PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DiagBox su Nuova 308 Restyling

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

SpikeIlProcione
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/12/2017, 14:53

DiagBox su Nuova 308 Restyling

Messaggio da SpikeIlProcione »

Buongiorno a tutti,
Sono da una settimana possessore di una 308 Gtline 2017 ( post restyling), volevo sapere se qualcuno aveva già provato a smanettare con il diagbox su questo modello visto che sarei intenzionato all’acquisto del cavo, volevo capire se le indicazioni lette sul forum per i modelli precedenti valgono anche per la mia, o se ci sono accortezze particolari su versioni SW e s.o. Da usare
;)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Per il cavo no problem. Per il software avrai sicuramente letto che le versioni di Diagbox successive alla 7.57 non consentono di fare codifiche offline. Peccato che la 7.57 non riconosca la nuova BSI nonché quasi tutte le centraline più recenti. In pratica questo vuol dire che potrai tranquillamente usarlo per leggere parametri, configurazioni e forse resettare eventuali errori, ma non potrai fare alcuna codifica.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

SpikeIlProcione
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/12/2017, 14:53

DiagBox su Nuova 308 Restyling

Messaggio da SpikeIlProcione »

Alle2381 ha scritto:Per il cavo no problem. Per il software avrai sicuramente letto che le versioni di Diagbox successive alla 7.57 non consentono di fare codifiche offline. Peccato che la 7.57 non riconosca la nuova BSI nonché quasi tutte le centraline più recenti. In pratica questo vuol dire che potrai tranquillamente usarlo per leggere parametri, configurazioni e forse resettare eventuali errori, ma non potrai fare alcuna codifica.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio, allora era proprio come avevo intuito, essendo la mia una vettura recente non posso farci nulla😤

Peccato, dovrò per forza rompere in concessionaria!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”