PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bocchetta dell'aria rotta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
silviale
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/10/2016, 18:56

Bocchetta dell'aria rotta

Messaggio da silviale »

Purtroppo cercando di fissare saldamente il porta cellulare alla bocchetta dell'aria centrale lato guidatore, l'ho rotta. :(
Cercando in internet ne ho trovata una usata ma che sembra in ottime condizioni, ma non ho idea su come smontarla e non vorrei creare un danno peggiore di quello che ho già fatto.
Qualcuno ha idea su come si smonta?
308 SW Allure BlueHDI 120 S&S.
Grigio Artense;Drive Assistence Pack, Pack Ciel; retrocamera; lettore CD; KeyLess

pocho-74
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 14/05/2015, 11:57
Località: Lucca

Re: Bocchetta dell'aria rotta

Messaggio da pocho-74 »

Ciao prova sentire un carrozziere se magari ti da una dritta!!
308 SW allure 1.6 120 bianco banchisa, tetto ciel, DAP, keyless, retro camera, lettore CD, cerchi 18 con pneumatici michelin pilot sport 3.

Avatar utente
Bluthunder
Peugeottista veterano
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/03/2014, 21:27

Re: Bocchetta dell'aria rotta

Messaggio da Bluthunder »

Dovrebbe essere ad incastro, ovvero se inserisci tra la bocchetta ed il telaietto un attrezzo in silicone come quello x aprire gli smartphone fai in po di leva e viene via.
Non usare cacciaviti che segni le plastiche.
BluThunder
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199

Avatar utente
silviale
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/10/2016, 18:56

Messaggio da silviale »

Grazie, proverò in questo modo


Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
308 SW Allure BlueHDI 120 S&S.
Grigio Artense;Drive Assistence Pack, Pack Ciel; retrocamera; lettore CD; KeyLess

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”