PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit estetici GT LINE

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Aioria
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/02/2018, 18:06

Re: Kit estetici GT LINE

Messaggio da Aioria »

Ciao a tutti, ho acquistato i fanalini frecce anteriori a led (quelli posti sulla cover dei fendinebbia)della gt line e vorrei montarli sulla mia allure, solo che i connettori mi sembrano diversi.
Qualcuno sa come adattare i connettori, o dove posso trovarli?
Grazie mille a tutti.
Attendo una risposta ne ho davvero bisogno.
Grazie

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2644
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Kit estetici GT LINE

Messaggio da scotty »

Mi sa che ci vole anche una centralina per quei fanali....nessuno lo ha fatto perchè il costo non era esiguo...

Aioria
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/02/2018, 18:06

Re: Kit estetici GT LINE

Messaggio da Aioria »

Non sono sequenziali, sono normali ma gt line, ci vuole per forza la centralina??

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2644
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Kit estetici GT LINE

Messaggio da scotty »

http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 97&t=91881" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi pare se ne fosse parlato qui, provaa cercare

Aioria
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/02/2018, 18:06

Re: Kit estetici GT LINE

Messaggio da Aioria »

Purtroppo no, la parlano solo delle lampadine, io vorrei sostituire tutto il fanalino freccia della allure con quello gt line.
Ma non so bene come fare perche i 2 connettori sono diversi.
Basta camviare il connettore?

Espo80
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/06/2018, 8:43

Re: Kit estetici GT LINE

Messaggio da Espo80 »

ciao ragazzi mi chiamo Nicola sono nuovo nel forum e vorrei sapere dove posso trovare su internet l'estrattore del paraurti posteriore della 308 s.w gt line con i due scarichi finti

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5183
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Kit estetici GT LINE

Messaggio da tommy88 »

Espo80 ha scritto:ciao ragazzi mi chiamo Nicola sono nuovo nel forum e vorrei sapere dove posso trovare su internet l'estrattore del paraurti posteriore della 308 s.w gt line con i due scarichi finti
Difficile..ti conviene rivolgerti in concessionaria..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
Mattia308.
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 13/06/2017, 18:54

Kit estetici GT LINE

Messaggio da Mattia308. »

Aioria ha scritto:Purtroppo no, la parlano solo delle lampadine, io vorrei sostituire tutto il fanalino freccia della allure con quello gt line.
Ma non so bene come fare perche i 2 connettori sono diversi.
Basta camviare il connettore?
Ciao per caso hai già comprato tutto il fanalino freccia gt - Line ? Mi sai dire i codici e il prezzo ? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
spoongebob
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 14/01/2015, 21:07
Località: Savigliano (CN)

Re: Kit estetici GT LINE

Messaggio da spoongebob »

Espo80 ha scritto:ciao ragazzi mi chiamo Nicola sono nuovo nel forum e vorrei sapere dove posso trovare su internet l'estrattore del paraurti posteriore della 308 s.w gt line con i due scarichi finti
Ciao!
purtroppo non si trova. Ti tocca rivolgerti in Peugeot...e poi mettere mano al portafogli!
Trovo fuori da ogni logica il prezzo per 3 pezzi di plastica in croce... :mad:

Saluti
Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"

Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”