PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plastiche strane??

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
centouno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1092
Iscritto il: 28/12/2013, 20:51
Località: Oltrepò Pavese

Re: R: Re: Plastiche strane??

Messaggio da centouno »

ablex ha scritto:
littlemanuel ha scritto:ablex ce modo di dichiarare una sorta di atto vandalico?
No Manuel, non viene considerato atto vandalico, a meno che non mi metta a rigare tutta la fiancata per farlo sembrare, ma non è assolutamente vantaggioso. Il parcheggio dove credo possa essere succ è di un c. commerciale dotato pure di videosorveglianza, solo che non credo mi diano il permesso di visionare, voi che dite?:roll:

Inviato con Tapatalk 2 Mobile
Ciao albex,
per i video non c'è speranza, non scomodarti nemmeno per andarli a chiedere, li forniscono solo per situazioni gravi e solo alle autorità non ai comuni cittadini. In merito al danno secondo me si è semplicemente sganciata qualche clips che tiene eassieme il paraurti se vai in carrozzeria e probabile che con poco te lo sistemino perfettamente.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Avatar utente
ablex
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 734
Iscritto il: 18/10/2013, 20:42

Re: Plastiche strane??

Messaggio da ablex »

Fatta visionare stamattina;con un centinaio di euro la rimettono apposto,lucidatura sulla superficie di appoggio e riposizionamento... solo che devono sganciareil paraurti da un lato a quanto pare,per rimodellare e sostiuire qualche clips staccato;speriamo che ne esca come nuova :(
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Avatar utente
ablex
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 734
Iscritto il: 18/10/2013, 20:42

Re: Plastiche strane??

Messaggio da ablex »

Ritirata oggi la leonessa;tornata pefettamente a nuovo!!Per mia fortuna non si è rotto nessun supporto interno,così da poter ripristinare il tutto senza nessuna difficoltà da quanto mi ha detto il conce.
Soddisfatto finalmente!! :)
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Duca999
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 740
Iscritto il: 28/12/2013, 15:31
Località: Reggio Emilia

Re: Plastiche strane??

Messaggio da Duca999 »

E bbravo ablex :thumbright:
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Plastiche strane??

Messaggio da Niko65 »

ablex ha scritto:Ritirata oggi la leonessa;tornata pefettamente a nuovo!!Per mia fortuna non si è rotto nessun supporto interno,così da poter ripristinare il tutto senza nessuna difficoltà da quanto mi ha detto il conce.
Soddisfatto finalmente!! :)
Sono contento per la tua soddisfazione , ciao ablex :thumbleft:
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Avatar utente
centouno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1092
Iscritto il: 28/12/2013, 20:51
Località: Oltrepò Pavese

Re: Plastiche strane??

Messaggio da centouno »

Ottimo ablex, sono contento per te, l'avevo detto che non era nulla di grave e che ti avrebbero ripristinato tutto perfettamente .... ;-)
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Plastiche strane??

Messaggio da Niko65 »

Ciao a tutti,qualche giorno fa' dando un occhiata intorno alla mia rossa,dando dei colpetti sul paraurti posteriore mi sono accorto che i parafango post.sembra siano staccati ambo i lati producendo un rumore,tipico di quando si batte su un bidone in plastica ,bruttissimo, il conce li ha visionati e mi ha dato appuntamento per oggi,vi farò sapere.Premetto che apparentemente nn si è appoggiato nessuno altrimenti si vedrebbe.Sembrerebbe che anche il caldo nn giova ai componenti in plastica,vedremo :scratch:
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Avatar utente
Richard
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 18/02/2014, 18:59
Località: Emilia-Romagna

Re: Plastiche strane??

Messaggio da Richard »

Beh, che caldo e plastiche non vadano molto d'accordo è normale..però non penso che con quel tiepido sole che c'è in sti giorni un paraurti possa cedere..altrimenti non immagino con 40° battenti :shock:
*No Peugeot(s) in my garage*

Avatar utente
centouno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1092
Iscritto il: 28/12/2013, 20:51
Località: Oltrepò Pavese

Re: Plastiche strane??

