PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re:

Messaggio da Mik »

2008_Mate ha scritto:Aggiungo che nel mio prezzo é compreso il security 60 mesi o 80.000 km.... A voi lo hanno inserito?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sì c'è. Da come ho capito, vedendo la circolare sulla scontistica, è per tutte le 3008

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Simona32
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 20/10/2013, 16:18
Località: Messina

Re:

Messaggio da Simona32 »

2008_Mate ha scritto:Aggiungo che nel mio prezzo é compreso il security 60 mesi o 80.000 km.... A voi lo hanno inserito?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
A me lo hanno fatto per 4anni o 120.000km. Inoltre ho anche furto, incendio, atti vandalici, atmosferici, sociopolitici e polizza cristalli.
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.


Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.

Kodde21
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/10/2016, 17:41
Località: Reggio Emilia

Re: Re:

Messaggio da Kodde21 »

Simona32 ha scritto:
2008_Mate ha scritto:Aggiungo che nel mio prezzo é compreso il security 60 mesi o 80.000 km.... A voi lo hanno inserito?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
A me lo hanno fatto per 4anni o 120.000km. Inoltre ho anche furto, incendio, atti vandalici, atmosferici, sociopolitici e polizza cristalli.
Se hai fatto l' i-Move sì.
Dovrebbe essere, come da circolare, il "vecchio" sconto di 1.500€ (i-Move Upper) cambiato solo per la 3008 in i-Move Amplify.
Praticamente, mi sembra, non si ha più la polizza Perfetto nelle rate.
Da quello che mi è stato detto in conce lo hanno fatto per fidelizzare i clienti.
2008 allure, 1.6 eHdi, bianco perla, allarme, grip, pack ciel navigatore, park assist

Moro73
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/10/2016, 22:42

Re:

Messaggio da Moro73 »

2008_Mate ha scritto:Appena chiuso ordine.... GT line 120cv hdi manuale, pack city plus, keyless, ruotino, Dab, barre... 30.700€.. Consegna non comunicata, speriamo gennaio....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Colore ?
Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino

Thorbox
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 19/06/2016, 18:43

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Thorbox »

Screamer2 ha scritto:
Thorbox ha scritto:
Screamer2 ha scritto:
Thorbox ha scritto:Un saluto a tutti. Ordinato una 3008 Allure 120 hdi manuale con grip, antifurto, i-cockpit amplify, portellone hand free, pack city plus. 3d connect, massage pack, barre al tetto, bianco banchisa pastello, 5 anni di garanzia il 10 agosto, :D consegna la settimana prossima. costo 28k secchi.non vedo l'ora, :D
Immagino con ritiro usato visto il prezzo e la configurazione...

No è il prezzo pulito, poi ho dato dentro una 308 tecno e siamo scesi a 24k dimenticavo ho fatto installare anche il block shaft(comprensivo nel prezzo)
ciao.
non so gli altri sul forum, ma una allure così accessoriata non l'ho vista scendere così tanto... :applause: ...pubblicaci il preventivo!
Vi invio proprio l'ordine, ho cancellato solo i dati.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SUV 3008 Allure BlueHDI 120 S&$ Bianco banchisa Pastello - Allarme volumetrico - Advanced grip control - I-Cockpit Amplify - Portellone Hand Free - Pack City Plus - 3D Connect Nav radio DAB - Barre al tetto - Massage Pack.

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Snoopy70 »

Thorbox ha scritto:
Screamer2 ha scritto:
Thorbox ha scritto:
Screamer2 ha scritto:
Thorbox ha scritto:Un saluto a tutti. Ordinato una 3008 Allure 120 hdi manuale con grip, antifurto, i-cockpit amplify, portellone hand free, pack city plus. 3d connect, massage pack, barre al tetto, bianco banchisa pastello, 5 anni di garanzia il 10 agosto, :D consegna la settimana prossima. costo 28k secchi.non vedo l'ora, :D
Immagino con ritiro usato visto il prezzo e la configurazione...

