PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi audio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

riccardo75
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/04/2016, 14:58

Re: Problemi audio

Messaggio da riccardo75 »

Ho notato che pure a me il problema lo fa solo con la radio e il telefono via bt......e il cd si sente normale .....lunedì devo andare in concessionaria per il problema...speriamo di risolvere il problema perché è davvero una cosa fastidiosa....vi farò sapere

rosariob
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/08/2010, 16:33

Re: Problemi audio

Messaggio da rosariob »

riccardo75 ha scritto:Ho notato che pure a me il problema lo fa solo con la radio e il telefono via bt......e il cd si sente normale .....lunedì devo andare in concessionaria per il problema...speriamo di risolvere il problema perché è davvero una cosa fastidiosa....vi farò sapere
Ciao ci puoi dare news, che ti hanno detto?
Nuova 308 1.6 Active 05/2014

FabioE
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 12/11/2016, 15:23

Re: Problemi audio

Messaggio da FabioE »

Buonasera, ho avuto la fortuna proprio questo lunedì di passare in.officina, per altri.motivi (vedasi post paraurti sverniciato) proprio mentre la cassa (nel mio caso lato guida) saltava (con il ripartitore audio tutto sul lato guida anteriore non si sentiva nulla). Mi hanno ordinato la cassa sostituiva, vi farò sapere se il problema si ripresentera
.

Paol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1724
Iscritto il: 17/01/2015, 3:38

Re: Problemi audio

Messaggio da Paol »

A me è da ieri sera che lo smeg non da più alcun suono (cicalini vari oltre ovviamente il comparto radio/usb/cd... gia resettato una decina di volte oltre che essere rimasto spento per ore durante la notte ma nulla.

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

L'aveva fatto anche a me. Dopo circa una settimana (il giorno prima dell'appuntamento in officina.... ) ha ripreso ad andare da solo.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Paol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1724
Iscritto il: 17/01/2015, 3:38

Re: Problemi audio

Messaggio da Paol »

Maledetto il giorno che ho staccato l'assegno per questa carretta full optional di problemi.

claudio1954
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 583
Iscritto il: 10/11/2015, 16:01
Località: Udine

Re: Problemi audio

Messaggio da claudio1954 »

Spiace che la tua auto sia afflitta da tanti problemi , ma la 308 non possiamo definirla carretta ..almeno per me non lo è affatto anzi , e penso che molti qui sul forum siano daccordo , purtroppo in tutti i marchi ci sono auto nate male , basta andare sui rispettivi forum anche i piu blasonati ...ribadisco il massimo rispetto per il tuo sfogo che è sicuramente motivato pero ...
308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16

Paol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1724
Iscritto il: 17/01/2015, 3:38

Re: Problemi audio

Messaggio da Paol »

Si Claudio ovviamente carretta era rivolto esclusivamente al veicolo che mi hanno rifilato per 27mila euro, non certo a tutti gli altri esemplari. Chiudo ot.

rosariob
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/08/2010, 16:33

Re: Problemi audio

Messaggio da rosariob »

rosariob ha scritto:
riccardo75 ha scritto:Ho notato che pure a me il problema lo fa solo con la radio e il telefono via bt......e il cd si sente normale .....lunedì devo andare in concessionaria per il problema...speriamo di risolvere il problema perché è davvero una cosa fastidiosa....vi farò sapere
Ciao ci puoi dare news, che ti hanno detto?
vabbè io ci riprovo, riccardo hai qualche news???
Nuova 308 1.6 Active 05/2014

faberweb_72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/01/2016, 10:53
Località: Roma

Re: Problemi audio

Messaggio da faberweb_72 »

Paol ha scritto:Maledetto il giorno che ho staccato l'assegno per questa carretta full optional di problemi.
Mi dispiace per te ma la 308 non è affatto una carretta...sei stato sfortunato.
Nuova 308 1.6 115 e-HDi Allure - grigio alluminio

Paol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1724
Iscritto il: 17/01/2015, 3:38

Re: Problemi audio

Messaggio da Paol »

....la MIA carretta la chiamo come mi pare se permetti. Chiudiamola qui!

brafra
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/02/2016, 11:42

Re: Problemi audio

Messaggio da brafra »

Ciao a tutti,
sono possessore di una peugeot 2008 ed ho notato che durante la marcia l'audio perde di qualità è come se si sentisse in mono. Questo accade solo quando ascolto la radio.

paolo_308
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 553
Iscritto il: 26/12/2014, 18:10

Re: Problemi audio

Messaggio da paolo_308 »

brafra ha scritto:Ciao a tutti,
sono possessore di una peugeot 2008 ed ho notato che durante la marcia l'audio perde di qualità è come se si sentisse in mono. Questo accade solo quando ascolto la radio.
Stesso problema mio...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

faberweb_72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/01/2016, 10:53
Località: Roma

Re: Problemi audio

Messaggio da faberweb_72 »

Paol ha scritto:....la MIA carretta la chiamo come mi pare se permetti. Chiudiamola qui!
...calmati o....non ti ho detto mica cotica...mamma mia....
Nuova 308 1.6 115 e-HDi Allure - grigio alluminio

Avatar utente
OrtGia69
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/04/2016, 13:39
Località: Appiano Gentile (CO)

Re: Problemi audio

Messaggio da OrtGia69 »

Paol mi sa che anche tu devi passare al Topic: Blocco temporaneo audio Smeg
308 GT THP 205

Blu Magnetic, Tetto Ciel Panoramico, Interni in pelle Mistral GT, Park Assist + Retrocamera, Driver Assistance Pack GT, Hi-Fi Denon + lettore CD, Allarme Volumetrico e Perimetrale

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”