PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fruscio aerodinamico lato guida/bracciolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
ober61
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/12/2015, 23:14
Località: Dolo (VE)

Re: Fruscio aerodinamico lato guida/bracciolo

Messaggio da ober61 »

:) Esatto ! ....i casinisti sono gli specchi, oltre una certa velocità ! :shock:
Nuova 308 Berlina GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - Blu Magnetic
keyless - allarme volumetrico - park assist+retrocamera - driver assistance pack - driver sport pack - lettore cd -cerchi da 18 diamant con ruotino di scorta. (prodotta a Sochaux il 16/11/2015)

Davide57
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/04/2017, 12:43

Re: Fruscio aerodinamico lato guida/bracciolo

Messaggio da Davide57 »

Anche noi abbiamo una 208 ed una 3008 e questo problema non lo abbiamo. Leggo dal forum che sulla 308 il problema è diffusamente presente e non penso che Peugeot possa far finta di nulla. Loro devono conoscere la causa del problema e se davvero non la conoscono è ancora peggio. vorrebbe dire che siamo in mano a dei dilettanti altro che casa automobilistico di levature europea, In ogni caso ribadisco che bisogna formalizzare le ns. contestazione mediante un'associazione o un avvocato. il tutto informando le riviste specializzate. Io dopo i 70 km/comincio ad incazzarmi. Mi sembra di stare in moto. Mai trovato in una situazione del genere. Resto disponibile per una comune iniziativa sperando che tra di noi ci sia qualcuno esperto di questo tipo di contestazioni.

lanzilliantonio2004
Peugeottista veterano
Messaggi: 286
Iscritto il: 10/03/2011, 8:27

Re: Fruscio aerodinamico lato guida/bracciolo

Messaggio da lanzilliantonio2004 »

buon giorno rispolvero questo vecchio post ho una 1.2 130 cv benzina sw modello active del novembre 2014 , in tanti anni ha regnato il silenzio assoluto, ieri sui 130 jk orari un forte rumore di fruscio dal finestrino lato guida.
Riprovata con finestrino lato guida un pò aperto niente rumore.
Deduco debba sostituire la guarnizione finestrino.
Qualcuno ha risolto così?
grazie x risposte

lanzilliantonio2004
Peugeottista veterano
Messaggi: 286
Iscritto il: 10/03/2011, 8:27

Re: Fruscio aerodinamico lato guida/bracciolo

Messaggio da lanzilliantonio2004 »

buona sera premesso che non avevo un fruscio aerodinamico ma un vero e proprio spiffero ho risolto sostituendo la guarnizione finestrino lato guida che si era rotta, mi ci son voluti 3 giorni ma alla fine ci sono riuscito

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”