PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio gratta in seconda ogni tanto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
turtuv
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3764
Iscritto il: 26/11/2014, 20:13
Località: Milano

Re: Cambio gratta in seconda ogni tanto

Messaggio da turtuv »

Va bene grazie.
P.S. non si smette mai di imparare ;)
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

quga
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/05/2017, 19:41

Re: Cambio gratta in seconda ogni tanto

Messaggio da quga »

giangy11 ha scritto:C'è una discussione sul problema di innesto retro e cambiare marce a freddo che riguarda anche il passaggio prima-seconda...c'è un bollettino tecnico Peugeot per cambiare la frizione
Giangy ciao,

Scusa l insistenza mi puoi mandarmi
Il link della discussione, questo è un altro problema della mia 308 che il concessionario non vuole a questo punto risolvermi

Inviato dal mio PLK-UL00 utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 SW 120 Hp

Avatar utente
turtuv
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3764
Iscritto il: 26/11/2014, 20:13
Località: Milano

Re: Cambio gratta in seconda ogni tanto

Messaggio da turtuv »

giangy11 ha scritto:C'è una discussione sul problema di innesto retro e cambiare marce a freddo che riguarda anche il passaggio prima-seconda...c'è un bollettino tecnico Peugeot per cambiare la frizione
Questo bollettino quale problema riguarda esattamente?
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
MAX_308
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/11/2017, 14:51

Re: Cambio gratta in seconda ogni tanto

Messaggio da MAX_308 »

Rispolvero questo post...
Io noto un leggero impuntamento con leggerissima grattata tra 1 e 2.... In passato avevo risolto su altra auto sostituendo olio cambio con una marca più prestazionale.... Dedicata alle competizioni.... Qualcuno ha fatto qualcosa del genere ed ha risolto?
Grazie mille

Libo87
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/10/2019, 17:50

Re: Cambio gratta in seconda ogni tanto

Messaggio da Libo87 »

Salve a tutti, ho appena acquistato una 308 1.2 puretech 130 CV e ho notato subito che quando si ingrana la seconda fa uno strano rumore e che in quinta la leva si muove in accelerazione e decelerazione. Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”