PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Mia Moka

Avatar utente
Richard
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 18/02/2014, 18:59
Località: Emilia-Romagna

Re: La Mia Moka

Messaggio da Richard »

Io glieli avrei fatti montare con la plastica gialla..così, per il disturbo recato :lol:
*No Peugeot(s) in my garage*

Avatar utente
Mic308
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/09/2014, 16:46
Località: Medolla (Mo)

Re: La Mia Moka

Messaggio da Mic308 »

Ahah, plastica gialla no ma magari in futuro i fendi gialli 8) importante che torni a casa sana. Spero mi dicano qualcosa stasera.
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

Avatar utente
Mic308
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/09/2014, 16:46
Località: Medolla (Mo)

Re: La Mia Moka

Messaggio da Mic308 »

Aggiornamento fendinebbia. Sono tre giorni di agonia. Oggi ho visto la luce.
Ricapitolo. Nelle puntate precedenti:
Mercoledì porto l'auto dal mio concessionario (Zerbini Concordia) perché la portassero alla concessionaria Ferrari Motors di Porto Mantovano. Molto gentili mi danno l'auto sostitutiva.
Giovedì mi chiamano per dirmi che alla sera potevo andare a ritirare l'auto perché era pronta; arrivo da loro, è buio e l'auto era fuori quindi non ci sto a guardare più di tanto, vedo i fendinebbia e sono contento. Torno a casa, e qui inizia il bello. Metto le dita sul selettore dei fendinebbia per provarli e sento qualcosa che punge, hanno messo un adesivo sul selettore per indicare l'accensione dei fendi, comincia a salirmi il nervoso, almeno i fendinebbia funzionano. Arrivo a casa, parcheggio in garage, luce accesa, scendo guardo davanti e vedo che i fendi hanno la plastica nera attorno :shock: :shock: :andry: non vi dico cos'ha iniziato a passarmi per la testa. In ultimo controllo se almeno mi avessero cambiato i tappetini visto che erano quelli della 308 vecchia e nemmeno quelli avevano cambiato. Comincio ad invocare ogni santo possibile. Incazzatissimo tutta notte penso a quello che avrei detto il giorno dopo al mio concessionario, mi avrebbero sentito.
Ieri pomeriggio, arrivo dal conce, mi accoglie la figlia del proprietario e comincio a spiegare la situazione, lei incredula comincia a guardare e si incazza più di me con quelli di PM. Sopratutto perché le dico che io la macchina l'ho ordinata con i fendinebbia e dovevano essere verniciati, non in plastica nera. Arriva suo padre e mi dice, "ma dai stanno bene anche così si intonano con la mascherina nera", io " :mad: ". Chiamano il concessionario di PM ed il capo officina non è disponibile. Mi dicono che posso tornare a casa e che mi avrebbero chiamato loro per le novità, nel frattempo mi dicono che semmai i fendinebbia me li verniciano loro, anche se non è quello che volevo io; mi fanno lasciare i tappetini vecchi e ci congediamo. Verso sera mi richiama per dirmi che i tappetini li hanno già riportati a casa e che stamattina potevo andare a ritirarli nel frattempo mi avrebbero spiegato il da farsi.
Stamattina arrivo in concessionario e con gran stupore ricevo i tappetini originali (quelli schrecchi comunque, non in velluto) e mi confermano che è stato un errore della Peugeot di PM e che se avessi voluto (ci mancherebbe altro) mi avrebbero cambiato l'intero paraurti con i fendinebbia già incassati e verniciati ed il blocchetto luci.
Mi aggiorneranno quando arriverà il paraurti.
In sostanza mi hanno installato dei fendinebbia AM, come nel caso in cui io avessi scelto di installarli in un secondo momento, cosa non vera perché hanno sbagliato a fare l'ordine.
Vi terrò aggiornati. (A questo punto mi dovranno includere qualcosa visto il disturbo)
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

Avatar utente
Mic308
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/09/2014, 16:46
Località: Medolla (Mo)

Re: La Mia Moka

Messaggio da Mic308 »

Vi allego un paio di foto così nel caso in cui qualcuno che avesse la Active volesse montare i fendinebbia aftermarket può vedere come sono.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La Mia Moka

Messaggio da massi.drago »

Ma quale intonati alla mascherina???? :mad: :mad: Sembrano delle patacche così non verniciati.... no no così proprio non vanno, meno male che non hai accettato #-o #-o
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Davide92
Peugeottista veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/05/2014, 18:19
Località: Mantova

Re: La Mia Moka

Messaggio da Davide92 »

Prima sbagliano l'ordine e poi ti montano pure quelli sbagliati? Ma come fanno a lavorare così?? :mad:
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

Avatar utente
Mic308
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/09/2014, 16:46
Località: Medolla (Mo)

