PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Città sparite dopo aggiornamento Nav

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

knolles
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/03/2015, 13:36

Città sparite dopo aggiornamento Nav

Messaggio da knolles »

Buonasera,
se qualcuno può aiutarmi.... ho scaricato l'aggiornamento mappe 42006 proposto come ultimo aggiornamento mappe sul sito Peugeot oggi (22/07/2018). Ho seguito passa passo le istruzioni (spuntando SOLO le mappe Italia)e, alla fine, è comparso il msg "Aggiornamento mappe effettuato" (...o qualcosa di simile).
Al riavvio tutto ok solo che, cercando di digitare l'indirizzo di destinazione, seleziono Italia e, sulla casella sotto, non appare nessuna città selezionabile.
Ripeto, il nav funziona, vede i satelliti, mi ha anche "localizzato" con longitudine e latitudine, sullo schermo vedo le vie adiacenti, ecc.
Qualcuno ha idea?
Grazie
Peugeot 3008 Puretech 130 EAT8 Allure Pack, Hands Free, Blu Celebes
[ex 308 SW Allure, Grigio artense, Pack Ciel, DAP, Tep/Alcantara, Retrocamera.]

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: Città sparite dopo aggiornamento Nav

Messaggio da goliaz »

knolles ha scritto:Buonasera,
se qualcuno può aiutarmi.... ho scaricato l'aggiornamento mappe 42006 proposto come ultimo aggiornamento mappe sul sito Peugeot oggi (22/07/2018). Ho seguito passa passo le istruzioni (spuntando SOLO le mappe Italia)e, alla fine, è comparso il msg "Aggiornamento mappe effettuato" (...o qualcosa di simile).
Al riavvio tutto ok solo che, cercando di digitare l'indirizzo di destinazione, seleziono Italia e, sulla casella sotto, non appare nessuna città selezionabile.
Ripeto, il nav funziona, vede i satelliti, mi ha anche "localizzato" con longitudine e latitudine, sullo schermo vedo le vie adiacenti, ecc.
Qualcuno ha idea?
Gr versione azie
nac o smeg? quando installi l'aggiornamento, il motore deve stare acceso x tutta la procedura?
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

knolles
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/03/2015, 13:36

Re: Città sparite dopo aggiornamento Nav

Messaggio da knolles »

Buonasera,
Smeg. Si ho tenuto il motore sempre acceso...tutto sembra essere andato a buon fine, ma.... l'unica cosa è che, dall'aggiornamento, ho selezionato solo la mappa Italia e deselezionato tutte le altre (...sennò ero sempre lì... :D ).....
Grazie per l'interessamento :)
Peugeot 3008 Puretech 130 EAT8 Allure Pack, Hands Free, Blu Celebes
[ex 308 SW Allure, Grigio artense, Pack Ciel, DAP, Tep/Alcantara, Retrocamera.]

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”