PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bipper:primo tagliando

vittorio6
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/12/2009, 1:03

Bipper:primo tagliando

Messaggio da vittorio6 »

Salve a tutti c'è qualcuno che mi possa dire se il primo tagliando del mio Bipper Outdoor 1.4 diesel va effettuato a 30000 km o a 20000? Sul cruscotto con quest'ultimo chilometraggio è apparso il simbolo della chiave inglese, ma dappertutto avevo letto ed anche in concessionaria al momento dell'acquisto mi avevano detto che avrei dovuto portare l'auto in officina ai 30000 oppure ai due anni.Ora invece mi dicono che gliela devo portare subito.Grazie mille

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Bipper:primo tagliando

Messaggio da lukebs »

non so il kilometraggio esatto a cui va fatto sulla tua auto, ma aspettare 24 mesi direi che è troppo per una manutenzione.....

se son passati 12/14 mesi dall'ultimo tagliando, io lo farei fare comunque ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

eraser82rm
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 584
Iscritto il: 18/08/2010, 18:10
Località: roma

Re: Bipper:primo tagliando

Messaggio da eraser82rm »

20.000 km!!!!

30.000 solo 308/407/206+/207/607/807 ossia tutti ahahhaa

saluti
407 sw ciel 2.2 hdi biturbo,grigio alluminio,cerchi 18 gomme 235/45/r18 ,rt4,sedili in pelle ed elettrici,jukebox da 20 gb,ingresso A/V. km 10500 attuali 33000 .Ex 308 sw 1.6 hdi 110 cv nero perla km 41.000 full optional. ex 206 1.4 hdi km 175.000 nero perla 5 porte modello geosat ex punto mk1 1.2 115 cv ex UNO 45SX.

22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto

MORANDO
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/02/2011, 10:56

Re: Bipper:primo tagliando

Messaggio da MORANDO »

Ciao posso dirti che ho chiamato l'officina Peugeot per il Bipper diesel per stessa identica domanda alla tua, la risposta è stata : mi porti l'auto per il primo tagliando al raggiungimento dei 30000Km e non fare sorpassare però i due anni di garanzia,ho chiesto se posso fare il tagliando presso qualsiasi altra officina non Peugeot risposta negativa anche perchè ho chiesto i prezzi se casa madre in due officine circa 160-180euro..non officina Peugeot 80euro compreso cambio olio filtro etc. ma credo non valga come garanzia , comunque devo portare il Bipper in officina ufficiale Peugeot in quanto ho scoperto non so se è un diffetto ..:che la cintura anteriore di sicurezza sovrasta a volte INVOLONTARIAMENTE la manopola in plastica alza sedile anteriore può essere un pericolo? Infatti la cintura sovrastando la maniglia in plastica alza sedile non pone la cintura di sicurezza in tensione ma non so se è un diffetto..ho comunicato ieri questo in Pegeout mi dicono di portare l'auto in officina anche perchè la cintura fa scendere il sedile regolato precedentemente in altezza..altro problema ma già avuto risposta è il portellone posteriore quando fa freddo NON si apre completamente Risposta Peugeot è dovuto al freddo l'olio si congela negli alza portellone..ed io ho preso una bella testata con bernoccolo :scratch: altro piccolo "per ora problema" il mio Bipper acquistato nuovo ha solo 26000Km perde goccie olio dal motore..speriamo in bene..
Positivo accessori di serie e consumi
No per il climatizzatore non è bizona ed è pure a pgamento compreso fari antinebbia.
Non piace anche che i finestrini anteriori non scendano completamente a filo porta e quelli posteriori apertura solo a compasso.
Non piace il pulsante accensione e spegnimento fari antinebbia posto nascosto sotto il volante si deve CERCARE il pulsante inoltre si confonde con pulsanti regola fari.
Comunque il Bipper è comodo avrei messo i sedili posteriori su rotaia senza dover smontare o piegare nulla a volte le rotaie risolvono parecchio..
ciao Morando.

Torna a “Bipper Tepee”