PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bipper tepee outdoor 1,3 multijet

settedinove
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/10/2011, 23:35

Bipper tepee outdoor 1,3 multijet

Messaggio da settedinove »

Un saluto a tutti. Avrei piacere di sapere tutte le opinioni su questo modello , sono tante le domande che mi chiedo. Provengo da un multijet Euro 4 con cui ho percorso 120.000 Km ed Egr a parte (sostituita) nessun problema. Questo euro 5 con tutti gli annessi (Fap-Stop & start-regolazione partenza in salita e quant'altro) sara' affidabile come l'altro? Il primo mese..una favola, ( 3.000 Km) uso l'auto per lavoro e' piacevole da guidare, comoda , spaziosa, ottimi consumi, per ora nessun difetto tra tutti quelli che molti utenti hanno descritto e da me letti su questo forum. Non essendo di parte, guardo solo la sostanza... ma non e' una Fiat a tutti gli effetti ma che costa molto meno???? Da buon Italiano ero propenso per la Qubo ma poi visto che non avrei aiutato nessun lavoratore italiano (Bipper-Nemo- Qubo Made Tutte in Turchia) ho scelto decisamente la meno costosa a parita' di allestimento. Sostituisce una Panda 4x4 pagata a peso d'oro 5 anni fa (3000 euro in piu' rispetto all'attuale spesa per il Bipper) :hurted: Comunque sono contento e soddisfatto dell'acquisto e se qualcuno e ' possessore di questo modello da piu' tempo..attendo opinioni, su qualsiasi argomento e particolarita dell'auto. Confronti, prove, durate......alll alll alll !!!!! :)

Torna a “Bipper Tepee”