Messaggio da centouno »

Richard ha scritto:Beh, che caldo e plastiche non vadano molto d'accordo è normale..però non penso che con quel tiepido sole che c'è in sti giorni un paraurti possa cedere..altrimenti non immagino con 40° battenti :shock:

Ti quoto.....

Non è pensabile che con una temperatura di soli 25° ci siano deformazioni delle plastiche, quest'estate con oltre 35°ci troviamo la leona completamente sciolta :D

Secondo me qualcuno si è appoggiato al paraurti, anche ad Ablex sembrava un cedimento per poi accorgersi, controllando bene, magari con l'auto pulita che qualcuno si era "delicatamente" appoggiato.....

E' la mia preoccupazione più grande quando parcheggio la leona, quella di ritrovarmi il regalo di qualche incivile che parcheggia a caxxo di cane, oppure scende tirando sportellate.... :cry:
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Plastiche strane??

Messaggio da Niko65 »

centouno ha scritto:
Richard ha scritto:Beh, che caldo e plastiche non vadano molto d'accordo è normale..però non penso che con quel tiepido sole che c'è in sti giorni un paraurti possa cedere..altrimenti non immagino con 40° battenti :shock:

Ti quoto.....

Non è pensabile che con una temperatura di soli 25° ci siano deformazioni delle plastiche, quest'estate con oltre 35°ci troviamo la leona completamente sciolta :D

Secondo me qualcuno si è appoggiato al paraurti, anche ad Ablex sembrava un cedimento per poi accorgersi, controllando bene, magari con l'auto pulita che qualcuno si era "delicatamente" appoggiato.....

E' la mia preoccupazione più grande quando parcheggio la leona, quella di ritrovarmi il regalo di qualche incivile che parcheggia a caxxo di cane, oppure scende tirando sportellate.... :cry:
Infatti non mi riferivo ai parafanghi,ma alle modanature cromate intorno ai finestrini ,ieri è stata una giornata molto soleggiata e la mia leona ne è rimasta sottoposta piú di otto ore tant'è che non si poteva toccare il pomello del cambio e ho notato che le modanature erano disallineate più del solito , potrebbe darsi che agli occhi degli altri sono cose che non si notano invece per me sono cose che mi infastidiscono e parecchio senza voler andare a cercare il pelo nell'uovo . :mrgreen:
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Plastiche strane??

Messaggio da Niko65 »

Problema parafanghi risolto , mancavano le mollette di blocco tra parafango e paraurti lavoro eseguito in 10 minuti dal concessionario, secondo loro si è trattato di un montaggio non a regola d'arte :roll: be per adesso questo problemino è andato a buon fine :mrgreen:
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Avatar utente
Richard
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 18/02/2014, 18:59
Località: Emilia-Romagna

Re: Plastiche strane??

Messaggio da Richard »

Niko, la mia Renault Clio ha vissuto praticamente sempre fuori..ho notato una guarnizione intorno al finestrino leggermente allontanata dal metallo giusto l'altro giorno, ma del resto nessun problema di allineamento..e ti assicuro che di gradi ne ha subiti :lol:


Comunque, bene per il paraurti :)
*No Peugeot(s) in my garage*

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Plastiche strane??

Messaggio da Niko65 »

Richard ha scritto:Niko, la mia Renault Clio ha vissuto praticamente sempre fuori..ho notato una guarnizione intorno al finestrino leggermente allontanata dal metallo giusto l'altro giorno, ma del resto nessun problema di allineamento..e ti assicuro che di gradi ne ha subiti :lol:


Comunque, bene per il paraurti :)
Richard , non so cosa dire le modanature a cui mi riferisco oltre ad avere i profili neri sono anche cromati , già di suo sono poco allineati e ieri si è accentuato ulteriormente l'allineamento , sotto al caldo , sta mattina quando sono uscito dal box erano come al solito , ciò mi conferma che il caldo qualche movimento glielo fà fare , tieni conto che 24°all'ombra sono differenti di 24°al sole , vedremo più avanti non voglio fare nessuna caccia alle streghe ;-)
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”