PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Volume basso microfono in chiamata - 308 II

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Federico_308
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/02/2024, 11:38

Volume basso microfono in chiamata - 308 II

Messaggio da Federico_308 »

Ciao a tutti!
Ho un problema durante le chiamate con la mia Peugeot 308 (1.6 BHDi S&S allure del 2017: quando utilizzo il vivavoce tramite l’auto, io posso sentire perfettamente l’altro capo della telefonata, mentre gli altri sentono me a scatti e/o a volume bassissimo.
Ho visto che vi sono alcuni thread con problemi simili, gli ho letto tutti e tutti sono senza una soluzione vera e propria.

Premetto che:
- Ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti dell’infotaiment
- Ho provato scollegando e ricollegando la batteria (come consigliato su alcuni forum peugeot francesi)
- Ho privato scollegando e ricollegando il telefono (e diversi telefoni, iphone ed android) ma l’anomalia persiste
- Ho guardato tutte le impostazioni sia dello smeg che dei telefoni e non vi è nulla di anomalo.

In alcuni forum esteri accennano ad errori della centralina telematica del bluetooth o ad un hardware “BTA” di cui ignoro l’esistenza.

Qualcuno ha avuto la stessa problematica? Avete idea di cosa possa essere? Non ho provato a smontare la plafoniera e controllare lo stato dei micronfoni (mi pare stano siano danneggiati), ad ogni modo a breve mi cimenterò in questo controllo. Grazie!

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”