio...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ovviamente parlerai senza neanche aver mai provato un iPhone 6..e andando in giro con la batteria supplementare per il tuo s5...
Nessuna batteria supplementare. Torno a casa alle 18:00 con circa il 25% di carica dopo essere uscito alle 7:00. 3 abbondanti di schermo acceso. Certo, non vado in giro a cercare i Pokemon, però ho tutti sensori attivi e luminosità schermo al massimo.
:thumbright:
Sono felice che ti trovi bene, ma non insultare per partito preso l'iphone, che problemi non ne ha...
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

Pusher
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/11/2016, 11:38

Re: Caricabatterie Wireless

Messaggio da Pusher »

Ok, come sottolineava qualcuno il thread non era samsung vs android, ma visto l'andazzo....i samsung sono i telefoni di gran lunga col peggior rapporto qualità prezzo, tutto marketing e materiali scadenti.

Almeno apple (che non ho mai usato x i telefoni e mai userò, ma adoro per i PC) si fa pagare il sistema operativo, samsung è veramente tutto e solo marketing. Nuovi telefoni cinesi a metà del prezzo sono migliori x distacco.

Detto questo, voi dite quindi che funzionerà su tutti i telefoni che supportano la carica wireless?
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230

Avatar utente
shineonlou
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/10/2016, 0:36

Re: Caricabatterie Wireless

Messaggio da shineonlou »

Ragazzi sapete se la presa 230v toglie spazio al vano portaoggetti sotto il bracciolo?
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Caricabatterie Wireless

Messaggio da Mik »

shineonlou ha scritto:Ragazzi sapete se la presa 230v toglie spazio al vano portaoggetti sotto il bracciolo?
Non penso, è dietro assieme alle bocchette d'aria posteriori. Si tratta di 2 fili...

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

zenaandrea
Peugeottista veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 01/11/2016, 13:25

Re: Caricabatterie Wireless

Messaggio da zenaandrea »

Anche a me è stato detto che per iPhone serve una speciale cover che permette la ricarica wireless. Ho deciso quindi di non prenderlo come optional, se mi serve attacco il telefono all'usb e uso il cavo!
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

Avatar utente
shineonlou
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/10/2016, 0:36

Re: Caricabatterie Wireless

Messaggio da shineonlou »

Mik ha scritto:
shineonlou ha scritto:Ragazzi sapete se la presa 230v toglie spazio al vano portaoggetti sotto il bracciolo?
Non penso, è dietro assieme alle bocchette d'aria posteriori. Si tratta di 2 fili...
Grazie mik
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

Avatar utente
shineonlou
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/10/2016, 0:36

Re: Caricabatterie Wireless

Messaggio da shineonlou »

scusate ragazzi ho un'altra domanda...la presa 230v al momento non l'ho inserita ma sono ancora in tempo per farlo,
conviene? è sicura? chi mi da + info in merito? grazie
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Caricabatterie Wireless

Messaggio da MaxEduard »

Tornando all'argomento ricarica wireless, che da quello che vedo è da novembre che non ne parliamo più, io ho dovuto acquistare un dispositivo da inserire tra la batteria e la cover del mio note 4 per farlo ricaricare.
Purtroppo pensavo che la ricarica funzionasse con tutti i modelli di ultima generazione e non avevo controllato al momento dell'acquisto. :?
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Avatar utente
poweneo
Peugeottista veterano
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/11/2016, 8:32

Messaggio da poweneo »

Forse il note 4 non ha la carica induttiva di serie.. dall's6 in avanti dovrebbero essere tutti con carica induttiva...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”