PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

comandi al volante bipper

giova85
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/07/2016, 23:26

comandi al volante bipper

Messaggio da giova85 »

salve a tutti, sono nuovo e scrivo per la prima volta.
ho un bipper tepee 1.4 del 2010 e avrei voglia crescente di comandi al volante per l'autoradio. qualcuno sa se sia possibile inserirli sulla radio di serie che sembra uguale a quella presente sul qubo che al contrario ne è provvista? qualcuno sa se sia compatibile il volante qubo con l' airbag Peugeot e quindi ottenere l'effetto desiderato comprando un volante usato su internet o da uno sfasciacarrozze?
grazie in anticipo.

giova85
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/07/2016, 23:26

Re: comandi al volante bipper

Messaggio da giova85 »

Una vera e propria corsa a chi risponde per primo :cry:

Beltra.it
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 913
Iscritto il: 27/05/2012, 12:46
Località: Udine/FVG

Messaggio da Beltra.it »

Non do come sia il blocco devioluci..ma se li prevede sotto il selettore tergi probabilmente il blocco è provvisto del connettore. Acquistando quello corretto e codificando la centralina non dovresti avere particolari problemi.

Sempre se sia provvista e nom siano previsti sul volante stesso

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v

giova85
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/07/2016, 23:26

Re: comandi al volante bipper

Messaggio da giova85 »

Ciao, grazie per la risposta che è comunque molto apprezzata.
i comandi sarebbero compresi nelle razze del volante e non nel selettore tergicristallo, quindi era per quello che chiedevo se qualcuno sapeva se era possibile fare uno scambio di volanti con il fiat QUBO ad esempio, mantenendo l'airbag attuale.

Grazie :thumbleft:

Beltra.it
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 913
Iscritto il: 27/05/2012, 12:46
Località: Udine/FVG

Messaggio da Beltra.it »

Purtroppo non so risponderti a questo. Bisognerebbe vedere i codici..se il bipper a lisrino ha un allestimento che prevede anche i comandi al volante credo che sia una cosa fattibile. Ma avrei paura dei costi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v

Torna a “Bipper Tepee”