PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

collegare smartphone a radio (mirror link)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
spike007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/02/2015, 17:16
Località: Roma

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da spike007 »

spero mi funzioni anche con S5 neo...che ha al suo interno la connessione mirrorlink ma non avendolo ancora acquistato non ho prove che realmente poi sia funzionante

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da rita »

Momento stiamo per partorire :chessygrin: :thumbleft:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

aldi797
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/12/2015, 19:26

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da aldi797 »

Ciao a tutti. Finalmente oggi sono riuscito a collegarmi col mirrorlink. Ringraziamento particolare ad Isabel. Saluti

isabel
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/10/2015, 23:12
Località: Catania

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da isabel »

Felice di esserti stata utile aldi797 :)

Avatar utente
spike007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/02/2015, 17:16
Località: Roma

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da spike007 »

ma non dovevate partorire la super guida??? ahahah certo sarebbe stato meglio se Peugeot avesse partorito un app dedicata senza fare tutti sti giri e che implementava una compatibilità ampia a più telefoni...tanto il famoso aggiornamento a 1.2 che era previsto per Dicembre 2015 è andato a farsi benedire :D :D :D

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da rita »

spike007 ha scritto:ma non dovevate partorire la super guida??? ahahah certo sarebbe stato meglio se Peugeot avesse partorito un app dedicata senza fare tutti sti giri e che implementava una compatibilità ampia a più telefoni...tanto il famoso aggiornamento a 1.2 che era previsto per Dicembre 2015 è andato a farsi benedire :D :D :D
sto aspettando l'allegato dalla signora Isabel dopo di che lo metterò a caratteri cubitali :mrgreen: ;-) :thumbright:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
spike007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/02/2015, 17:16
Località: Roma

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da spike007 »

isabel hai per caso provato se il mirrolink legge altre app di navigazione col tuo sistema tipo waze??? aspettiamo ancora la guida ufficiosa :D

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da rita »

spike007 ha scritto:isabel hai per caso provato se il mirrolink legge altre app di navigazione col tuo sistema tipo waze??? aspettiamo ancora la guida ufficiosa :D
la guida ufficiosa con Sycic arriva in serata...perdonatemi farò una cosa per benino che sia chiara a tutti...grazie Isabel :thumbright:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
spike007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/02/2015, 17:16
Località: Roma

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da spike007 »

mi garbano le cose a modino! grande rita :D

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da rita »

Grazie alla collaborazione di Isabel abbiamo trovato una parziale soluzione al problema Mirror Link .
La seguente soluzione è stata provata con un cellulare Samsung e sistema Android a voi le opportune prove e conferme del caso
Premetto sempre in base alle indicazioni ricevute dall’utente, che il sistema funziona ad oggi solo con l’App Sygic
Mirror Link .png
. Il procedimento è il seguente :
Prima di tutto scaricate l'applicazione sul telefono.
Successivamente dovrete cambiare in senso antecedente data e ora (anche un anno prima ), questo perché altrimenti in automatico il sistema vi chiede di pagare l’applicazione aggiornata
Collegate tramite bluetooth il telefono con il sistema di bordo , in questa maniera sincronizzate tutto il contenuto del telefono rubrica messaggi ecc..
Dal cellulare cliccare su impostazioni e cercare altre connessioni e quindi mirror link
Quando comparirà questa schermata collegate il cavetto e in questa maniera si attiva la connessione mirror
L’operazione a questo punto è portata a termine e sullo schermo dell’auto vedrete comparire lo schermo del cellulare

A voi le vostre osservazioni :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Mou
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/12/2015, 10:18

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da Mou »

Buffoni e imbroglioni quelli della peugeot nemmeno loro sanno come funziona,animali

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da rita »

Mou ha scritto:Buffoni e imbroglioni quelli della peugeot nemmeno loro sanno come funziona,animali
Criticabili quanto possano essere i costruttori di qualsiasi auto macchina o strumento che sia siete pregati di essere educati grazie
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
spike007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/02/2015, 17:16
Località: Roma

