PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio ora

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: cambio ora

Messaggio da Niko65 »

centouno ha scritto:Ciao Niko65,

per la segnalazione della velocità sul display centrale, credo non ci sia da abilitare nessuna funzione, dovrebbe funzionare semplicemente così: Se all'interno del navigatore è inserita anche l'informazione del limite di velocità della strada che stai percorrendo allora viene visualizzata anche su display centrale, diversamente non c'è nessuna segnalazione.

Anche nel mio caso la segnalazione non è disponibile per tutte le strade, ma solo su alcune. Quando disponibile invece è molto precisa, praticamente cambia in corrispondenza della segnaletica stradale.
Tu sei sicuro che vedevi la segnalazione sulle strade che di solito percorri? Sicuro che non sia solo un problema di mancanza dell'informazione velocità per la strade che frequenti di solito?
Ciao centouno,
è esattamente così,prima funzionava come dici tu adesso più niente ieri ho percorso Autosole e tangenziale milano dove prima veniva segnalato normalmente il limite ,adesso lo vedo solo sul navigatore ,a questo punto la farò vedere al concessionario sperando di trovare una soluzione,certo il problema nn è grave ma se tale funzione c'era nn vedo perché ha smesso di funzionare,grazie per le dritte :(
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Avatar utente
centouno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1092
Iscritto il: 28/12/2013, 20:51
Località: Oltrepò Pavese

Re: cambio ora

Messaggio da centouno »

Niko65 ha scritto:
centouno ha scritto:Ciao Niko65,

per la segnalazione della velocità sul display centrale, credo non ci sia da abilitare nessuna funzione, dovrebbe funzionare semplicemente così: Se all'interno del navigatore è inserita anche l'informazione del limite di velocità della strada che stai percorrendo allora viene visualizzata anche su display centrale, diversamente non c'è nessuna segnalazione.

Anche nel mio caso la segnalazione non è disponibile per tutte le strade, ma solo su alcune. Quando disponibile invece è molto precisa, praticamente cambia in corrispondenza della segnaletica stradale.
Tu sei sicuro che vedevi la segnalazione sulle strade che di solito percorri? Sicuro che non sia solo un problema di mancanza dell'informazione velocità per la strade che frequenti di solito?
Ciao centouno,
è esattamente così,prima funzionava come dici tu adesso più niente ieri ho percorso Autosole e tangenziale milano dove prima veniva segnalato normalmente il limite ,adesso lo vedo solo sul navigatore ,a questo punto la farò vedere al concessionario sperando di trovare una soluzione,certo il problema nn è grave ma se tale funzione c'era nn vedo perché ha smesso di funzionare,grazie per le dritte :(

Ok.... magari prima di portarla dal concessionario, prova a fare un riavvio dello SMEG, se non ricordo male tenendo premuto per qualche secondo uno dei tasti funzione, lo SMEG si riavvia, il problema è che non ricordo esattamente quale tasto tener premuto, :( magari qui qualcuno se lo ricorda....

Ciao
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: cambio ora

Messaggio da Niko65 »

centouno ha scritto:
Niko65 ha scritto:
centouno ha scritto:Ciao Niko65,

per la segnalazione della velocità sul display centrale, credo non ci sia da abilitare nessuna funzione, dovrebbe funzionare semplicemente così: Se all'interno del navigatore è inserita anche l'informazione del limite di velocità della strada che stai percorrendo allora viene visualizzata anche su display centrale, diversamente non c'è nessuna segnalazione.

Anche nel mio caso la segnalazione non è disponibile per tutte le strade, ma solo su alcune. Quando disponibile invece è molto precisa, praticamente cambia in corrispondenza della segnaletica stradale.
Tu sei sicuro che vedevi la segnalazione sulle strade che di solito percorri? Sicuro che non sia solo un problema di mancanza dell'informazione velocità per la strade che frequenti di solito?
Ciao centouno,
è esattamente così,prima funzionava come dici tu adesso più niente ieri ho percorso Autosole e tangenziale milano dove prima veniva segnalato normalmente il limite ,adesso lo vedo solo sul navigatore ,a questo punto la farò vedere al concessionario sperando di trovare una soluzione,certo il problema nn è grave ma se tale funzione c'era nn vedo perché ha smesso di funzionare,grazie per le dritte :(

Ok.... magari prima di portarla dal concessionario, prova a fare un riavvio dello SMEG, se non ricordo male tenendo premuto per qualche secondo uno dei tasti funzione, lo SMEG si riavvia, il problema è che non ricordo esattamente quale tasto tener premuto, :( magari qui qualcuno se lo ricorda....

Ciao
Aggiornamento:dopo poco ritirata la Leona , mi è stato sostituito il cruscotto il conce ieri mi ha detto che in questa occasione si sono persi alcuni parametric , siamo in attesa di questi aggiornamenti che per il momento sono Fermi la cosa nn mi garba per niente aspetterò qualche giorno dopo scriverò a Peugeot italia :mad:
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Avatar utente
ablex
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 734
Iscritto il: 18/10/2013, 20:42

Re: cambio ora

Messaggio da ablex »

Sono stato oggi in conce;per il momento nessun aggiornamento disponibile!!Mi sto innervosendo molto!! :mad: :thumbdown:
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: cambio ora

Messaggio da Niko65 »

ablex ha scritto:Sono stato oggi in conce;per il momento nessun aggiornamento disponibile!!Mi sto innervosendo molto!! :mad: :thumbdown:
Ciao ablex , di che problema si tratta? è uguale al mio? :?
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Avatar utente
ablex
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 734
Iscritto il: 18/10/2013, 20:42

R: cambio ora

Messaggio da ablex »

Blocchi al riavvio,più o meno la tua situazione, blocchi al riavvio e spesso visualizzazione pagina impostazioni senza motivo :x

Inviato con Tapatalk 2 Mobile
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: R: cambio ora

Messaggio da Niko65 »

ablex ha scritto: 8-[ Blocchi al riavvio,più o meno la tua situazione, blocchi al riavvio e spesso visualizzazione pagina impostazioni senza motivo :x

Inviato con Tapatalk 2 Mobile
Ciao ablex,innanzi tutto Buona Pasqua a te e a tutti i forumisti.
be sto imparando a ignorare molti di questi comportamenti,della nostra leona ,per esempio,videocamera bloccata mentre viaggio :vedo la strada dal retro,si è sbloccata dopo molte volte che ho inserito e tolto la retro,finte telefonate in arrivo che inibbiscono radio e segnalazione ostacoli sonori spegnendo e riavviando l'auto si resetta tutto,ho già parlato di questi problemi in conce le risposte sono "la macchina è ancora nuova ,bisogna aspettare gli aggiornamenti che prima o poi arriveranno"magra consolazione,a me dà l'impressione che brancolano completamente nel buio,vedi sopra cosa ho già scritto a proposito della sostituzione cruscotto :( 8-[
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Avatar utente
ablex
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 734
Iscritto il: 18/10/2013, 20:42

R: cambio ora

Messaggio da ablex »

Grazie auguri anche a te e a tutto il forum ovviamente! Non ci resta che attendere sperando che nuove release risolvano molti dei problemi d'infanzia di questo gioiello! ;-)

Inviato con Tapatalk 2 Mobile
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”