PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Bomba75
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/12/2016, 13:52

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Bomba75 »

gianlu76 ha scritto:come ho gia scritto:
non ho mai avuto una peugeot
non avevo alcun bisogno di cambiare auto
poi ho visto la 3008
e.... PAURA!!

hai provato il benzina col cambio manuale?

Purtroppo di benzina nemmeno l'ombra, tutti i diesel. Pensa che ho comprato come ho scritto il 1.2 benzina 130 cavalli e ho provato il GT da 180 cavalli diesel. Cambio rigorosamente automatico come quello che ho ordinato. Comunque nel forum ci sono state persone gentilissime, vedi Pisolino per citarne uno,che mi hanno dato le loro considerazioni sulle loro macchine. Silenziosità, consumi, comodità e impressioni varie. E mi sono convinto immediatamente.
Io 13 anni fa avevo un Peugeot 306, la mia prima macchina seria a 21 anni. Però era un 1.6 benzina 90 cavalli motore aspirato, nemmeno 16 valvole. Bello lo spirito sportivo, bellissima la linea, colore blu elettrico. Però ai 120 mi sembrava di avere il motore in cuffia, rumorosissimo. Ora sono altri motori sicuramente, mi sono stancato dello station wagon che ormai ha 13 anni. Volevo valutare una vettura un po' più alta anche per i problemi di schiena che purtroppo inizio ad avere, niente di grave comunque, e visto che un mio collega si era appena comprato un SUV hai iniziato a tormentarmi perché andassi a vedere anch'io qualche macchina di questo tipo. Appena ho visto il 3008 non c'è stato più niente da fare, niente da dire. Mi sono guardato recensioni in italiano francese tedesco spagnolo rumeno... in ogni lingua immaginabile. E ora lo sto aspettando. :wooow: :wooow: :wooow:
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

nvizza
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/05/2014, 10:55

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da nvizza »

Appena sentito il mio venditore è arrivata a Parma quindi se tutto va bene la prossima settimana dovrei averla, speriamo bene :oops:

Moro73
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/10/2016, 22:42

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Moro73 »

nvizza ha scritto:Appena sentito il mio venditore è arrivata a Parma quindi se tutto va bene la prossima settimana dovrei averla, speriamo bene :oops:
:applause: che versione è e quando l'hai ordinata?
Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino

nvizza
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/05/2014, 10:55

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da nvizza »

Allure eat6 grip control 180 gradi ecc ecc 26/9

nvizza
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/05/2014, 10:55

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da nvizza »

1600 120cv

gianlu76
Peugeottista veterano
Messaggi: 214
Iscritto il: 12/01/2017, 19:18

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da gianlu76 »

Bomba75 ha scritto:
gianlu76 ha scritto:come ho gia scritto:
non ho mai avuto una peugeot
non avevo alcun bisogno di cambiare auto
poi ho visto la 3008
e.... PAURA!!

hai provato il benzina col cambio manuale?

Purtroppo di benzina nemmeno l'ombra, tutti i diesel. Pensa che ho comprato come ho scritto il 1.2 benzina 130 cavalli e ho provato il GT da 180 cavalli diesel. Cambio rigorosamente automatico come quello che ho ordinato. Comunque nel forum ci sono state persone gentilissime, vedi Pisolino per citarne uno,che mi hanno dato le loro considerazioni sulle loro macchine. Silenziosità, consumi, comodità e impressioni varie. E mi sono convinto immediatamente.
Io 13 anni fa avevo un Peugeot 306, la mia prima macchina seria a 21 anni. Però era un 1.6 benzina 90 cavalli motore aspirato, nemmeno 16 valvole. Bello lo spirito sportivo, bellissima la linea, colore blu elettrico. Però ai 120 mi sembrava di avere il motore in cuffia, rumorosissimo. Ora sono altri motori sicuramente, mi sono stancato dello station wagon che ormai ha 13 anni. Volevo valutare una vettura un po' più alta anche per i problemi di schiena che purtroppo inizio ad avere, niente di grave comunque, e visto che un mio collega si era appena comprato un SUV hai iniziato a tormentarmi perché andassi a vedere anch'io qualche macchina di questo tipo. Appena ho visto il 3008 non c'è stato più niente da fare, niente da dire. Mi sono guardato recensioni in italiano francese tedesco spagnolo rumeno... in ogni lingua immaginabile. E ora lo sto aspettando. :wooow: :wooow: :wooow:
a fine mese/inizio febb o a Verona o a Vicenza arriva (DOVREBBE ARRIVARE) un benz 130cv e pure manuale per i test drive..
entro lunedi dovrei avere conferme!

penso che con 10mila km annui (ma soprattutto con percorrenze di brevi tratti e a freddo) la scelta del benzina sia obbligata.. non tanto e non solo per la convenienza economica (pari siamo) quanto perche il diesel ci mette di piu ad entrare in temperatura e praticamente si viaggia quasi sempre a freddo.. e con brevi percorrenze si aggiunge il problema della rigenerazione del FAP..

per cui la scelta tra benzina (che ha cmq una coppia uniforme e in basso quasi da diesel) e diesel è tutta a favore del benzina
3008 1.2 Puretech GT Line EAT6 bianco perla, grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system, ordinata 27/01, consegna 30/06, poi DAB aggiunto il 31/03 e consegna spostata al 30/07, poi arrivo anticipato per il 10/07

tei mauro
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 02/01/2017, 18:51

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da tei mauro »

Ritirate ragazzi, prima consegnano le vostre e prima arriva anche a ma............

Avatar utente
MiVapeGT
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 15/12/2016, 10:36

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da MiVapeGT »

Per le statistiche ....

