PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
spd72
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/06/2016, 19:55
Località: Imola

Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da spd72 »

Andrealau ha scritto:Devi prendere le Philips, sono le uniche che non danno errore, fanno luce e il colore è ugualenagli anabbaglianti .
Dove le trovò?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
308 1.6 BlueHdi 120cvAllure Grigio Artense,Drive Assistence Pack, Keyless, Lettore CD/MP3,Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati,Cerchi 17 Rubis,Ruotino,Interni Misto Tec/Alcantara Mistral

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da ledmania »

se vuoi noi di ledmania siamo convenzionati e a livello di h11 abbiamo dei kit led di settima generazione molto validi, nel caso contattami via mp.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
Andrea Novara
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 507
Iscritto il: 18/09/2015, 16:26

Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da Andrea Novara »

Simone.87 ha scritto:
Andrea Novara ha scritto:Occhio a quel che comprate ragazzi, non si scherza con l'elettronica. Affidatevi a Philips e Osram e dormirete sonni tranquilli. A maggior ragione avendo l'auto nuova e in garanzia io eviterei delle grane per nulla...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È il motivo principale che mi ha portato a scegliere le philips e spendere 120€ per i fendinebbia :)
Ottima scelta, li ho visti e sono bellissimi.

Io mi tengo le alogene che fornisce l'allestimento Allure, con i full led non servono nemmeno i fendi...non si notano nemmeno all'accensione 😂

Comunque per un fattore estetico hai fatto benissimo ! Ottima scelta !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V

Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+

Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3

Simone.87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1603
Iscritto il: 27/10/2015, 23:07
Località: San Rocco Al Porto (LO)

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da Simone.87 »

Andrea Novara ha scritto: Ottima scelta, li ho visti e sono bellissimi.

Io mi tengo le alogene che fornisce l'allestimento Allure, con i full led non servono nemmeno i fendi...non si notano nemmeno all'accensione 😂

Comunque per un fattore estetico hai fatto benissimo ! Ottima scelta !
Con le alogene ti do ragione, gli anabaglianti sono talmente potenti che si nota appena un bagliore giallastro, ma credimi che montando i fendi a led il discorso cambia, le philips hanno un intensità di luce maggiore e la zona illuminata si vede eccome!!
Le foto che ha messo double68 nella 2a pagina di questo thread rendono benissimo l'idea di quello che ho appena scritto :thumbright:
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Avatar utente
Luvel85
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 04/11/2015, 19:08
Località: Piacenza

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da Luvel85 »

Io invece sto impazzendo con questi fendinebbia...ne ho gia testati 2 tipi ed entrambi danno problemi:
1. lampade led H11 con dissipatore attivo a ventola, montate si accendono gran bella luce, ma appena ti avvicini alla macchina lato sensori...tac...errore ai sensori che si disattivano...fatto il reso...45 euro.
2. lampade led H11 con dissipatore passivo a nastri, montate si accendono bella luce, sensori di parcheggio apposto, dopo un po iniziano a lampeggiare, errore sul computer di bordo ai fendinebbia e si spengono...reso...50 euro...

Aggiungo che entrambi i kit sono stati montati sia con che senza le resistenze aggiuntive...
Continuerò le mie prove, ma 120 euro per i fendinebbia non ce li spenderò mai, d'accordo la garanzia della qualità Philips ma 120 euro sono eccessivi for me!
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2644
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da scotty »

Contento tu...

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da ledmania »

nel frattempo però hai dovuto sostenere le spese di spedizione di andata e riutorno per entrambi i kit. giusto per curiosità a quanto ammonta?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Simone.87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1603
Iscritto il: 27/10/2015, 23:07
Località: San Rocco Al Porto (LO)

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da Simone.87 »

Luvel85 ha scritto:Io invece sto impazzendo con questi fendinebbia...ne ho gia testati 2 tipi ed entrambi danno problemi:
1. lampade led H11 con dissipatore attivo a ventola, montate si accendono gran bella luce, ma appena ti avvicini alla macchina lato sensori...tac...errore ai sensori che si disattivano...fatto il reso...45 euro.
2. lampade led H11 con dissipatore passivo a nastri, montate si accendono bella luce, sensori di parcheggio apposto, dopo un po iniziano a lampeggiare, errore sul computer di bordo ai fendinebbia e si spengono...reso...50 euro...

