PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pinze freni colorate

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

EVELYN VENTURI
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/10/2016, 11:08

Re: Pinze freni colorate

Messaggio da EVELYN VENTURI »

*firma

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Pinze freni colorate

Messaggio da Luca D. »

In firma. Clicca sulla scritta Eccola.

Avatar utente
Dany_94
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 14/01/2016, 9:15
Località: Solaro

Re: Pinze freni colorate

Messaggio da Dany_94 »

Ciao ragazzi, ho visto i risultati delle verniciature, complimenti a tutti!!
Mi piacciono tantissimo ma volevo chiedervi un consiglio, la mia è berlina blu encre, quel blu scuro scuro..
secondo voi che colore devo fare? gialle mi sembrano esagerate, e rosse non so se stonano, boh..
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure - Blue Encre - Driver assistat pack - Retrocamera - Park assist - Cerchi da 17" Rubis - Vetri posteriori oscurati

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Pinze freni colorate

Messaggio da Luca D. »

Gialle. Sul blu altro non ci vedo.
Arancione sarebbe peggio. Deve staccare altrimenti non si vedono. Se no che le fai a fare? :D

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Io le farei grigie, o meglio ancora nero lucido (che col grigio dei cerchi staccano pure).
Gialle proprio non le vedo adatte per una versione non sportiva..... a livello di concetto sarebbe come mettere un doppio terminale di scarico su una Matiz :D
Poi i gusti son gusti, però........
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re:

Messaggio da Luca D. »

Alle2381 ha scritto:Io le farei grigie, o meglio ancora nero lucido (che col grigio dei cerchi staccano pure).
Gialle proprio non le vedo adatte per una versione non sportiva..... a livello di concetto sarebbe come mettere un doppio terminale di scarico su una Matiz :D
Poi i gusti son gusti, però........
Allora meglio nere.
Grigie lo sono già di base, non noteresti molta differenza.

Avatar utente
Mattia308.
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 13/06/2017, 18:54

Pinze freni colorate

Messaggio da Mattia308. »

Qualcuno le ha fatte nero lucido ? Potrebbe postare una foto? Sto valutando questo colore in quanto la mia 308 è grigio ardesia con minigonne e specchietto nero lucido linea s della Peugeot .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
InternationalPlayer
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/02/2017, 22:30

Re: Pinze freni colorate

Messaggio da InternationalPlayer »

Oltre alle nero lucide che chiede Mattia, c'è nessuno che le ha fatte blu e può postare qualche foto/parere?
Peugeot 308 2.0 BlueHdi 150cv Allure

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Pinze freni colorate

Messaggio da Luca D. »

InternationalPlayer ha scritto:Oltre alle nero lucide che chiede Mattia, c'è nessuno che le ha fatte blu e può postare qualche foto/parere?
Ma la macchina di che colore è. Se bianca ci stanno bene però ci vuole un blu acceso come in alcune BMW allestimento M

Avatar utente
Harryxs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1998
Iscritto il: 27/11/2015, 10:58

Re: Pinze freni colorate

Messaggio da Harryxs »

Blu allettavano anche a me.. farle lo stesso colore della leona.. blu magnetic.. secondo me ci stanno bene
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________
Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Pinze freni colorate

Messaggio da Luca D. »

Per me sul blu magnetic ci vogliono solo le pinze gialle come InitialD. Ci stanno benissimo

Avatar utente
InternationalPlayer
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/02/2017, 22:30

Re: Pinze freni colorate

Messaggio da InternationalPlayer »

Su macchina bianca, apparte il classico rosso che però secondo me è un pò troppo "racing", rimane solo il blu o al massimo il nero a mio parere. Magari qualcuno aveva già provato questa combinazione..
Chiaramente si blu acceso, tipo serie M BMW. Ho paura però che nere non rendano particolarmente.
Peugeot 308 2.0 BlueHdi 150cv Allure

Avatar utente
InternationalPlayer
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/02/2017, 22:30

Re: Pinze freni colorate

Messaggio da InternationalPlayer »

Luca D. ha scritto:Per me sul blu magnetic ci vogliono solo le pinze gialle come InitialD. Ci stanno benissimo
Luca puoi postare una foto della tua bianca con pinze rosse per favore?
Peugeot 308 2.0 BlueHdi 150cv Allure

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Pinze freni colorate

Messaggio da Luca D. »

Clicca sul pulsante ECCOLA in firma. Ti manda alla mia pagina con foto e iter che ho seguito per dipingerle.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Pinze freni colorate

Messaggio da massi.drago »

InternationalPlayer ha scritto: Ho paura però che nere non rendano particolarmente.
Quello è sicuro. Sull' RCZ le pinze nere erano un optional, quindi ce n'è più di una così, ma il nero non fa altro che far scomparire ancora di più le pinze dietro al cerchio soprattutto ora con la moda dei cerchi neri o parzialmente neri. Quindi io lo scartei a priori.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”