Auto ordinata il 19/12/2016 tramite società di leasing , quindi ordie diretto in fabbrica.

3008 GT
BLUE MAGNETIK
Optional tutto tranne : selleria in pelle , massaggio e tettuccio panoramico
No grip control perchè ho voluto i cerchi std da 19"

Consegna prevista inizio Maggio.

Non ho idea se si siano tenuti larghi o meno ... mi auguro un metà Aprile ma so che sogno [-o< [-o< [-o< [-o<
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

Bomba75
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/12/2016, 13:52

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Bomba75 »

MiVapeGT ha scritto:Per le statistiche ....

Auto ordinata il 19/12/2016 tramite società di leasing , quindi ordie diretto in fabbrica.

3008 GT
BLUE MAGNETIK
Optional tutto tranne : selleria in pelle , massaggio e tettuccio panoramico
No grip control perchè ho voluto i cerchi std da 19"

Consegna prevista inizio Maggio.

Non ho idea se si siano tenuti larghi o meno ... mi auguro un metà Aprile ma so che sogno [-o< [-o< [-o< [-o<
Mah guarda... ho letto di gente a cui è stato detto che l'arrivo era entro due mesi ma che poi hanno rettificato aggiungendone altri due. Penso che i quattro mesi ci vogliamo tutti visto anche l'alta richiesta, speriamo solo vengano rispettati. [-o< [-o< [-o<
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Avatar utente
MiVapeGT
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 15/12/2016, 10:36

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da MiVapeGT »

MiVapeGT ha scritto:Per le statistiche ....

Auto ordinata il 19/12/2016 tramite società di leasing , quindi ordie diretto in fabbrica.

3008 GT
BLUE MAGNETIK
Optional tutto tranne : selleria in pelle , massaggio e tettuccio panoramico
No grip control perchè ho voluto i cerchi std da 19"

Consegna prevista inizio Maggio.

Non ho idea se si siano tenuti larghi o meno ... mi auguro un metà Aprile ma so che sogno [-o< [-o< [-o< [-o<
Me lo auguro ... altrimenti prendevo una classe A ... capisco essere colti alla sprovvista, ma una fabbrica dopo due settimane deve trovare un regime di produzione dignitoso
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

Avatar utente
pingumac
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 30/12/2016, 13:41

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da pingumac »

Ragazzi buongiorno...

Ieri mi sono recato in concessionaria per fare una prova del Focal (http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 3#p1304883" onclick="window.open(this.href);return false;) e dei tempi di consegna con l'ordine eseguito il 30/12 nemmeno l'ombra purtroppo...

:?
Ordinata il 30/12/2016, ritirata il 6/6/17.
3008 SUV GT Line BlueHDi 150 CV S&S Bianco Madreperla + Advanced Grip Control + Portellone Hands Free & Keyless Sistem + Pack City Plus + Hi-Fi Focal + 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS e Radio DAB + Tetto Panoramico Apribile + Barre al Tetto

Avatar utente
Pablito_it
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/10/2016, 22:10

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Pablito_it »

Ieri in concessionaria hanno verificato il mio ordine del 18/12 e risulterebbe data di messa a disposizione la 15 esima settimana, più o meno metà aprile........magari, nell'ordine hanno c'ho indicato il 31/5.....staremo a vedere. :lol:

Poi non ho capito cosa intendono con data di messa a disposizione...è la consegna o altro? :?
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

marcomilano83
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 19/10/2016, 15:35

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da marcomilano83 »

consegnata 1.6 thp 165 cv :thumbleft:

Grifia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 01/12/2016, 16:33

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Grifia »

marcomilano83 ha scritto:consegnata 1.6 thp 165 cv :thumbleft:

:applause: :applause: :applause: :applause:
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Avatar utente
Maxx-3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/01/2017, 20:22

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Maxx-3008 »

Ragazzi ho novità.
Sono andato dal concessionario e ho chiesto a che punto è l'ordine...
Mi ha fatto vedere su schermo tutto...
In pratica ho firmato il contratto l'08/11/2016 ma hanno inoltrato l'ordine il 14/11/2016 (di lunedì come qualcuno ha detto)...
La consegna era stimata per il 15/01/2017 ma il 22/12/2016 è stata modificata ma non si sa quando esattamente.
Sempre a video dice che sarà in produzione a Gennaio 2017 e che la stima della consegna risalirà alla settimana 13/14 (fine aprile/inizio maggio), ma mi hanno detto di non guardare quelle date perchè sono solo stime in base al numero d'ordine (la produzione non va in quest'ordine).
Comunque mi ha aggiunto che già qualche ordine fatto agli inizi di novembre 2016 è stato consegnato...
Spero di accendere qualche speranza a tutti voi...
Speriamo arrivi presto...
Nel frattempo ho chiesto un'informazione sui cerchi da 19 (optional) su gt line...
Sembra che arriveranno con 205/55 r19 anzichè 235/50 r19....
Una bella differenza... Ma quello che preoccupa di più è che su libretto saranno citate le misure da 17 18 e 19 pollici (235/50 r19)
Sembra non esserci scritto la misura 205/55 r19 e potrebbe essere un problema per la circolazione.
Mi hanno detto che si informeranno meglio...
Spero di esservi stato di aiuto...
3008 GT Line BlueHDI 150 S&S Bianco madreperla, Allarme volum.perim., Visiopark 180°, Keyless system, Cerchi da 19" + ruotino, Radio DAB, Wireless charging, Barre al tetto. Ordinata l'08/11/2016 e consegnata il 21/04/2017.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”