PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 Allure

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Vix »

Screamer2 ha scritto:Potresti farci qualche altro video se hai tempo e voglia! Magari un test di guida, compreso di tasto sport e funzionamento del cambio automatico, o degli aiuti alla guida, di cui si trova poco online.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Straquoto! [-o< :applause: :drunken:
Felice possessore di 3008 GT

Fabiorax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 04/11/2016, 15:23

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Fabiorax »

Vix ha scritto:
Screamer2 ha scritto:Potresti farci qualche altro video se hai tempo e voglia! Magari un test di guida, compreso di tasto sport e funzionamento del cambio automatico, o degli aiuti alla guida, di cui si trova poco online.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Straquoto! [-o< :applause: :drunken:
👌 :D farò volentieri qualche altro video con varie spiegazioni anche su alcuni settaggi , tra poco esco x cena magari vi faccio video in notturna con illuminazione abitacolo ed altro 😄
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

Screamer2
Peugeottista veterano
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/01/2014, 14:01
Località: Trento

recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Screamer2 »

Fabiorax ha scritto:
Vix ha scritto:
Screamer2 ha scritto:Potresti farci qualche altro video se hai tempo e voglia! Magari un test di guida, compreso di tasto sport e funzionamento del cambio automatico, o degli aiuti alla guida, di cui si trova poco online.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Straquoto! [-o< :applause: :drunken:
👌 :D farò volentieri qualche altro video con varie spiegazioni anche su alcuni settaggi , tra poco esco x cena magari vi faccio video in notturna con illuminazione abitacolo ed altro 😄
Volevo proprio chiederti anche qualcosa in notturna per veder l'illuminazione dell'abitacolo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

karonte
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/11/2016, 21:38

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da karonte »

Stra grazie per la recensione! non vedo l'ora di ritirare la mia... -5 giorni !! Però Grigio Amazonite.......

Berky
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/11/2016, 20:11

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Berky »

karonte ha scritto:Stra grazie per la recensione! non vedo l'ora di ritirare la mia... -5 giorni !! Però Grigio Amazonite.......
Grande la recensione video ...aspettiamo con ansia l'abitacolo in notturna

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Vix »

karonte ha scritto:Stra grazie per la recensione! non vedo l'ora di ritirare la mia... -5 giorni !! Però Grigio Amazonite.......
aspettiamo anche la tua!!! cosi vediamo anche l'amazzonite :D
Felice possessore di 3008 GT

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano
Messaggi: 247
Iscritto il: 04/10/2008, 17:41
Località: Como

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da cantervilleghost1968 »

Vix ha scritto:
karonte ha scritto:Stra grazie per la recensione! non vedo l'ora di ritirare la mia... -5 giorni !! Però Grigio Amazonite.......
aspettiamo anche la tua!!! cosi vediamo anche l'amazzonite :D
Quoto...Sono curioso anch'io. Sopratutto per capire se questo colore alla luce del sole tende veramente tanto al verde come ho sentito dire. Le uniche due che ho visto erano all'esterno ma non sotto la luce diretta del sole.
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

karonte
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/11/2016, 21:38

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da karonte »

Appena la ritiro vi posto le foto. Devo dire che con la luce diretta dei riflessi verdi li ha! Si chiama Amazonite apposta :D :D. Come colore forse non era il mio preferito però ho voluto cambiare. Mi ero stancato di auto grigio chiaro o bianche ( la mia X1 che ho dato indietro è bianca). A distanza di giorni...vedendo le foto che ho nel cellulare ..devo dire che comincia a piacermi sempre più dato che volevo un colore "alternativo" che non stancasse. E' un colore , a mio parere e soggettivo, anche elegante. A presto.

PS: se ho inquinato il post originale con le immagini scusatemi. non sono praticissimo di forum
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano
Messaggi: 247
Iscritto il: 04/10/2008, 17:41
Località: Como

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da cantervilleghost1968 »

A me sembra bellissima...ma sono molto di parte... :applause: :D
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

Avatar utente
gbokko
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 01/11/2016, 13:08

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da gbokko »

Fabio confermi che l'impianto di serie suona bene??

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Vix »

cantervilleghost1968 ha scritto:A me sembra bellissima...ma sono molto di parte... :applause: :D

Anch'io :D
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da peusmile »

Belle tutte e due, io non avendo mai avuto auto bianche ho voluto provare con questa, ma quando arriva la mia ci sarà già la nuova versione 8-[ ... mancano solo 138 giorni, tempi di attesa infiniti :mad:
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da badkarma »

gbokko ha scritto:Fabio confermi che l'impianto di serie suona bene??
Ho sentito velocemente la mia Gt Line sabato quando sono andato a vederla prima del saldo ed avevo testato sotto questo punto di vista una allure in sala mostra.
Se posso dire il mio punto di vista l'impianto di serie è assolutamente sufficiente per godere di musica anche a medio alto volume. I bassi mi sono sembrati presenti e sufficientemente corposi da non far rimpiangere un impianto più costoso se non si è audiofili convinti.

PS: sono una persona appassionata di musica, ho casse LEM di livello alto a casa, suono a livello amatoriale qualche strumento musicale ed in generale mi piace spesso ascoltare la musica in auto a volume medio alto. Vengo da una Mercedes SLK R172 premium con ottimo impianto audio.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Fabiorax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 04/11/2016, 15:23

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Fabiorax »

gbokko ha scritto:Fabio confermi che l'impianto di serie suona bene??

ho inserito un piccolo video in notturna , è un po buio( la prox volta lo farò conte luci di cortesia accese) :mrgreen:
l'impianto suona secondo me molto bene anche ad alto volume, l'auto ha parecchie funzioni vocali tra cui una che spiego proprio nel video che è quella di selezionare cosa si vuol sentire proprio tramite comandi vocali .
l'illuminazione notturna è molto elegante ( il video non rende a pieno ),
i comandi vocali si attivano mediante pulsante sul selettore frecce (leva a sx volante) mentre sulla leva dx ( quella tergicristalli) vi è un altro pulsante che permette visualizzazione autonomia e consumo istantaneo e medio.
ebbene si ho trovato la funzione per visualizzare consumo medio :applause: , la mia attualmente indica 14,2 l/km ma ho girato prevalentemente in città (ciclo urbano) e la macchina si Sà all'inizio consuma di più .

domani ho intenzione di effettuare altro video sulla funzione SPORT con un paio di test..... :chessygrin:

qui il link del video in notturnahttps://youtu.be/xeZTwH2wP6M" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

Fabiorax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 04/11/2016, 15:23

Re: recensione 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Fabiorax »

badkarma ha scritto:
gbokko ha scritto:Fabio confermi che l'impianto di serie suona bene??
Ho sentito velocemente la mia Gt Line sabato quando sono andato a vederla prima del saldo ed avevo testato sotto questo punto di vista una allure in sala mostra.
Se posso dire il mio punto di vista l'impianto di serie è assolutamente sufficiente per godere di musica anche a medio alto volume. I bassi mi sono sembrati presenti e sufficientemente corposi da non far rimpiangere un impianto più costoso se non si è audiofili convinti.

PS: sono una persona appassionata di musica, ho casse LEM di livello alto a casa, suono a livello amatoriale qualche strumento musicale ed in generale mi piace spesso ascoltare la musica in auto a volume medio alto. Vengo da una Mercedes SLK R172 premium con ottimo impianto audio.
sono anche io un appassionato di musica e suono a livello amatoriale in una band :mrgreen: quindi diciamo che a livello audio sono abbastanza esigente anche io
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”