Re: La Mia Moka

Messaggio da Mic308 »

massi.drago ha scritto:Ma quale intonati alla mascherina???? :mad: :mad: Sembrano delle patacche così non verniciati.... no no così proprio non vanno, meno male che non hai accettato #-o #-o
Ma non avrei accettato neanche morto, l'errore l'hanno fatto loro e loro ne pagano le conseguenze. Io voglio la macchina come l'ho ordinata altroché.
Davide92 ha scritto:Prima sbagliano l'ordine e poi ti montano pure quelli sbagliati? Ma come fanno a lavorare così?? :mad:
Non mi chiedere Davide, non voglio ripensarci perché se no mi torna il nervoso. Ma a proposito, siccome sei di Mantova, tu dove l'hai presa?
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

Avatar utente
Davide92
Peugeottista veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/05/2014, 18:19
Località: Mantova

Re: La Mia Moka

Messaggio da Davide92 »

Mic308 ha scritto:
Davide92 ha scritto:Prima sbagliano l'ordine e poi ti montano pure quelli sbagliati? Ma come fanno a lavorare così?? :mad:
Non mi chiedere Davide, non voglio ripensarci perché se no mi torna il nervoso. Ma a proposito, siccome sei di Mantova, tu dove l'hai presa?
Proprio lì a Porto Mantovano..
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

Avatar utente
Mic308
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/09/2014, 16:46
Località: Medolla (Mo)

Re: La Mia Moka

Messaggio da Mic308 »

Davide92 ha scritto:
Mic308 ha scritto:
Davide92 ha scritto:Prima sbagliano l'ordine e poi ti montano pure quelli sbagliati? Ma come fanno a lavorare così?? :mad:
Non mi chiedere Davide, non voglio ripensarci perché se no mi torna il nervoso. Ma a proposito, siccome sei di Mantova, tu dove l'hai presa?
Proprio lì a Porto Mantovano..
Spero che almeno per te non ci siano stati questi problemi o simili.
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

Avatar utente
Davide92
Peugeottista veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/05/2014, 18:19
Località: Mantova

Re: La Mia Moka

Messaggio da Davide92 »

Mic308 ha scritto: Spero che almeno per te non ci siano stati questi problemi o simili.
No per fortuna tutto bene...
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

Avatar utente
Mic308
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/09/2014, 16:46
Località: Medolla (Mo)

Re: La Mia Moka

Messaggio da Mic308 »

Novità da quel di Porto Mantovano, ora dicono che non mi vogliono cambiare il paraurti perché a loro è costato già troppo mettermi su il kit a posteriori. E a me cosa me ne frega? L'errore è stato mio per caso? Non mi sembra. Sono disposti a riprendere l'auto, provare a verniciare e far rientrare i fendi, quindi un lavoro fatto alla carlona per rimediare, cosa che ASSOLUTAMENTE NON VOGLIO. L'ho ripetuto non so quante volte con il responsabile. Mi ha detto, forse hanno sbagliato a mandarla giù senza fendinebbia, come forse? Non sanno chi ha sbagliato? Solito scaricabarile all'italiana. Io mi sono opposto a qualsiasi loro puccino insensato. Io l'auto l'ho ordinata con i fendinebbia e tu me la devi rendere come dev'essere. :mad: :mad: :mad: Sono disposti a ridarmi i soldi e lasciare i fendinebbia così, al che gli ho detto che non mi interessano quei 200 € indietro, chi ha sbagliato paga di tasca propria, gli ho già detto che prenderò in causa Peugeot Italia nel caso. E ti pareva. :andry: :andry: :andry: :pain10:
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

Avatar utente
Richard
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 18/02/2014, 18:59
Località: Emilia-Romagna

La Mia Moka

Messaggio da Richard »

Brev, mic, è giusto così. Dopo si passa a federconsumatori, e poi avvocato..direi.
*No Peugeot(s) in my garage*

Avatar utente
Mic308
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/09/2014, 16:46
Località: Medolla (Mo)

Re: La Mia Moka

Messaggio da Mic308 »

Richard ha scritto:Brev, mic, è giusto così. Dopo si passa a federconsumatori, e poi avvocato..direi.
Spero di non dover arrivare a tanto. :mad: Prima [-X
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

Avatar utente
Davide92
Peugeottista veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/05/2014, 18:19
Località: Mantova

La Mia Moka

Messaggio da Davide92 »

Gli è costato troppo mettere su il kit a posteriori? Ma che risposta è? Se non sono capaci di ordinare un'auto come viene richiesta non è certo colpa tua...
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

Avatar utente
Mic308
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/09/2014, 16:46
Località: Medolla (Mo)

Messaggio da Mic308 »

Quando me lo ha detto stavo per mandarlo a quel paese (non proprio in questi termini). Se vuoi in mp ti dico con chi ho parlato. Adesso aspetto loro notizie nel caso non volessero risolvere chiamo peugeot italia.

Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

Torna a “308 II ('13->'21)”