PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore ponte posteriore 308
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 115
- Iscritto il: 28/02/2015, 14:58
- Località: Pieve di Cadore (BL)
Re: Rumore ponte posteriore 308
Aggiorno....la settimana scorsa mi hanno richiamato dal servizio clienti...la signora al telefono mi ha nuovamente spiegato che hanno bloccato la sostituzione dei ponti e appena sarà disponibile la soluzione sarò ricontattato per la risoluzione del problema anche a garanzia scaduta.....A quel punto ho chiesto se quello che mi era stato appena detto a voce potessi averlo scritto nero su bianco....ieri sono stato accontentato. Copio e incollo.....lascio a voi i commenti.....
Gentile Signor.....,
le confermiamo di aver preso nota circa la rumorosità segnalata al ponte posteriore della sua 308, con telaio ................... La informiamo che il suo caso è in corso di analisi da parte della casa madre, approfittiamo inoltre per rassicurarla del fatto che, non appena avremo un aggiornamento, sarà premura del nostro personale tecnico contattarla e di un nostro fattivo interessamento anche qualora sarà decorsa la garanzia contrattuale.
Se vuole aggiungere ulteriori dettagli alla sua richiesta le è sufficiente rispondere a questa email, prestando attenzione a non modificare l'oggetto della stessa, oppure può contattare il nostro numero verde 800.900.901.
La preghiamo di gradire i più cordiali saluti.
Peugeot Automobili Italia s.p.a.
Servizio Relazioni Clienti
http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Gentile Signor.....,
le confermiamo di aver preso nota circa la rumorosità segnalata al ponte posteriore della sua 308, con telaio ................... La informiamo che il suo caso è in corso di analisi da parte della casa madre, approfittiamo inoltre per rassicurarla del fatto che, non appena avremo un aggiornamento, sarà premura del nostro personale tecnico contattarla e di un nostro fattivo interessamento anche qualora sarà decorsa la garanzia contrattuale.
Se vuole aggiungere ulteriori dettagli alla sua richiesta le è sufficiente rispondere a questa email, prestando attenzione a non modificare l'oggetto della stessa, oppure può contattare il nostro numero verde 800.900.901.
La preghiamo di gradire i più cordiali saluti.
Peugeot Automobili Italia s.p.a.
Servizio Relazioni Clienti
http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
308 sw Allure 1.6 e-HDi 115cv Grigio Artense-Cerchi 18'' Saphir-Tetto "Ciel"-Interni Misto Tep/Alcantara-Keyless System-Retrocamera. Ordinata il 23/02/15 Arrivo previsto 31/05/15 Arrivo 07/05/15 Ritirata 15/05/2015
Re: Rumore ponte posteriore 308
Anche io non ho ancora percepito nessun rumore, ma mi sembra chiaro che prima o poi siamo tutti condannati ad averlo. Speriamo che quando succederà si possa avere una soluzione.elleci ha scritto:Per ora sta zitto, ma se e quando inizierà a rumoreggiare vedrai che lo scriverò, caro GianGian ha scritto:Ciao elleci
Il ponte della tua 308 come va ?
Questa penso che sia una piccola importante vittoria, per tuttiMarcoC82 ha scritto:Aggiorno....la settimana scorsa mi hanno richiamato dal servizio clienti...la signora al telefono mi ha nuovamente spiegato che hanno bloccato la sostituzione dei ponti e appena sarà disponibile la soluzione sarò ricontattato per la risoluzione del problema anche a garanzia scaduta.....A quel punto ho chiesto se quello che mi era stato appena detto a voce potessi averlo scritto nero su bianco....ieri sono stato accontentato. Copio e incollo.....lascio a voi i commenti.....
Gentile Signor.....,
le confermiamo di aver preso nota circa la rumorosità segnalata al ponte posteriore della sua 308, con telaio ................... La informiamo che il suo caso è in corso di analisi da parte della casa madre, approfittiamo inoltre per rassicurarla del fatto che, non appena avremo un aggiornamento, sarà premura del nostro personale tecnico contattarla e di un nostro fattivo interessamento anche qualora sarà decorsa la garanzia contrattuale.
Se vuole aggiungere ulteriori dettagli alla sua richiesta le è sufficiente rispondere a questa email, prestando attenzione a non modificare l'oggetto della stessa, oppure può contattare il nostro numero verde 800.900.901.
La preghiamo di gradire i più cordiali saluti.
Peugeot Automobili Italia s.p.a.
