PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento mappe da mypeugeot

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

lomar66
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/03/2013, 23:37
Località: Roma

Aggiornamento mappe da mypeugeot

Messaggio da lomar66 »

Ciao a tutti!

Premetto che ho cercato l'argomento nel forum ma per problemi uguale al mio non ho trovato niente.

Ho scaricato l'aggiornamento delle mappe gratuito dal sito di mypeugeot chiamato 41934.zip e come c'era scritto l'ho decompresso ed inserito su una chiavetta usb da 16 GB formattata FAT32.

L'ho inserita nella porta USB e... non succede niente.. allora sono andato sul navigatore sulla configurazione mappe e sempre niente... ho provato più volte anche con altra chiavetta e ancora niente... eppure la porta USB funziona...

Ho seguito alla lettera le istruzioni ma non riesco.
Qualcuno mi può dire se sto sbagliando qualcosa?

Ecco i file presenti sulla chiavetta:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 1.2 thp 130 Allure berlina, bianca, driver assistance pack, retrocamera, pelle+alcantara, ruotino di scorta.

Avatar utente
Harryxs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1998
Iscritto il: 27/11/2015, 10:58

Re: Aggiornamento mappe da mypeugeot

Messaggio da Harryxs »

Sembrerebbe tutto corretto.
Mi verrebbe solo da chiederti:
1- il file .zip non è in mezzo a tutti questi file giusto?
2- hai provato a fare la stessa cosa ma con un altra chiavetta?
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________
Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

lomar66
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/03/2013, 23:37
Località: Roma

Re: Aggiornamento mappe da mypeugeot

Messaggio da lomar66 »

Ciao,

no, la lista qui sopra è il file ZIP decompresso in totale sono oltre 4 Giga
si ho provato con 2 chiavette

Non è che per caso posso fare qualche altro tentativo in qualche altra maniera?
Nuova 308 1.2 thp 130 Allure berlina, bianca, driver assistance pack, retrocamera, pelle+alcantara, ruotino di scorta.

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2631
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Aggiornamento mappe da mypeugeot

Messaggio da scotty »

formatta da zero prima la chiavetta

lomar66
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/03/2013, 23:37
Località: Roma

Re: Aggiornamento mappe da mypeugeot

Messaggio da lomar66 »

Allora vi aggiorno.
Sono andato all'assistenza peugeot hanno guardato la chiavetta e mi hanno detto che secondo loro mancava un file tipo exe per far avviare la procedura di aggiornamento... si vabbè.... poi hanno detto che se ci dovevano mettere le mani dovevo pagare.... si vabbè
Dopodiché abbastanza scocciato sono tornato a casa ho preso una terza chiavetta ho ricopiato tutto una terza volta e... ha funzionato!
Motivo? Non lo so, le altre due chiavette funzionano alla grande sul computer e sulla macchina per ascoltare musica questa terza non aveva nulla di strano cmq ha funzionato.

Grazie dell'attenzione. :)
Nuova 308 1.2 thp 130 Allure berlina, bianca, driver assistance pack, retrocamera, pelle+alcantara, ruotino di scorta.

Avatar utente
bull77
Peugeottista novello
Messaggi: 86
Iscritto il: 15/10/2009, 15:24

Re: Aggiornamento mappe da mypeugeot

Messaggio da bull77 »

Ultimo Aggiornamento Disponibile per Navi Peugeot 308 SW 2016?
Nuovo Possessore di PEUGEOT Nuova 308 SW 1.6 HDI 120CV ALLURE

Ex Possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 126 CV AUSTRALIAN

Ex Ex Possessore di PEUGEOT 306 1.9 XTDT 90CV

..........Peugeot 205 e 106.......GLI INIZI....Siamo a 5 Peugeot Su 5...I LOVE PEUGEOT

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Aggiornamento mappe da mypeugeot

Messaggio da tommy88 »

Vedi il video pubblicato nella sezione navigazione,riguarda proprio la 308 ;)


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
trinity1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/05/2015, 16:49

Re: Aggiornamento mappe da mypeugeot

Messaggio da trinity1 »

lomar66 ha scritto:Allora vi aggiorno.
Sono andato all'assistenza peugeot hanno guardato la chiavetta e mi hanno detto che secondo loro mancava un file tipo exe per far avviare la procedura di aggiornamento... si vabbè.... poi hanno detto che se ci dovevano mettere le mani dovevo pagare.... si vabbè
Dopodiché abbastanza scocciato sono tornato a casa ho preso una terza chiavetta ho ricopiato tutto una terza volta e... ha funzionato!
Motivo? Non lo so, le altre due chiavette funzionano alla grande sul computer e sulla macchina per ascoltare musica questa terza non aveva nulla di strano cmq ha funzionato.

Grazie dell'attenzione. :)
È possibile che fosse troppo grande la chiavetta. Io la prima volta ne ho provata una da 16gb e non è andata. Una da 8 non ha fatto una piega...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 1.6 Blue HDI 120CV Allure (A.K.A. Elsa) - bianco banchisa, DAP, lunotto e vetri post oscurati, cerchi Saphir da 18", retrocamera, lettore CD

Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.

Eleanor Roosevelt

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Aggiornamento mappe da mypeugeot

Messaggio da paul91 »

trinity1 ha scritto: È possibile che fosse troppo grande la chiavetta. Io la prima volta ne ho provata una da 16gb e non è andata. Una da 8 non ha fatto una piega...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Io su 208 (che ha lo stesso sistema) utilizzo una chiavetta da 32 gab sia per la musica che per li aggiornamenti e fino ad ora non ho avuto nessun problema!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Aggiornamento mappe da mypeugeot

Messaggio da paul91 »

*32 gb, correttore maledetto
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”