PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[How TO] come aggiungere la seconda porta USB

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

rivo900
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/03/2016, 15:24

[How TO] come aggiungere la seconda porta USB

Messaggio da rivo900 »

No dico, visco che non ho ancora indagato con il concessionario se e' possibile aggiungere la seconda USB nel cassetto oggetti, visto che non ce', chi di voi si e' gia' informato su come aggiungere la Porta?

intendo:
quali ricambi,
istruzioni,
eventuali costrizioni, (tipo: se ho il CD, non posso aggiungere una porta usb secondaria --- etc) :mad: :mad:

ciao e graz!

Avatar utente
Lizardj
Peugeottista veterano
Messaggi: 498
Iscritto il: 12/05/2014, 23:42
Località: Cellamare

Re: [How TO] come aggiungere la seconda porta USB

Messaggio da Lizardj »

Non capisco l'utilitá. La mia ne é provvista ma ti posso assicurare che non l'ho mai usata.
Voglio ricordare che il nostro smeg ha spazio a sufficienza a immagazzinare parecchi gufa di musica in oltre si possono catalogare in cartelle.
Per la ricarica del cellulare trovo più utile ricaricare tramite la presa dietro il bracciolo.
L'unica utilità é la ricarica a macchina spenta che con la usb piano piano ma continua a caricare.

Penso che se la tua non é provvista ci sarebbe un bel dafare visto che bisognerebbe portare un filo dietro la plancia per arrivare nel portaoggetti, nulla di complicatissimo né tantomeno costoso, ma chi si farebbe aprire quel così bel cruscotto per una seconda usb inutile? ;-)
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico

ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!

rivo900
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/03/2016, 15:24

Re: [How TO] come aggiungere la seconda porta USB

Messaggio da rivo900 »

Lizardj ha scritto:Non capisco l'utilitá. La mia ne é provvista ma ti posso assicurare che non l'ho mai usata.
Voglio ricordare che il nostro smeg ha spazio a sufficienza a immagazzinare parecchi gufa di musica in oltre si possono catalogare in cartelle.
Per la ricarica del cellulare trovo più utile ricaricare tramite la presa dietro il bracciolo.
L'unica utilità é la ricarica a macchina spenta che con la usb piano piano ma continua a caricare.

Penso che se la tua non é provvista ci sarebbe un bel dafare visto che bisognerebbe portare un filo dietro la plancia per arrivare nel portaoggetti, nulla di complicatissimo né tantomeno costoso, ma chi si farebbe aprire quel così bel cruscotto per una seconda usb inutile? ;-)
Beh, io non la trovo Inultile la seconda USB. tuttavia trovo meno utile la 220 posterire, in luogo di una piu' mecessaria bocchetta aria per la ventilazione posterire.

cmq credo che per aggiungere la seconda USB non sia un problema di "smonto, rimonto" ma di quale cablaggio e' stato predisposto..

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3141
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Ciao...

Il problema dovrebbe essere lo smeg...

Sulle prime 2008, c'era la seconda usb, ma lo smeg riusciva a gestire solo una alla volta, quindi di fatto una serviva solo per ricarica, tra l' altro con amperaggio ridotto. ..

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
salentix
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 594
Iscritto il: 21/08/2006, 19:57
Località: Salento/Brianza

Re: [How TO] come aggiungere la seconda porta USB

Messaggio da salentix »

Lizardj ha scritto: di Lizardj il mar 09-ago-2016 19:45

Non capisco l'utilitá. La mia ne é provvista ma ti posso assicurare che non l'ho mai usata.
Voglio ricordare che il nostro smeg ha spazio a sufficienza a immagazzinare parecchi gufa di musica in oltre si possono catalogare in cartelle.
Io ne ho solo una e sinceramente mi basta (nonostante non ci sia più la funzione Jukebox, quindi niente giga di musica da memorizzare), un po' perchè lo SMEG ne riesce a gestirne solo 1 alla volta, un po' perchè, per ricaricare qualsiasi sorgente, uso il 12V anteriore o il 220V posteriore, insomma la musica la si può ascoltare anche tramite bluetooth o collegamento AUX, oltre che alla USB.
Poi sul fatto che per risparmiare il centesimo abbiano iniziato a tagliare sulle dotazioni di serie, questo non mi sta bene, ma è cosi e non possiamo farci nulla!
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.

EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv

Avatar utente
peppeunz
Peugeottista veterano
Messaggi: 390
Iscritto il: 02/09/2015, 19:14
Località: Milano Est

Re: [How TO] come aggiungere la seconda porta USB

Messaggio da peppeunz »

ma quante pippe co sta seconda USB
INUTILE!
lo smeg legge solo una chiavetta alla volta

per ricaricare?
INUTILE perché lentissima e sui cell più "affamati" di energia, non carica proprio
usare la 220 dietro il bracciolo
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique

Avatar utente
Horuseye
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 769
Iscritto il: 16/07/2015, 21:34

Re: [How TO] come aggiungere la seconda porta USB

Messaggio da Horuseye »

scusate ma nel Jukebox quanti mp3 ci possono andare ?

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”