Servizio Relazioni Clienti
http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Rumore ponte posteriore 308
Io per non saper ne leggere ne scrivere, ho mandato questa mattina una PEC a Peugeot chiedendo spiegazioni sulla mancata sostituzione del ponte sul mio veicolo. Gli ho allegato anche la pagina di Quattroruote nel quale c'è chiaramente scritto che sostituiranno i ponti a chi lamenta il problema e che dal 2015 ne montano uno modificato.
Vediamo cosa mi dicono anche perchè mese prossimo la mia garanzia scade.
Vi farò sapere cosa mi rispondono.
Vediamo cosa mi dicono anche perchè mese prossimo la mia garanzia scade.
Vi farò sapere cosa mi rispondono.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 31933
- Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
- Località: paderno dugnano (MI)
Re:
Mi associo anch'ioAlle2381 ha scritto:Sono curioso, resto sintonizzato!
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 115
- Iscritto il: 28/02/2015, 14:58
- Località: Pieve di Cadore (BL)
Re: Rumore ponte posteriore 308
Sono curioso anche io...ma penso già di sapere cosa ti risponderanno....da bravi parac...li resteranno sul vago senza ammettere nulla e senza esporsi....esattamente come hanno fatto con me...."e di un nostro fattivo interessamento anche qualora sarà decorsa la garanzia contrattuale"...fattivo interessamento può vuol dire tutto e niente.....fantastici.....staremo a vedere perchè da consumatore posso accettare che possa esserci un problema/difetto ma una casa costruttrice seria deve assolutamente porvi rimedio.`PhOeNiX` ha scritto:Io per non saper ne leggere ne scrivere, ho mandato questa mattina una PEC a Peugeot chiedendo spiegazioni sulla mancata sostituzione del ponte sul mio veicolo. Gli ho allegato anche la pagina di Quattroruote nel quale c'è chiaramente scritto che sostituiranno i ponti a chi lamenta il problema e che dal 2015 ne montano uno modificato.
Vediamo cosa mi dicono anche perchè mese prossimo la mia garanzia scade.
Vi farò sapere cosa mi rispondono.
308 sw Allure 1.6 e-HDi 115cv Grigio Artense-Cerchi 18'' Saphir-Tetto "Ciel"-Interni Misto Tep/Alcantara-Keyless System-Retrocamera. Ordinata il 23/02/15 Arrivo previsto 31/05/15 Arrivo 07/05/15 Ritirata 15/05/2015
Re: Rumore ponte posteriore 308
Il problema è che attualmente non hanno rimedio...
Io sono anche curioso di capire il restyling che tipo di ponte adotteranno
Io sono anche curioso di capire il restyling che tipo di ponte adotteranno
Ora Nuova 308 sw Allure 1.6 blue hdi 120cv eat6
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 31933
- Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
- Località: paderno dugnano (MI)
Re: Rumore ponte posteriore 308
Vero molto interessato. ..Trevi74 ha scritto:Il problema è che attualmente non hanno rimedio...
Io sono anche curioso di capire il restyling che tipo di ponte adotteranno
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 115
- Iscritto il: 28/02/2015, 14:58
- Località: Pieve di Cadore (BL)
Re: Rumore ponte posteriore 308
Trevi74 stesso pensiero che ho fatto io qualche giorno fa leggendo il topic del restyling. E' per quello che sono scettico sul fatto che lo cambieranno, un ponte nuovo che non dovrebbe presentare il difetto (usare il condizionale è d'obbligo) loro già lo hanno ed è sicuramente quello che montano sul modello restyling 2017, se ci fosse la volontà di sostituirli potrebbero già farlo....oh spero di essere smentito.....Trevi74 ha scritto:Il problema è che attualmente non hanno rimedio...
Io sono anche curioso di capire il restyling che tipo di ponte adotteranno
308 sw Allure 1.6 e-HDi 115cv Grigio Artense-Cerchi 18'' Saphir-Tetto "Ciel"-Interni Misto Tep/Alcantara-Keyless System-Retrocamera. Ordinata il 23/02/15 Arrivo previsto 31/05/15 Arrivo 07/05/15 Ritirata 15/05/2015
Re: Rumore ponte posteriore 308
Nella mia ormai il rumore è continuo e martellante.. sono arrivato al punto di evitare accuratamente di far salire gente per la vergogna!! .... 27mila euro gettati nel cesso!!!
Re: Rumore ponte posteriore 308
Mah, non so, se fosse vero che hanno un ponte nuovo privo della problematica a noi nota avrebbero già provveduto a cambiarli, non posso credere che un marchio così rischi di sputtanarsi per non sostituire dei ponti! che poi, anche se fosse un numero esagerato di sostituzioni, per rientrare sui costi potrebbero giocarsi la carta ritocco listino sul restyling..
Certo è che se continuano a non far nulla ora rischiano che le vendite vadano a picco e che il restyling faccia un buco nell'acqua...
