PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento mappe più smeg+

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

MUG3N
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 26/12/2009, 16:39
Località: Roma

Re: Aggiornamento mappe più smeg+

Messaggio da MUG3N »

I 15/20 minuti che sono serviti per l'aggiornamento dello smeg+ sono stati lunghissimi pregando che tutto andasse per il verso giusto, la cartella pesa poco sopra il GB. Le mappe invece pesano 4.5 GB ma non so se è possibile selezionare solo determinati paesi, non ho approfondito il discorso anche perchè adesso lascio tutto così com'è; tra l'altro non ho la password per aprire il file compresso .RAR cosa che non mi è stata richiesta per il firmware 5.41.B.R4.
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2643
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Aggiornamento mappe più smeg+

Messaggio da scotty »

Puoi aggiornare anche solo un paese

MUG3N
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 26/12/2009, 16:39
Località: Roma

Re: Aggiornamento mappe più smeg+

Messaggio da MUG3N »

scotty ha scritto:Puoi aggiornare anche solo un paese
perfetto!! grazie per l'info :)
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

77blu
Peugeottista appassionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 30/01/2015, 19:51
Località: Pavia

Re: Aggiornamento mappe più smeg+

Messaggio da 77blu »

Aggiornato Smeg+ e mappe+autovelox oggi, procedura semplice anche se non proprio rapida...se fate tutto correttamente non avrete problemi..... tutti i files li ho trovati su altri forum, gratis, senza pagare il sito di ivymike...
Proprietario di 308 berlina Gt Line 2.0 Hdi 150 cv, bianco perla, tetto ciel, Drive assistance pack, Drive sport pack, cerchi Diamant 18" - Ordinata il 29/01/15 - Arrivata in concessionaria il 28/05/15 - Ritirata il 05/06/15

fabio_p
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 503
Iscritto il: 23/04/2014, 17:35
Località: Verona

Re: Aggiornamento mappe più smeg+

Messaggio da fabio_p »

77blu ha scritto:.... tutti i files li ho trovati su altri forum, gratis, senza pagare il sito di ivymike...
:thumbright: :thumbright: :thumbright: :chessygrin:

Army1978

Re: Aggiornamento mappe più smeg+

Messaggio da Army1978 »

77blu ha scritto:Aggiornato Smeg+ e mappe+autovelox oggi, procedura semplice anche se non proprio rapida...se fate tutto correttamente non avrete problemi..... tutti i files li ho trovati su altri forum, gratis, senza pagare il sito di ivymike...
Hai fatto benissimo, non si può sentire l'offerta obbligatoria.... :D

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Aggiornamento mappe più smeg+

Messaggio da Nacot »

Army1978 ha scritto:
77blu ha scritto:Aggiornato Smeg+ e mappe+autovelox oggi, procedura semplice anche se non proprio rapida...se fate tutto correttamente non avrete problemi..... tutti i files li ho trovati su altri forum, gratis, senza pagare il sito di ivymike...
Hai fatto benissimo, non si può sentire l'offerta obbligatoria.... :D
Sarà ...ma questa esasperata ricerca del tuttogratis temo non porti da nessuna parte, oltre che essere illegale, anche se comprendo che é urticante pagare, a volte salato, un servizio di aggiornamento che sarebbe giusto fosse gratuito
Ma il mio principio è sempre stato e rimane tuttora "Dura lex, sed lex"
Ultima modifica di Nacot il 04/01/2017, 16:28, modificato 1 volta in totale.

Franco64
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/07/2016, 15:24

Re: Aggiornamento mappe più smeg+

Messaggio da Franco64 »

ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se sul navigatore dello smeg plus della 308, si possono segnalare ( o installare ) manualmente sulla mappa degli autovelox che non sono presenti sul file Alert Zone? Grazie :D

Avatar utente
Davide92
Peugeottista veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/05/2014, 18:19
Località: Mantova

Re: Aggiornamento mappe più smeg+

Messaggio da Davide92 »

Franco64 ha scritto:ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se sul navigatore dello smeg plus della 308, si possono segnalare ( o installare ) manualmente sulla mappa degli autovelox che non sono presenti sul file Alert Zone? Grazie :D
Non mi risulta sia possibile, purtroppo
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

Simone.87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1603
Iscritto il: 27/10/2015, 23:07
Località: San Rocco Al Porto (LO)

Re: Aggiornamento mappe più smeg+

Messaggio da Simone.87 »

Nacot ha scritto:
Army1978 ha scritto:
77blu ha scritto:Aggiornato Smeg+ e mappe+autovelox oggi, procedura semplice anche se non proprio rapida...se fate tutto correttamente non avrete problemi..... tutti i files li ho trovati su altri forum, gratis, senza pagare il sito di ivymike...
Hai fatto benissimo, non si può sentire l'offerta obbligatoria.... :D
Sarà ...ma questa esasperata ricerca del tuttogratis temo non porti da nessuna parte, oltre che essere illegale, anche se comprendo che é urticante pagare, a volte salato, un servizio di aggiornamento che sarebbe giusto fosse gratuito
Ma il mio principio è sempre stato e rimane tuttora "Dura lex, sed lex"
Ma guarda che gli aggiornamenti di Ivymike non sono mica originali!!non gli paghi mica il copiright...ma bensì un contributo per tirare avanti il sito!!
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

