PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
rosario53
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 18/05/2017, 11:09

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da rosario53 »

peugeot 3008 gt bianco madreperla con grip control

rosario53
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 18/05/2017, 11:09

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da rosario53 »

scusa peugeot 3008 gt bianco madreperla con grip control ordinata il 12/11/2016 ultima consegna prevista comunicatomi dal Concessionario fine giugno 2017

Avatar utente
barty71
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 21/04/2017, 11:20

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da barty71 »

rosario53 ha scritto:scusa peugeot 3008 gt bianco madreperla con grip control ordinata il 12/11/2016 ultima consegna prevista comunicatomi dal Concessionario fine giugno 2017
a me fine giugno/inizio luglio
Godurioso possessore di 3008 gtline 1.6 eat6 dal 10 giugno 2017

Baltazar
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 14/05/2017, 19:47

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Baltazar »

ironman1982 ha scritto:
Escopazzoxte ha scritto:salve a tutti...volevo unirmi anche io a questo splendido forum..
il 27/4/17 ho contrattualizzato la mia 3008 GTLine biancoMadrePerla,Hands Free,Advanced Grip Control,Barre al Tetto,Wireless Smartphone Charging + presa 230v,Radio Dab,Visiopark 180°....
data di consegna mi è stata data ottobre ...leggendo il forum dovro' crederci???? :( :( :(
Lo stesso giorno della mia
Beati voi ragazzi...
Io ho ordinato il 31 aprile e ho contrattualizzato al 15 dicembre.
Vedendo le media secondo me arriva prima, però mi si scollano le braccia !!
Ciaooo.
B.
Modello: 3008 Allure BlueHDI 120 cv - cambio manuale
Configurazione: bianco banchisa, pelle claudia, advanced grip control, visiopark 180°, keyless system, radio DAB, tetto black diamond, barre al tetto
Ordinata: 30 apr 2017
Stato consegna: consegnata il 31 ott 2017

2dipicche
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/12/2016, 12:18

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da 2dipicche »

Ordinata 1 settimana di dicembre, oggi in concessionaria mi hanno detto che la consegna è prevista per metà giugno / GTLINE FULL OPTIONAL escluso grip e sedili con massaggio ... praticamente mi aspetto la macchina fatta di pizzo Sangallo ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ermito
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 03/02/2017, 17:32

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Ermito »

Questa sera la mogliettina ha ritirato la vettura...
Normalmente non fa una piega...questa è la nona vettura, mai una parola sulla maccchina nuova ... oggi 4 ore di diretta Skype, era entusiasta... purtroppo io dovrò attendere due week per provarla. Ma se ha passato la prova di mia moglie non possono dire altro brava Peugeot... hai fatto bingo anche se in non dimentico e vado avanti sulla mia strada per avere soddisfazione... ( no cuciture).
Solo per la cronaca un ora di viaggio con il tetto aperto e continuavo a chiederle se l'auto era spenta ... molto silenziosa anche con il tetto aperto...
Unico neo il mantenimento della corsia lo reputa troppo invasivo rispetto altre vetture noleggiate in questi ultimi due mesi.
Secondo l mia dolce metà ne è valsa la pena aspettare..
Per chi non ha l'auto... attendete, sarete ripagati...
Saluti
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico

Tonio69
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 28/12/2016, 22:16

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Tonio69 »

Domani ritiro anche io...... \:D/ \:D/ l'attesa è finitaaaaaa
dai che mamma Peugeot le sta sfornando tutte :mrgreen:
Possessore dal 26/5/2017 di nuova 3008 Allure BlueHdi 120 Eat6 S&S bianco madreperla
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System

FERRY66
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 13/12/2016, 18:31

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da FERRY66 »

Baltazar ha scritto:
ironman1982 ha scritto:
Escopazzoxte ha scritto:salve a tutti...volevo unirmi anche io a questo splendido forum..
il 27/4/17 ho contrattualizzato la mia 3008 GTLine biancoMadrePerla,Hands Free,Advanced Grip Control,Barre al Tetto,Wireless Smartphone Charging + presa 230v,Radio Dab,Visiopark 180°....
data di consegna mi è stata data ottobre ...leggendo il forum dovro' crederci???? :( :( :(
Lo stesso giorno della mia
Beati voi ragazzi...
Io ho ordinato il 31 aprile e ho contrattualizzato al 15 dicembre.
Vedendo le media secondo me arriva prima, però mi si scollano le braccia !!
Ciaooo.
B.[/quote

Ciao, penso che l'auto non l'avrai mai perchè il 31/4 devono ancora metterlo in calendario :D :D :D :D :D :D :D
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless

Cavaz
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/05/2017, 11:54

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Cavaz »

Ciao ragazzi entro anche io fra quelli in attesa, contratto del 19/2 per una Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 CV Active con pochi optional (retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, pacchetti Visibilità, Sensori anteriori, supporto lombare) vernice grigio hurricane; data di consenga 15/7, ma, proprio ieri, mi hanno dato qualche speranza per il 15/6, anche se lo sapranno solo il 12/6!
Modello: 3008 Active BlueHDI 120 cv - cambio manuale
Configurazione: grigio hurricane, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, pacchetti Visibilità, Sensori anteriori, supporto lombare
Ordinata: 19 feb 2017
Stato consegna: da contratto 15/7, telefonicamente dicono 15/6
Concessionaria: Nuova Autofrance Autoluna Modena

3008GT
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/03/2017, 23:01

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da 3008GT »

rosario53 ha scritto:Non ho ancora nessuna notizia da parte del Concessionario sulla peugeot 3008 gt con grip ordinata il 12 novembre 2016, qualcuno sa dirmi se l'ha ricevuta avendola ordinata nello stesso periodo?
Buongiorno. Ordinata 3/11 con grip control ed è ferma da 11 giorni a Parma. Già il centro di stoccaggio non ha rispettato per due volte la consegna fissata a terminale ossia prima di martedì scorso e poi di oggi. Sollecito servizio clienti Peugeot che mi richiama stamattina e dopo aver appreso che l'auto non scende in Concessionaria perché è in fondo al piazzale mi ha comunicato che inoltreranno in giornata un sollecito formale. Comunque a mia impressione la peugeot sta dimostrando di avere una disorganizzazione TOTALE su tutta la filiera. (Se la spedivano tramite Amazon arrivava il giorno dopo) :mad: :mad:

FERRY66
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 13/12/2016, 18:31

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da FERRY66 »

Passato Concessionaria
confermata auto in viaggio verso Parma tra fine settimana prossima o l'altra arrivo [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless

Swatris
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/05/2017, 19:14

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Swatris »

Arrivata..... :pale: :pale: :pale: :pale: la mia é nuovo 3008 gt line blue hdi 120 cambio manuale con pack cita plus colore amazzonite advance grip control barre al tetto wireless Chargers radio dab e altro.ora attendo la targa in serata e martedì dovrò attenderò l'instalazzione dell'antifurto lojack. :applause:

jophef
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/02/2017, 20:35

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da jophef »

Ciao ragazzi.... una settimana piena di amore ed emozioni.....! 🎉🎉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Carmelo83
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/01/2017, 22:29

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Carmelo83 »

Ragazzi , oggi ho ricevuto la chiamata del concessionario avvisandomi che lunedì arriva la mia 3008 gt line 120cv eat6 full optional con ordine del 29 dicembre.. :)

Vincer
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/02/2017, 11:21

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Vincer »

Ciao a tutti,
mio fratello ha avvistato due bisarche cariche di 3008 direzione sud (da Milano)....a qualcuno arriva.... 8)

Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”