PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Blocco temporaneo audio Smeg

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Roby974
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 07/01/2016, 11:24
Località: (MI) - Truccazzano

Re: Blocco temporaneo audio Smeg

Messaggio da Roby974 »

Codice richiamo HHV
308 SW 1.6 BLUEHDI 120CV ALLURE manuale - Bianco Banchisa - Fari Full Led - Cerchi in lega da 18" (estivi) con Goodyear EfficientGrip Performance 225/40 o cerchi in ferro da 16" (invernali) con Nokian WRD4 205/55 - Vetri oscurati - DAP - Retrocamera - CD - Vasca baule Peugeot - Estrattore GT LINE - Led Fap
-- costruita il 26 Novembre 2015 a Sochaux -- Ritirata il 21/01/2016 -- Pronta Consegna --

Avatar utente
OrtGia69
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/04/2016, 13:39
Località: Appiano Gentile (CO)

Re: Blocco temporaneo audio Smeg

Messaggio da OrtGia69 »

Buongiorno,
scusate se riesumo questo post, ma qualcuno ha risolto definitivamente il problema?
A me sta sempre più peggiorando. Portato l'auto dal conce proprio quando il difetto si è ripresentato, mi hanno detto di aver fatto un aggiornamento al software, ma dopo 2 settimane riecco il problema.
Io ho il tasto Sport e l'amplificatore Denon, è quello che va in conflitto? Boh.
Il conce ha detto che dovrebbe tenermela ferma almeno un paio di giorni per collegarla con il Super-mega-Ultra Computer Peugeot di Milano :shock: :shock: per scoprire il difetto. Ma non mi fido più tanto.
308 GT THP 205

Blu Magnetic, Tetto Ciel Panoramico, Interni in pelle Mistral GT, Park Assist + Retrocamera, Driver Assistance Pack GT, Hi-Fi Denon + lettore CD, Allarme Volumetrico e Perimetrale

Mattia09
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/05/2014, 11:24
Località: Appiano Gentile (co)

Re: Blocco temporaneo audio Smeg

Messaggio da Mattia09 »

ciao OrtGia69 io fortunatamente con l'aggiornamento del sw dello smeg è andato tutto a posto.
Non penso sia quello il conflitto anche perchè sarebbe assurdo.
Purtroppo non puoi far altro che lasciargliela e vedere cosa trovano. :oops: :oops:
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

Avatar utente
OrtGia69
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/04/2016, 13:39
Località: Appiano Gentile (CO)

Re: Blocco temporaneo audio Smeg

Messaggio da OrtGia69 »

Ciao Mattia,
ma che aggiornamento hai fatto dello Smeg?
Io ho ancora la 5.4.A.R8 anche se mi hanno detto di averlo aggiornato a febbraio dal conce.
308 GT THP 205

Blu Magnetic, Tetto Ciel Panoramico, Interni in pelle Mistral GT, Park Assist + Retrocamera, Driver Assistance Pack GT, Hi-Fi Denon + lettore CD, Allarme Volumetrico e Perimetrale

Mattia09
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/05/2014, 11:24
Località: Appiano Gentile (co)

Re: Blocco temporaneo audio Smeg

Messaggio da Mattia09 »

Non saprei stasera quando prendo la macchina guardo
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

Mattia09
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/05/2014, 11:24
Località: Appiano Gentile (co)

Re: Blocco temporaneo audio Smeg

Messaggio da Mattia09 »

L'aggiornamento l'ho fatto anche a Febbraio. :shock: :shock:
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

Avatar utente
OrtGia69
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/04/2016, 13:39
Località: Appiano Gentile (CO)

Re: Blocco temporaneo audio Smeg

Messaggio da OrtGia69 »

Ho visto adesso che sei della mia zona.
Da quale conce vai tu?
308 GT THP 205

Blu Magnetic, Tetto Ciel Panoramico, Interni in pelle Mistral GT, Park Assist + Retrocamera, Driver Assistance Pack GT, Hi-Fi Denon + lettore CD, Allarme Volumetrico e Perimetrale

Paol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1724
Iscritto il: 17/01/2015, 3:38

Re: Blocco temporaneo audio Smeg

Messaggio da Paol »

Stesso problema per la mia carretta, piu di 10 giorni di blackout totale del comparto audio
( radio/cd/usb/voce del navigatore/cicalini di avvertimento) le ho provate tutte dagli innumerevoli reset del sistema fino al tener staccata la batteria per un intera notte ma nulla. Ieri sono andato in officina (non ho potuto andarci prima x motivi miei) hanno aggiornato il firmware alla 5.42 ed è tornato il suono.

Mattia09
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/05/2014, 11:24
Località: Appiano Gentile (co)

Re: Blocco temporaneo audio Smeg

Messaggio da Mattia09 »

OrtGia69 ha scritto:Ciao Mattia,
ma che aggiornamento hai fatto dello Smeg?
Io ho ancora la 5.4.A.R8 anche se mi hanno detto di averlo aggiornato a febbraio dal conce.
Anche io ho la tua stessa versione del 01/12/15. Ho visto che sei anche tu di Appiano, io vado da Bon ber dove l'ho acquistata. tu dove vai?
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

Mattia09
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/05/2014, 11:24
Località: Appiano Gentile (co)

Re: Blocco temporaneo audio Smeg

Messaggio da Mattia09 »

Mattia09 ha scritto:
OrtGia69 ha scritto:Ciao Mattia,
ma che aggiornamento hai fatto dello Smeg?
Io ho ancora la 5.4.A.R8 anche se mi hanno detto di averlo aggiornato a febbraio dal conce.
Anche io ho la tua stessa versione del 01/12/15. Ho visto che sei anche tu di Appiano, io vado da Bon ber dove l'ho acquistata. tu dove vai?
L'unica cosa diversa della mia versione di smeg che non mi sono accorto prima che la versione è 5.4.B.R8
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

Avatar utente
OrtGia69
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/04/2016, 13:39
Località: Appiano Gentile (CO)

Re: Blocco temporaneo audio Smeg

Messaggio da OrtGia69 »

Sono andato a gennaio da Bon-Ber per il tagliando dei 30000 ma per questo problema non sapevano che fare, hanno solo aggiornato il software alla 5.4.A.R8.
Poi ho provato da Bonadei a Olgiate, che pare abbia fatto un'altro aggiornamento, ma la release è ancora quella.
La macchina l'ho presa aziendale da Ratti, verso Lecco.
Adesso riproverò per avere la 5.42.
Ma possibile che i concessionari non sappiano a che versione sia il firmware? Mah!
308 GT THP 205

Blu Magnetic, Tetto Ciel Panoramico, Interni in pelle Mistral GT, Park Assist + Retrocamera, Driver Assistance Pack GT, Hi-Fi Denon + lettore CD, Allarme Volumetrico e Perimetrale

Avatar utente
OrtGia69
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/04/2016, 13:39
Località: Appiano Gentile (CO)

Re: Blocco temporaneo audio Smeg

Messaggio da OrtGia69 »

Scusa, a Olgiate è Fratelli Molteni
308 GT THP 205

Blu Magnetic, Tetto Ciel Panoramico, Interni in pelle Mistral GT, Park Assist + Retrocamera, Driver Assistance Pack GT, Hi-Fi Denon + lettore CD, Allarme Volumetrico e Perimetrale

Mattia09
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/05/2014, 11:24
Località: Appiano Gentile (co)

Re: Blocco temporaneo audio Smeg

Messaggio da Mattia09 »

Si può essere. comunque con gli aggiornamenti sono molto indietro e a pagamento se non hai problemi.
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”