Aggiungo che entrambi i kit sono stati montati sia con che senza le resistenze aggiuntive...
Continuerò le mie prove, ma 120 euro per i fendinebbia non ce li spenderò mai, d'accordo la garanzia della qualità Philips ma 120 euro sono eccessivi for me!
Te l'ho detto....o philips o gialloni :lol: :lol: :lol:
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Avatar utente
Luvel85
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 04/11/2015, 19:08
Località: Piacenza

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da Luvel85 »

ledmania ha scritto:nel frattempo però hai dovuto sostenere le spese di spedizione di andata e riutorno per entrambi i kit. giusto per curiosità a quanto ammonta?
A zero...il primo negozio online non prevede spese di spedizione e/o di reso.
Il secondo kit preso da un amico che tratta queste cose per un mercatino di altro forum
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa

Avatar utente
Horuseye
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 769
Iscritto il: 16/07/2015, 21:34

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da Horuseye »

Vorrei montare queste lampade philips ma già quando ho cambiato gli indicatori di direzione ho avuto problemi seri nello smontare il coprilampade. La cornice non si è voluta staccare dal paraurti e precisamente il fermo all'angolo a destra guardando la cornice e su entrambi. Non c'è stato verso, per cui per cambiare le frecce mi sono quasi spaccato le mani

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da ledmania »

Luvel85 ha scritto: A zero...il primo negozio online non prevede spese di spedizione e/o di reso.
Il secondo kit preso da un amico che tratta queste cose per un mercatino di altro forum
cioè nel primo caso il negozio ti ha addirittura rimborsato le spese di spedizione del reso?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da Nacot »

ledmania ha scritto:
Luvel85 ha scritto: A zero...il primo negozio online non prevede spese di spedizione e/o di reso.
Il secondo kit preso da un amico che tratta queste cose per un mercatino di altro forum
cioè nel primo caso il negozio ti ha addirittura rimborsato le spese di spedizione del reso?
Mi sono occupato negli ultimi 10 anni anche di e-commerce, ti posso dire con certezza che sono un obbligo per il venditore accollarsi, in caso di reso, tutte le spese di spedizione
http://www.aicel.info/notizie/diritto-r ... e-623.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da ledmania »

articolo interessante, restano comunque a carico dell'acquirente le spese di spedizione verso il venditore, mentre il venditore deve rimborsare l'acquirente del prezzo del bene più le spedizioni iniziali.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da Nacot »

ledmania ha scritto:articolo interessante, restano comunque a carico dell'acquirente le spese di spedizione verso il venditore, mentre il venditore deve rimborsare l'acquirente del prezzo del bene più le spedizioni iniziali.
Esattamente, in sede di reso si devono rimborsare tutte le spese di spedizione (consegna e reso)

É una clausola che, quando applicata, ti porta una perdita ingiustificata, io e altri soci AICEL avevamo trovato una soluzione proponendo come prima opzione il ritiro diretto (in azienda o in un pickpoint) e solo come ulteriori opzioni varie forme di spedizioni, a quel punto secondo interpretazioni avvallate da legali, la clausola decadrebbe
Preciso che non vuole essere una forma di raggiro del consumatore (che sarei pure io) ma semplicemente un modo per poter proporre articoli al prezzo più concorrenziale possibile senza preventivamente ricaricare rischi da ipotetiche perdite da reso, le aziende italiane che operano seriamente in ecommerce devono già fronteggiare molti problemi dovuti a concorrenze sleali da parte di chi, spessissimo dall'estero, vende in Italia senza rispettare leggi, senza pagare tasse ecc ecc.
Il mio consiglio é di associarti ad AICEL e di far certificare il tuo sito, ne vale veramente la pena :thumbleft:

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K

Messaggio da ledmania »

grazie molto riferisco al titolare dato che io sono promoter ed installatore
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”