MUG3N
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 26/12/2009, 16:39
Località: Roma

Re: Aggiornamento mappe più smeg+

Messaggio da MUG3N »

Nacot ha scritto:
Army1978 ha scritto:
77blu ha scritto:Aggiornato Smeg+ e mappe+autovelox oggi, procedura semplice anche se non proprio rapida...se fate tutto correttamente non avrete problemi..... tutti i files li ho trovati su altri forum, gratis, senza pagare il sito di ivymike...
Hai fatto benissimo, non si può sentire l'offerta obbligatoria.... :D
Sarà ...ma questa esasperata ricerca del tuttogratis temo non porti da nessuna parte, oltre che essere illegale, anche se comprendo che é urticante pagare, a volte salato, un servizio di aggiornamento che sarebbe giusto fosse gratuito
Ma il mio principio è sempre stato e rimane tuttora "Dura lex, sed lex"
Parliamo poi (correggetemi se sbaglio) di un aggiornamento mappe Italia che costa 79 euro... "ringraziare" quindi ivymike con qualche euro per il tempo perso non mi sembra così eccessivo.
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Aggiornamento mappe più smeg+

Messaggio da Nacot »

Simone.87 ha scritto:
Nacot ha scritto:
Army1978 ha scritto:
77blu ha scritto:Aggiornato Smeg+ e mappe+autovelox oggi, procedura semplice anche se non proprio rapida...se fate tutto correttamente non avrete problemi..... tutti i files li ho trovati su altri forum, gratis, senza pagare il sito di ivymike...
Hai fatto benissimo, non si può sentire l'offerta obbligatoria.... :D
Sarà ...ma questa esasperata ricerca del tuttogratis temo non porti da nessuna parte, oltre che essere illegale, anche se comprendo che é urticante pagare, a volte salato, un servizio di aggiornamento che sarebbe giusto fosse gratuito
Ma il mio principio è sempre stato e rimane tuttora "Dura lex, sed lex"
Ma guarda che gli aggiornamenti di Ivymike non sono mica originali!!non gli paghi mica il copiright...ma bensì un contributo per tirare avanti il sito!!
Infatti, mai affermato il contrario!
Gli aggiornamenti scaricati al di fuori del sito dedicato della Peugeot sono copie abusive!
Esattamente come lo sono le copie di qualsiasi software che non sono free o freeware e che si scaricano dalla rete, per anni sono stati scaricati ed usati bellamente da quasi tutti, per scoprire poi che si era passibili di sanzione oltre che (nel caso di attività commerciali) anche di denuncia penale
Poi mi si può dire che ...così fan tutti ...e che nessuno ti controllerà mai

Army1978

Re: Aggiornamento mappe più smeg+

Messaggio da Army1978 »

ci sono molti siti che le offrono gratis non vedo perché pagare la famosa offerta( che poi non è offerta perché obbligatoria per il rilascio della password quindi è a pagamento)! È illegale in entrambi i casi ovviamente!

Avatar utente
mabit
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 01/07/2014, 20:47
Località: Susegana (TV)

Re: Aggiornamento mappe più smeg+

Messaggio da mabit »

Questo argomento ormai si perde nella notte dei tempi, anch'io preferirei condividere con amici o appassionati contenuti multimediali gratuitamente... è pur vero che ognuno la pensa come vuole, e se vuole farsi pagare lo faccia liberamente... ognuno poi è libero di usufruire del "servizio" che offre o cercare le mappe altrove.
Sapendo comunque che in entrambi i casi si sfocia nella pirateria.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130 cv.
Bianco Madreperla ★ Lunotto e vetri posteriori oscurati ★ Driver Assistance Pack ★ Misto Tep/Alcantara ★ Lettore CD ★ Estensione garanzia 4 anni
Immagine

Simone.87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1603
Iscritto il: 27/10/2015, 23:07
Località: San Rocco Al Porto (LO)

Re: Aggiornamento mappe più smeg+

Messaggio da Simone.87 »

mabit ha scritto:Questo argomento ormai si perde nella notte dei tempi, anch'io preferirei condividere con amici o appassionati contenuti multimediali gratuitamente... è pur vero che ognuno la pensa come vuole, e se vuole farsi pagare lo faccia liberamente... ognuno poi è libero di usufruire del "servizio" che offre o cercare le mappe altrove.
Sapendo comunque che in entrambi i casi si sfocia nella pirateria.
Quoto pienamente :thumbright:
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”