Ciaoturtuv ha scritto:Ottimo suggerimento, lo terrò a mente Ma leggevo tempo fa che il fatto di tirare un po', dopo una certa distanza percorsa, è normale anche se a livello meccanico è tutto ok. E' davvero cosi?
Se vai in tangenziale preferisci quella ovest perché la est ha i giunti sui viadotti che danno scossoni e potrebbero farla muovere.
Se ti può essere utile la mia che leggi in firma e che ha circa 145.000 km e ormai quasi un decennio di vita va ancora dritta.
L'unica volta che ho avuto problemi quando a seguito di una buca si è mossa la convergenza posteriore (il multilink a differenza del ponte fisso, prevede anche la regolazione della convergenza posteriore), mi son trovato che tendeva a spostarsi a destra col posteriore.
In prima battuta pensai alla pressione dei pneumatici, ma quando tutto ok, feci mente locale della buca e dopo un approfondito controllo ai bracci della sospensione e loro silent-block non restava altro che la convergenza per altro risultata fuori di poco.
Ora pensando ai 5 mm di differenza sul passo altro che scartare....