PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Messaggio da Ale82 »

Se ti arriva con i 205 r19 devono essere sicuramente scritti sul libretto, non può essere altrimenti,non possono mica vendere un'auto che non potrebbe circolare

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Avatar utente
Maxx-3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/01/2017, 20:22

Re:

Messaggio da Maxx-3008 »

Ale82 ha scritto:Se ti arriva con i 205 r19 devono essere sicuramente scritti sul libretto, non può essere altrimenti,non possono mica vendere un'auto che non potrebbe circolare

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Infatti....
Ma c'è qualcuno che dice così guardando un altro argomento (Cerchi da 19)
Difatti il titolare non si aspettava nemmeno i 205 e diceva che c'è qualcosa che non quadra perchè su libretto di una 3008 gt line in esposizione c'è la misura 235 quando in realtà non puoi averlo di serie e nemneno come optional...
Bu....
Si informerà meglio...
3008 GT Line BlueHDI 150 S&S Bianco madreperla, Allarme volum.perim., Visiopark 180°, Keyless system, Cerchi da 19" + ruotino, Radio DAB, Wireless charging, Barre al tetto. Ordinata l'08/11/2016 e consegnata il 21/04/2017.

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Messaggio da Ale82 »

Facci sapere quando arriva, cmq tieni presente che andare in giro con misure pneumatici non omologate si rischia multa e peggio che l'assicurazione non paghi

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Klo84
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/01/2017, 11:45

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Klo84 »

Buongiorno a tutti.
Contratto firmato il 29/10. Allure PureTech Turbo 130 Cambio manuale + Grip Control + Keyless e vision pack 180° (erano gratuiti). Data consegna sul contratto fine Marzo.
Prima di natale il concessionario mi dice che la data di consegna a terminale risulta nella settimana dal 9 al 15 gennaio :shock:
Chiamato giovedì e mi dice che è uscito il telaio, quindi è stata prodotta e arriverà a giorni...è passata una settimana e io sto impazzendo...chiamato ieri sera e mi ha fatto riferire dalla segretaria che ha dto il cartellino al suo responsabile e mi chiamerà quando avrà notizie :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Allure PureTech 130 Cambio Manuale Metallic Copper + Grip Control + vision pack 180° + Keyless

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da zoodany »

Klo84 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Contratto firmato il 29/10. Allure PureTech Turbo 130 Cambio manuale + Grip Control + Keyless e vision pack 180° (erano gratuiti). Data consegna sul contratto fine Marzo.
Prima di natale il concessionario mi dice che la data di consegna a terminale risulta nella settimana dal 9 al 15 gennaio :shock:
Chiamato giovedì e mi dice che è uscito il telaio, quindi è stata prodotta e arriverà a giorni...è passata una settimana e io sto impazzendo...chiamato ieri sera e mi ha fatto riferire dalla segretaria che ha dto il cartellino al suo responsabile e mi chiamerà quando avrà notizie :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Beh, dai, è in anticipo, come è capitato a tanti con l'Allure..
Che colore hai preso?
Facci sapere quando la ritiri ;-)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Klo84
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/01/2017, 11:45

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Klo84 »

zoodany ha scritto:
Klo84 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Contratto firmato il 29/10. Allure PureTech Turbo 130 Cambio manuale + Grip Control + Keyless e vision pack 180° (erano gratuiti). Data consegna sul contratto fine Marzo.
Prima di natale il concessionario mi dice che la data di consegna a terminale risulta nella settimana dal 9 al 15 gennaio :shock:
Chiamato giovedì e mi dice che è uscito il telaio, quindi è stata prodotta e arriverà a giorni...è passata una settimana e io sto impazzendo...chiamato ieri sera e mi ha fatto riferire dalla segretaria che ha dto il cartellino al suo responsabile e mi chiamerà quando avrà notizie :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Beh, dai, è in anticipo, come è capitato a tanti con l'Allure..
Che colore hai preso?
Facci sapere quando la ritiri ;-)

Metallic Copper :D
Allure PureTech 130 Cambio Manuale Metallic Copper + Grip Control + vision pack 180° + Keyless

FERRY66
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 13/12/2016, 18:31

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da FERRY66 »

Sono passato in concessionaria per sapere se vi erano notizie circa la presunta consegna della macchina da me ordinata sul contratto ho consegna MAGGIO. La macchina l'ho acquistata il 13/12/2016 e precisamente :
3008 GT con i seguenti accessori : BIANCO MADREPERLA,ALLARME VOLUMETRICO,PORTELLONE HANDS FREE,VISIOPARK 360°,CERCHI LEGA BOSTON CON RUOTA SCORTA DIMENSIONI NORMALI,IMPIANTO FOCAL,WIRELESS SMARTPHONE CHARCING.
Purtroppo la risposta non è stata molto confortante, della mia macchina non si hanno notizie inoltre il venditore mi ha detto di aver venduto un'auto a ottobre con consegna prevista a febbraio ed ancora non ha saputo nulla.
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Messaggio da deide »

Consegna prevista da contratto 15 marzo, poi anticipata al 28 febbraio, probabilmente mi sarà consegnata attorno al 20 febbraio.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

Oggi bel regalo del conce.
Anziché a fine febbraio la belva arriverà............. SETTIMANA PROSSIMA!

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re:

Messaggio da zoodany »

Mik ha scritto:Oggi bel regalo del conce.
Anziché a fine febbraio la belva arriverà............. SETTIMANA PROSSIMA!
Ottima notizia! ;-) Quando hai fatto l'ordine?
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Avatar utente
Bigoak
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/10/2016, 22:59

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Bigoak »

Per le fantastiche statistiche di Zoodany oggi ho ritirato la mia 3008! :D :D
3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Interni TEP Pedimonte, Advanced Grip Control, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Visio Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging, Barre al tetto.
Prodotta nello stabilimento di Sochaux il 12/12/2016; linea assemblaggio 2 - progressivo auto giornaliera 553.

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da zoodany »

Bigoak ha scritto:Per le fantastiche statistiche di Zoodany oggi ho ritirato la mia 3008! :D :D
Ricevuto! :roll:
18° consegna, 82 giorni di attesa ;-)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Bomba75
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/12/2016, 13:52

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Bomba75 »

Bigoak ha scritto:Per le fantastiche statistiche di Zoodany oggi ho ritirato la mia 3008! :D :D

:applause: :applause: :applause:

Facci sapere come va :thumbright:
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

tei mauro
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 02/01/2017, 18:51

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da tei mauro »

Passato oggi dal concessionario, da fine Marzo spostata a 10 Maggio, mi ha detto di non preoccuparmi altre ordinate nel mio stesso periodo con gli stessi accessori sono per fine Marzo,
Speriamo bene ma questo parto è lungo....................

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Re:

Messaggio da Mik »

zoodany ha scritto:
Mik ha scritto:Oggi bel regalo del conce.
Anziché a fine febbraio la belva arriverà............. SETTIMANA PROSSIMA!
Ottima notizia! ;-) Quando hai fatto l'ordine?
22 ottobre

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”