No è il prezzo pulito, poi ho dato dentro una 308 tecno e siamo scesi a 24k dimenticavo ho fatto installare anche il block shaft(comprensivo nel prezzo)
ciao.
non so gli altri sul forum, ma una allure così accessoriata non l'ho vista scendere così tanto... :applause: ...pubblicaci il preventivo!
Vi invio proprio l'ordine, ho cancellato solo i dati.
Non si vede niente

andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da andreamak »

Screamer2 ha scritto:
Thorbox ha scritto:
Screamer2 ha scritto:
Thorbox ha scritto:Un saluto a tutti. Ordinato una 3008 Allure 120 hdi manuale con grip, antifurto, i-cockpit amplify, portellone hand free, pack city plus. 3d connect, massage pack, barre al tetto, bianco banchisa pastello, 5 anni di garanzia il 10 agosto, :D consegna la settimana prossima. costo 28k secchi.non vedo l'ora, :D
Immagino con ritiro usato visto il prezzo e la configurazione...

No è il prezzo pulito, poi ho dato dentro una 308 tecno e siamo scesi a 24k dimenticavo ho fatto installare anche il block shaft(comprensivo nel prezzo)
ciao.
non so gli altri sul forum, ma una allure così accessoriata non l'ho vista scendere così tanto... :applause: ...pubblicaci il preventivo!
Non vedo i fari a led fra gli optional che sono 1.200 € in più !! Quelli li mettono quasi tutti
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Thorbox
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 19/06/2016, 18:43

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Thorbox »

Snoopy70 ha scritto:
Thorbox ha scritto:
Screamer2 ha scritto:
Thorbox ha scritto:
Screamer2 ha scritto:
Thorbox ha scritto:Un saluto a tutti. Ordinato una 3008 Allure 120 hdi manuale con grip, antifurto, i-cockpit amplify, portellone hand free, pack city plus. 3d connect, massage pack, barre al tetto, bianco banchisa pastello, 5 anni di garanzia il 10 agosto, :D consegna la settimana prossima. costo 28k secchi.non vedo l'ora, :D
Immagino con ritiro usato visto il prezzo e la configurazione...

No è il prezzo pulito, poi ho dato dentro una 308 tecno e siamo scesi a 24k dimenticavo ho fatto installare anche il block shaft(comprensivo nel prezzo)
ciao.
non so gli altri sul forum, ma una allure così accessoriata non l'ho vista scendere così tanto... :applause: ...pubblicaci il preventivo!
Vi invio proprio l'ordine, ho cancellato solo i dati.
Non si vede niente
Scusate, litigo con la grandezza degli allegati, riprovo sperando che sia leggibile
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SUV 3008 Allure BlueHDI 120 S&$ Bianco banchisa Pastello - Allarme volumetrico - Advanced grip control - I-Cockpit Amplify - Portellone Hand Free - Pack City Plus - 3D Connect Nav radio DAB - Barre al tetto - Massage Pack.

filosofo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/10/2016, 12:40

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da filosofo76 »

Ordinata. Gtline 120cv, manuale, grigio platinum, con grip control, whireless, eletric e massage pack, 3d DAB, focal, pack city plus, antifurto, portellon hand free. 25000 con ritiro dell'usato. Consegna 1 febbraio.

Screamer2
Peugeottista veterano
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/01/2014, 14:01
Località: Trento

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Screamer2 »

Ordinata, allure 120 EAT6, blu magnetik, visio 180, keyless, cruise control adattivo, barre sul tetto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

Navi71
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/10/2016, 8:56

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Navi71 »

Io ho ordinato 7gg fa la Gt madreperla con tutti gli optional tranne audio focal e tetto apribile, per il resto tutto. Tempi di consegna febbraio-marzo xche' c'e' il grip control. Meglio se arriva prima, ma il concessionario ha sentito direttamente la casa madee ed i tempi ufficiali sono quelli.

