PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi CD su 308 ( solo su questo modello )

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

salvenet
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 29/09/2015, 18:32

Problemi CD su 308 ( solo su questo modello )

Messaggio da salvenet »

ragazzi sorry se scrivo che schifo ........... :mad: Oggi sono stato dall'assistenza Peugeot ( non so se posso fare nomi e cognomi ) una grande, che tratta anche citroen , mazda e kia ...... per il problema del cd che ha un fruisco in sottofondo veramente impressionante.......... Risultato , be non hanno trovato nulla di anormale , mi sono veramente arrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaabiato e ho fatto venire uno dei responsabili dell'azienda che gentilmente dopo che anche lui ha ascoltato con dispiacere il fruscio di fondo del CD evidentissimo, siamo andati a verificare le altre 308 in esposizione e nel loro parco macchine . Be tutte ( 4 + la mia ) e dico tutte con lo stesso problema anche una 308 SW GT con impianto DENON installato. Stesso problema . Be allora abbiamo fatto la prova del 9 salendo su una 2008 e naturalmente il problema non si è presentato , nessun fruscio di fondo,silenzio anche al massimo volume. Ma io dico come si fa a vendere una autovettura con questo BACO anche sull'impianto DENON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma anche sul nostro ? Hanno fatto con il loro tester delle misure e hanno detto che invieranno questa problematica alla casa madre per segnalazione. Be comunque il capo officina ha ribadito che è normale .............. Una assistenza pietosa ( che dio me la mandi e c'è la mandi buona ) ps: una altra sigra con una Citroen C3 nuova aveva un problema su una seduta sul tessuto, be le hanno detto che un problema suo e loro non possono farci niente . Sentito che la macchina aveva 2 gg ................la sigra e andata via e detto tra i denti che andrà per vie legali.Adesso ci teniamo sotto un CD che emette fruscio ???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quasi quasi Lunedi chiamo la casa madre in Francia. Vendita concessionaria voto : 10 ( gentilezza, disponibilità, pronti a sentire e capire le esigenze prezzo.) assistenza concessionaria voto: 3 , giusto perchè mi hanno nuovamente riempito il serbatoio del lavavetri che alla consegna si erano dimenticati di chiudere il tappo blu ed era in buona parte fuoriuscito.

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2661
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Problemi CD su 308 ( solo su questo modello )

Messaggio da scotty »

Ma perchè hai aperto una discussione se già ne avevi parlato più volte nell'altra che esiste già ?

salvenet
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 29/09/2015, 18:32

Re: Problemi CD su 308 ( solo su questo modello )

Messaggio da salvenet »

perchè non riuscivo ad aprire una nuova discussione. poi ci sono riuscito grazie all'aiuto di paul che mi ha spiegato come si faceva

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”