Staremo a vedere
Certo è che se continuano a non far nulla ora rischiano che le vendite vadano a picco e che il restyling faccia un buco nell'acqua...
Staremo a vedere
Ora Nuova 308 sw Allure 1.6 blue hdi 120cv eat6
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv
Re: Rumore ponte posteriore 308
Ecco la risposta al mio 'caso'... in parole povere stai sereno che la macchina va bene cosi come é... P.s. ho subito risposto allegando il famoso articolo di quattroruote.
facciamo seguito alla sua segnalazione al fine di confermare quanto già riferito nell'ambito dei contatti telefonici intercorsi.
Confermiamo pertanto il corretto comportamento del suo veicolo e la invitiamo al sereno utilizzo dello stesso.
Nel contempo definiamo che qualora, in futuro, dovessero essere implementati ad opera del Costuttore aggiornamenti tali da poter rendere ancora più performante la guida della sua vettura, lei sarà tempestivamente contattato.
Certi del positivo epilogo della vicenda, porgiamo distinti saluti.
Se vuole aggiungere ulteriori dettagli alla sua richiesta le è sufficiente rispondere a questa email, prestando attenzione a non modificare l'oggetto della stessa, oppure può contattare il nostro numero verde 800.900.901.
La preghiamo di gradire i più cordiali saluti.
Peugeot Automobili Italia s.p.a.
Servizio Relazioni Clienti
facciamo seguito alla sua segnalazione al fine di confermare quanto già riferito nell'ambito dei contatti telefonici intercorsi.
Confermiamo pertanto il corretto comportamento del suo veicolo e la invitiamo al sereno utilizzo dello stesso.
Nel contempo definiamo che qualora, in futuro, dovessero essere implementati ad opera del Costuttore aggiornamenti tali da poter rendere ancora più performante la guida della sua vettura, lei sarà tempestivamente contattato.
Certi del positivo epilogo della vicenda, porgiamo distinti saluti.
Se vuole aggiungere ulteriori dettagli alla sua richiesta le è sufficiente rispondere a questa email, prestando attenzione a non modificare l'oggetto della stessa, oppure può contattare il nostro numero verde 800.900.901.
La preghiamo di gradire i più cordiali saluti.
Peugeot Automobili Italia s.p.a.
Servizio Relazioni Clienti
Re: Rumore ponte posteriore 308
Vergogna non dico altro. Fiero di avere venduto la mia è contentissimo dell'attuale dopo 8 mesi è 15000 km solo il tagliando.
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
Re: Rumore ponte posteriore 308
Pazzesco e vergognoso!!Paol ha scritto:Ecco la risposta al mio 'caso'... in parole povere stai sereno che la macchina va bene cosi come é... P.s. ho subito risposto allegando il famoso articolo di quattroruote.
facciamo seguito alla sua segnalazione al fine di confermare quanto già riferito nell'ambito dei contatti telefonici intercorsi.
Confermiamo pertanto il corretto comportamento del suo veicolo e la invitiamo al sereno utilizzo dello stesso.
Nel contempo definiamo che qualora, in futuro, dovessero essere implementati ad opera del Costuttore aggiornamenti tali da poter rendere ancora più performante la guida della sua vettura, lei sarà tempestivamente contattato.
Certi del positivo epilogo della vicenda, porgiamo distinti saluti.
Se vuole aggiungere ulteriori dettagli alla sua richiesta le è sufficiente rispondere a questa email, prestando attenzione a non modificare l'oggetto della stessa, oppure può contattare il nostro numero verde 800.900.901.
La preghiamo di gradire i più cordiali saluti.
Peugeot Automobili Italia s.p.a.
Servizio Relazioni Clienti
ma visto che c'era anche un articolo su 4r, tutti noi con il supporto di questo forum non si riesce ad inviare una raccomandata, una pec o un piccione viaggiatore proprio a 4r segnalando il comportamento vergognoso di Peugeot?
Ora Nuova 308 sw Allure 1.6 blue hdi 120cv eat6
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv
Re: Rumore ponte posteriore 308
Io per fortuna ancora non ho il problema.
Fate un elenco anche in questa discussione degli utenti che hanno il problema poi scrivete una lettera firmata da tutti e speditela, se no così non si capisce quanti sono i casi. E per chi le ha allegate anche le risposte scritte ricevute da Peugeot.
Scrive anche ad altre testate.
Fate un elenco anche in questa discussione degli utenti che hanno il problema poi scrivete una lettera firmata da tutti e speditela, se no così non si capisce quanti sono i casi. E per chi le ha allegate anche le risposte scritte ricevute da Peugeot.
Scrive anche ad altre testate.