PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
SimoneGTLINE
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/12/2016, 13:41

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da SimoneGTLINE »

AndreaGt ha scritto:Ario guarda il lato positivo...ai crucchi stanno dando le prime, coi difetti di gioventù, a noi arriveranno aggiornate e migliorate nei difetti iniziali (almeno spero :drunken: )
ecco appunto,speriamo almeno in quello... :silent:
In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile

pellegatta.bruno
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/11/2016, 13:56

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da pellegatta.bruno »

ordine 3008 gt 181 cv grigio amazonat antifurto+ radio dab+grip control contratto 14-11 2016 mai-ricevuto-mail dapeugeot consegna prevista-fine aprile da contratto scritto ad oggi il conc non ha notizie

jophef
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/02/2017, 20:35

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da jophef »

[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201702 ... 2208fb.jpg[/img]
Ciao ragazzi questa foto è stata scattata il 23 di questo mese a sochaux....! 😡😡😡


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grifia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 01/12/2016, 16:33

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Grifia »

Non si vede nulla
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

ardisp
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/01/2017, 19:25

Messaggio da ardisp »

Ordine del 22/10/16 APIT 23847, peugeot garantisce consegna entro il 10 aprile...
Quasi 6 mesi di attesa.. Se sapevo ad ottobre di questa attesa non avrei scelto peugeot 3008. Dal mio punto di vista non è una macchina da attendere 6 mesi almeno per me che avevo necessità di sostituzione usato.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da zoodany »

L'attesa mi rende sospettoso......
Sono appena arrivato a casa dei miei, stanno guardando il carnevale di Viareggio in TV, su una piattaforma rialzata fa bella mostra di se una bella 3008 grigia con gli adesivi della concessionaria dove l'ho presa io.. .... ..... mmmm ...... ...... ..... mmmmm ..... ... ..... ..... mmmm .....

Ditemi che non è la mia..............


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Grifia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 01/12/2016, 16:33

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Grifia »

zoodany ha scritto:L'attesa mi rende sospettoso......
Sono appena arrivato a casa dei miei, stanno guardando il carnevale di Viareggio in TV, su una piattaforma rialzata fa bella mostra di se una bella 3008 grigia con gli adesivi della concessionaria dove l'ho presa io.. .... ..... mmmm ...... ...... ..... mmmmm ..... ... ..... ..... mmmm .....

Ditemi che non è la mia..............


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:shock: :shock: :shock: :shock: dai non é possibile!!!!! :scratch: :scratch: :scratch:
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Niko65 »

zoodany ha scritto:L'attesa mi rende sospettoso......
Sono appena arrivato a casa dei miei, stanno guardando il carnevale di Viareggio in TV, su una piattaforma rialzata fa bella mostra di se una bella 3008 grigia con gli adesivi della concessionaria dove l'ho presa io.. .... ..... mmmm ...... ...... ..... mmmmm ..... ... ..... ..... mmmm .....

Ditemi che non è la mia..............


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao zoodany, ma,qualche tempo fa non avevi detto che ti avevano avvisato che la tua 3008 era in arrivo?
Se è la tua e l'hanno esposta...no dai non posso crederci. :scratch:
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Giorgio1965 »

Grifia ha scritto:
zoodany ha scritto:L'attesa mi rende sospettoso......
Sono appena arrivato a casa dei miei, stanno guardando il carnevale di Viareggio in TV, su una piattaforma rialzata fa bella mostra di se una bella 3008 grigia con gli adesivi della concessionaria dove l'ho presa io.. .... ..... mmmm ...... ...... ..... mmmmm ..... ... ..... ..... mmmm .....

Ditemi che non è la mia..............


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:shock: :shock: :shock: :shock: dai non é possibile!!!!! :scratch: :scratch: :scratch:
Detto , che con la penuria di auto so che qualche concessionario cerca di trattenere un po' quelle che arrivano per consegna ai clienti, ma esporla al carnevale mi sembrerebbe troppo. :shock: dovresti andare e prendere il numero di telaio che dovrebbe leggersi anche sui ctistalli.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

leonardo51
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/01/2017, 21:24

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da leonardo51 »

Ciao

Il numero di telaio sui vetri sono di serie oppure si mettono a parte e chi li mette?

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da zoodany »

15 giorni fa mi ha detto che aveva il num di telaio. Non so se ce l'aveva già da prima. La cosa strana è che sui sistemi Peugeot un mese fa dava consegna nella settimana dal 6 al 12 febbraio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

leonardo51
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/01/2017, 21:24

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da leonardo51 »

Si ma, escono già marchiati? a me li hanno messi come omaggio messi dal conc. s'intende quando arriverà l'auto.

AndreaGt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/02/2017, 11:44

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da AndreaGt »

zoodany ha scritto:L'attesa mi rende sospettoso......
Sono appena arrivato a casa dei miei, stanno guardando il carnevale di Viareggio in TV, su una piattaforma rialzata fa bella mostra di se una bella 3008 grigia con gli adesivi della concessionaria dove l'ho presa io.. .... ..... mmmm ...... ...... ..... mmmmm ..... ... ..... ..... mmmm .....

Ditemi che non è la mia..............


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(non) È la tua!
3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10

Grifia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 01/12/2016, 16:33

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Grifia »

zoodany ha scritto:15 giorni fa mi ha detto che aveva il num di telaio. Non so se ce l'aveva già da prima. La cosa strana è che sui sistemi Peugeot un mese fa dava consegna nella settimana dal 6 al 12 febbraio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E non ti ha più fatto sapere nul,a circa la consegna!?!?
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Stele1977
Peugeottista appassionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 08/11/2016, 21:00

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Stele1977 »

Quando la ritiri controlla che non ci siano coriandoli :D
A parte gli scherzi, spero che non facciano di queste cose, primo perché non sarebbe giusto per principio, secondo la potresti avere di già.
È molto strano che avevano già il numero di telaio 2 settimane fa e non sia ancora arrivata....
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”