PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci full led basse

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

lellocas
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/05/2014, 16:40

luci full led basse

Messaggio da lellocas »

siete soddisfatti della luce emessa dai fari a led?? io sono molto deluso, :cry: :oops: :(

Avatar utente
Richard
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 18/02/2014, 18:59
Località: Emilia-Romagna

luci full led basse

Messaggio da Richard »

Come mai? Dicci di più..
*No Peugeot(s) in my garage*

Avatar utente
Marte75
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 537
Iscritto il: 10/02/2014, 13:20
Località: Tradate (VA)

luci full led basse

Messaggio da Marte75 »

Io non mi posso lamentare
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

Avatar utente
lainodoc
Peugeottista appassionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 02/02/2014, 16:06

Re: luci full led basse

Messaggio da lainodoc »

ha ragione lello sono un pò basse!!! benzavo meglio!!

Avatar utente
lainodoc
Peugeottista appassionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 02/02/2014, 16:06

Re: luci full led basse

Messaggio da lainodoc »

scusatemi per gli errori

Avatar utente
gabriele1211
Peugeottista veterano
Messaggi: 431
Iscritto il: 24/01/2014, 21:13

luci full led basse

Messaggio da gabriele1211 »

Beh se prima si era abituati ad avere dei fari xenon passando ai led non c'è molta differenza! Nell'abbagliante invece, la differenza è grande in quanto nella macchina/e precedente/i è raro che fosse xenon! Mia opinione personale! Comunque in questi giorni ho avuto modo di guidare una panda di pochi mesi che ha i fari tradizionali...la luce è fioca e giallognola... sembrava che avessi due candele al posto dei fanali! Qui ho benedetto i fari a led, soprattutto di averli!!!


Inviato dal mio Iphone utilizzando Tapatalk

algo
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/05/2014, 22:27

Re: luci full led basse

Messaggio da algo »

condivido l'impressione che siano troppo basse e mi sorprende che non si possa regolare l'altezza ... dovrebbe essere "automatica". la luce, peraltro, è ben distribuita e intensa, ma .. appunto ... corta ...

Duca999
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 740
Iscritto il: 28/12/2013, 15:31
Località: Reggio Emilia

Re: luci full led basse

Messaggio da Duca999 »

L'avevo notato e segnalato quasi subito, passando dai bi-xeno della mia precedente leon ai full led ho notato un calo della potenza illuminante, soprattutto per gli anabbaglianti. Sono rimasto un po' deluso su questo aspetto, sinceramente mi sarei aspettato meglio. Sugli abbaglianti niente da dire. Poi si spera che durino a vita.
ciao
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

Avatar utente
Marte75
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 537
Iscritto il: 10/02/2014, 13:20
Località: Tradate (VA)

luci full led basse

Messaggio da Marte75 »

Io grossa differenza con anabbaglianti tra xeno e led non ne vedo, con abbaglianti non posso dirlo perché onestamente non ho avuto modo di usarli.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

Urricane
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 01/02/2014, 20:18
Località: Alessandria

Re: luci full led basse

Messaggio da Urricane »

Mi aggiungo anch'io nel riconoscere che sono abbastanza deluso dagli anabbaglianti (abbaglianti ok),troppo bassi,prima con lo xeno (Audi) mi trovavo nettamente meglio come portata e larghezza del fascio luminoso. Ho provato ad alzarli ruotando la vite in plastica bianca posizionata sui 2 fari, ma niente, non si muovono di 1mm...azz...
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.

fulviogsx
Peugeottista veterano
Messaggi: 222
Iscritto il: 12/05/2014, 8:48

Re: luci full led basse

Messaggio da fulviogsx »

si sono bassissime. in strada non illuminate non si vede nulla. io guido molto, da quando ho sta macchina ho iniziato a mettere il collirio.....

Duca999
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 740
Iscritto il: 28/12/2013, 15:31
Località: Reggio Emilia

Re: luci full led basse

Messaggio da Duca999 »

Io non sono ancora passato al collirio, però quello che mi da più da fare è nei tornanti che non vedo più lateralmente, mentre prima con i bi-xeno adattivi avevo una migliore illuminazione sul lato destro (vedi anche per animali su ciglio stradale etc) in fase di inserimento in curva.
Quindi tanta scena ma poca resa. Almeno per me.
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

Urricane
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 01/02/2014, 20:18
Località: Alessandria

Re: luci full led basse

Messaggio da Urricane »

Duca999 ha scritto:Io non sono ancora passato al collirio, però quello che mi da più da fare è nei tornanti che non vedo più lateralmente, mentre prima con i bi-xeno adattivi avevo una migliore illuminazione sul lato destro (vedi anche per animali su ciglio stradale etc) in fase di inserimento in curva.
Quindi tanta scena ma poca resa. Almeno per me.
Concordo 100% Duca!
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.

fulviogsx
Peugeottista veterano
Messaggi: 222
Iscritto il: 12/05/2014, 8:48

Re: luci full led basse

Messaggio da fulviogsx »

Duca999 ha scritto:Io non sono ancora passato al collirio, però quello che mi da più da fare è nei tornanti che non vedo più lateralmente, mentre prima con i bi-xeno adattivi avevo una migliore illuminazione sul lato destro (vedi anche per animali su ciglio stradale etc) in fase di inserimento in curva.
Quindi tanta scena ma poca resa. Almeno per me.
assolutamente vero. nei tornanti non si vede NULLA

Avatar utente
roby.80
Peugeottista veterano
Messaggi: 376
Iscritto il: 26/06/2014, 14:20
Località: Parma

Re: luci full led basse

Messaggio da roby.80 »

Azz... questo in effetti potrebbe essere un problema...
E aggiungere luce coi fendi? magari sostituendo quelli di fabbrica con led caxxuti?

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”