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da spike007 »

visto il grande lavoro fatto da rita e isabel sprono tutti i possessori di cellulari abilitati con mirrorlink(io per ora ho un honor) ergo Samsung, Htc, Sony e Lg G4 a testare il funzionamento del sistema descritto e provare anche la funzionalità di altre app tipo waze. penso che il servizio offerto da tutti potrebbe tornare utile a peugeot italia tramite rita che penso possa girare eventuale segnalazione, perchè purtroppo è vero e non serve usare toni inappropriati che in concessionaria o se si chiama l'assistenza che nessuno sà come si utilizza il mirror link e trovo ciò molto grave dato che bisogna sempre conoscere quel che si vende. io appena entrerò in possesso di un samsung farò i miei test nel frattempo spero nella collaborazione di tutti gli altri utenti del forum e non . scusami rita se ho fatto un pò le veci ma il mirrorlink è una cosa che mi sta a cuore e odio vedere il mio telefono appeno al vetro dell'auto come navigatore ahahah . buona domenica a tutti

Avatar utente
spike007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/02/2015, 17:16
Località: Roma

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da spike007 »

rita ha scritto:Grazie alla collaborazione di Isabel abbiamo trovato una parziale soluzione al problema Mirror Link .
La seguente soluzione è stata provata con un cellulare Samsung e sistema Android a voi le opportune prove e conferme del caso
Premetto sempre in base alle indicazioni ricevute dall’utente, che il sistema funziona ad oggi solo con l’App Sygic
Mirror Link .png
. Il procedimento è il seguente :
prima di tutto dovete cambiare giorno e ora del vostro telefono mettendo una data antecedente anche di un anno . ( questo perché altrimenti in automatico il sistema vi chiede di pagare l’applicazione ) quindi scaricate l'applicazione sul telefono.
Collegate tramite bluetooth il telefono con il sistema di bordo , in questa maniera sincronizzate tutto il contenuto del telefono rubrica messaggi ecc..
Dal cellulare cliccare su impostazioni e cercare altre connessioni e quindi mirror link
Quando comparirà questa schermata collegate il cavetto e in questa maniera si attiva la connessione mirror
L’operazione a questo punto è portata a termine e sullo schermo dell’auto vedrete comparire lo schermo del cellulare

A voi le vostre osservazioni :thumbright:

buongiorno a tutti, ho avuto modo di testare finalmente il mirrolink avendo preso un Samsung S5 Neo e....FUNZIONA!!!
certo..è estremamente lento se peugeot aggiornasse l'app non sarebbe malvagia come idea, unico neo ma io l'ho provato ad auto ferma non sento l'audio della guida vocale.
ho fatto un pò di tentativi e senza bluetooth non va proprio, accesa l'auto(perchè se si spegne si resetta o crasha) ho fatto come detto dalla guida:collego il bluetooth, poi inserisco il cavo usb e dal menu del telefono entri in mirrol link poi si clicca sul pulsante connetti del touch della peugeot e sparisce la schermata del cell e sul touch appare un informativa si da ok e da subito visibile o sennò nelle opzioni sotto si clicca su app sygic car...clicchi e ti apre sygic che ricorda che è una versione premium e bla bla...e il gioco è fatto. naturalmente sygic va scaricato sotto wi-fi dato che son circa 400mb di mappe + guida vocale, quando sono uscito da sygic per un secondo si era intravisto lo schermo del cellulare sul touch, questo a dimostrazione che se solo fosse aggiornato come su altre auto il mirror link funziona veramente bene è un peccato che drive link sia stato abbandonato a se stesso. speriamo ci siano in futuro novità rilevanti

aldi797
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/12/2015, 19:26

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da aldi797 »

Ciao Spike. Si il mirrorlink funziona. Io ho un S5. Solo che non riesco a sentire l'audio della guida vocale del Sygic. C'é da abilitare qualcosa?

Torna a “108 - Guasti, problemi e manutenzione”