PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Musica salta quasi sempre

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

piero79
Peugeottista veterano
Messaggi: 365
Iscritto il: 27/02/2011, 15:25

Re: Musica salta quasi sempre

Messaggio da piero79 »

Ciao grazie per la risposta. Una sola domanda... Le copertine che legge lo smeg non dovrebbero essere inferiori a 200x200? Avevo letto così in atri post....
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

Avatar utente
vangogh74
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1865
Iscritto il: 14/10/2014, 18:24
Località: Verona

Re: Musica salta quasi sempre

Messaggio da vangogh74 »

No, la dimensione può essere superiore ma non ho trovato da nessuna parte un'indicazione precisa, nemmeno sui forum francesi.
Io ne ho qualcuna ancora da 600x600 e le mostra ma ricordo di averne avute anche di dimensioni superiori.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

THOMAS74
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 12/09/2014, 17:47

Messaggio da THOMAS74 »

io con una usb da 8gb non ho avuto problemi di sorta ma come faccio a capire quale software ho nel mio smeg?
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015

piero79
Peugeottista veterano
Messaggi: 365
Iscritto il: 27/02/2011, 15:25

Re: Musica salta quasi sempre

Messaggio da piero79 »

Tieni premuto 5 secondi il tasto ingranaggio.
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

fabio_p
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 503
Iscritto il: 23/04/2014, 17:35
Località: Verona

Re: Musica salta quasi sempre

Messaggio da fabio_p »

Remoz76 ha scritto:Ciao ragazzi,
sto usando una chiavetta da 16gb (formattata in FAT32 per agevolare la compatibilità) e contenente tracce MP3 CBR 192Kbps.
Capita circa il 50% delle volte che accendo l'auto che la riproduzione di queste canzoni salta in modo più o meno evidente, dall'impercettibile fino a saltare avanti e indietro random di 2-3 secondi!
A volte invece funziona benissimo... a volte basta spegnere tutto e riaccendere e migliora...
Non capisco se è totalmente random oppure se posso fare qualcosa per evitarlo, qualcuno sa qualcosa in merito?

Grazie,
ciao.

Roberto
L'mp3 prima di essere riprodotto viene caricato in parte nella memoria di buffer all'interno dello smeg. Potrebbero esserci dei problemi con lo SMEG come potrebbero semplicemente esserci problemi con la chiavetta. A me non è mai successo una cosa simile. Prova a cambiare porta USB (se hai anche quella dentro al cruscotto), oppure prova a cambiare penna USB, o formato di codifica del MP3. Se ti si presenta ancora il problema allora c'è qualcosa che non va con lo SMEG.

P.S.: a me le canzoni saltano solo quando spengo l'auto e poi la riavvio. Il brano musicare riparte da dove si era interrotto ma poi avanza per massimo un minuto circa, e poi salta al successivo. E questa cosa lo fa sempre. Quindi se il brano è quasi alla fine arriva in fondo e pace, se invece è all'inizio, arriva dove arriva e poi salta.

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: Musica salta quasi sempre

Messaggio da NICOLANIK »

l'ho ritirata oggi dopo aver cambiato le ralle problema principale e mi è sorto una altro problema , quello della memorizzazione delle stazioni radio che poi si cancellano, in concessionaria dicono che è il microfono bluethoot difettoso che rompe le palle alla centralina, allora me l'hanno ordinato nuovo e settimana prossima lo monto, poi portandola a casa ne è venuta fuori un altra le canzoni vanno a singhiozzo e mi diventa nero lo schermo poi si riaccende e si spegne ancora dopo 1.700 km posso direi viva il nuovo sistema bosch :mad: :mad: :mad: [-X
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”