PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rumore molloni anteriori quando giro

boss1977
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/01/2016, 16:47

rumore molloni anteriori quando giro

Messaggio da boss1977 »

carissimi buon giorno ho un problema col mio bipper family da qualche giorno fa rumore quando giro nei molloni sopratutto in quello lato guida ha qualcuno è capitato . il meccanico mi ha detto che sono i molloni secchi ho già fatto il graffitaggio ed è scomparso per tre giorni dopo è ricomparso, da notare che la macchina fa tre anni ha luglio 2016. grazie datemi un consiglio se potete.

Avatar utente
nina
Peugeottista veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/05/2010, 23:31
Località: livorno

Re: rumore molloni anteriori quando giro

Messaggio da nina »

Ciao,problema ormai notissimo da tempo,fai sostituire i supporti delle molle degli ammortizzatori.......
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

Torna a “Bipper Tepee”