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: Re:

Messaggio da 2008_Mate »

Mik ha scritto:
2008_Mate ha scritto:Aggiungo che nel mio prezzo é compreso il security 60 mesi o 80.000 km.... A voi lo hanno inserito?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sì c'è. Da come ho capito, vedendo la circolare sulla scontistica, è per tutte le 3008
Siamo sicuri di questo? Perché io ho ricevuto una mail in cui mi assegnava un codice per avere diritto allo sconto su macchine consegnate entro dicembre. Stamani mi chiama il conce e mi chiede il codice per l ordine... Ma se è per tutti che motivo ci sarebbe? E se la consegnano (come credo) non prima di metà gennaio non ne usufruisco? Avete ricevuto a che voi la mail di Peugeot?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Re:

Messaggio da Snoopy70 »

2008_Mate ha scritto:
Mik ha scritto:
2008_Mate ha scritto:Aggiungo che nel mio prezzo é compreso il security 60 mesi o 80.000 km.... A voi lo hanno inserito?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sì c'è. Da come ho capito, vedendo la circolare sulla scontistica, è per tutte le 3008
Siamo sicuri di questo? Perché io ho ricevuto una mail in cui mi assegnava un codice per avere diritto allo sconto su macchine consegnate entro dicembre. Stamani mi chiama il conce e mi chiede il codice per l ordine... Ma se è per tutti che motivo ci sarebbe? E se la consegnano (come credo) non prima di metà gennaio non ne usufruisco? Avete ricevuto a che voi la mail di Peugeot?
Anch'io ho ricevuto l'email. Nel mio caso il venditore mi aveva rassicurato precedentemente per la conferma della garanzia Security anche perché era prevista per fidelizzare i clienti. A mail ricevuta per confermare ancora di più il ricevimento di tale garanzia mi é stato comunicato che bisogna vedere in quanto l'auto arriverà nella prima settimana di gennaio. Ho replicato in quanto l'ordine l'ho confermato a metà settembre e per l'arrivo é a discrezione della Peugeot di quando vuole consegnarmela :mad:

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: Re:

Messaggio da 2008_Mate »

Moro73 ha scritto:
2008_Mate ha scritto:Appena chiuso ordine.... GT line 120cv hdi manuale, pack city plus, keyless, ruotino, Dab, barre... 30.700€.. Consegna non comunicata, speriamo gennaio....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Colore ?
Bianco perla..
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: Re:

Messaggio da 2008_Mate »

Snoopy70 ha scritto:
2008_Mate ha scritto:
Mik ha scritto:
2008_Mate ha scritto:Aggiungo che nel mio prezzo é compreso il security 60 mesi o 80.000 km.... A voi lo hanno inserito?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sì c'è. Da come ho capito, vedendo la circolare sulla scontistica, è per tutte le 3008
Siamo sicuri di questo? Perché io ho ricevuto una mail in cui mi assegnava un codice per avere diritto allo sconto su macchine consegnate entro dicembre. Stamani mi chiama il conce e mi chiede il codice per l ordine... Ma se è per tutti che motivo ci sarebbe? E se la consegnano (come credo) non prima di metà gennaio non ne usufruisco? Avete ricevuto a che voi la mail di Peugeot?
Anch'io ho ricevuto l'email. Nel mio caso il venditore mi aveva rassicurato precedentemente per la conferma della garanzia Security anche perché era prevista per fidelizzare i clienti. A mail ricevuta per confermare ancora di più il ricevimento di tale garanzia mi é stato comunicato che bisogna vedere in quanto l'auto arriverà nella prima settimana di gennaio. Ho replicato in quanto l'ordine l'ho confermato a metà settembre e per l'arrivo é a discrezione della Peugeot di quando vuole consegnarmela :mad:
Domani passo dal conce e chiarisco che voglio la security anche senza mail.... Ma se non consegnano che colpa abbiamo noi? Certo che prenderla a dicembre per la garanzia.... Non so se conviene...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”