PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia faro full led

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Mr.old
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/02/2017, 23:41

Anomalia faro full led

Messaggio da Mr.old »

Salve. Vorrei esporre un problema riguardante i fari full led della mia Peugeot 308 Allure acquistata usata con 22000 km. A luce anabbagliante accesa si nota un led di colore blu con conseguente illuminazione blu nel fascio luminoso del proiettore. Ciò è molto fastidioso di notte in quanto risulta poco illuminata tutta la parte destra della carreggiata. ho fatto richiesta di assistenza presso il mio concessionario ma Peugeot ancora non mi da nessuna risposta. È successo a qualcuno? Dovrei cambiare tutto il faro o si può cambiare solo la lampada?

Mr.old
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/02/2017, 23:41

Re: Anomalia faro full led

Messaggio da Mr.old »

Allego foto faro
IMG_20170226_112300.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gian.V

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Anomalia faro full led

Messaggio da tommy88 »

Va cambiato tutto il faro,ma se sei in garanzia vai tranquillo..altrimenti..costicchia..


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
IvanF
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/12/2015, 16:44

Re: Anomalia faro full led

Messaggio da IvanF »

Anche io sto avendo dei problemi con il faro anabbagliante, quello sx è diventato giallo. Dopo lotte e controversie sembra che il prossimo mese cambiano intero faro in garanzia.
Recati in officina, e come ti è stato suggerito, se in garanzia non ti devi preoccupare dato che il difetto è lampante.

Mr.old
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/02/2017, 23:41

Re: Anomalia faro full led

Messaggio da Mr.old »

Ho lasciato la vettura in officina proprio questa sera per far sistemare altre cose che sono rientrare nella garanzia. Per il faro ancora nessuna risposta da Peugeot. Attendo la loro conferma per la sostituzione da 20 giorni ormai...
Gian.V

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Anomalia faro full led

Messaggio da massi.drago »

E' un blu talmente perfetto che non sembra possa essere causato da un guasto a dei led che sono di colore bianco!! Non è che un qualche magheggio/modifica tentata dal precedente proprietario? :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Mr.old
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/02/2017, 23:41

Re: Anomalia faro full led

Messaggio da Mr.old »

È una macchina proveniente da un noleggio a lungo termine, non credo che il vecchio proprietario abbia potuto fare ciò...
Gian.V

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Anomalia faro full led

Messaggio da massi.drago »

Quando ti daranno una risposta facci sapere, sono molto curioso a questo punto :neutral:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Mr.old
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/02/2017, 23:41

Re: Anomalia faro full led

Messaggio da Mr.old »

Sono stato oggi in concessionaria per ritirare la macchina. Hanno sostituito l'interno del faro e un condensatore. tutto risolto.
Gian.V

Avatar utente
Horuseye
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 769
Iscritto il: 16/07/2015, 21:34

Re: Anomalia faro full led

Messaggio da Horuseye »

certo che se capita fuori garanzia 1200€ so tanti

Avatar utente
Marshall
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 22/08/2015, 12:09
Località: Riva del Garda

Re: Anomalia faro full led

Messaggio da Marshall »

@Mr.old bene che ti abbiano risolto il problema!
Ti hanno detto da cosa fosse dovuto? un difetto o altro? Grazie mille! penso sia interessante per tutti... sperando non capiti! :o

Mr.old
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/02/2017, 23:41

Re: Anomalia faro full led

Messaggio da Mr.old »

Mi spiace ma non sono stati in grado in officina e darmi delucidazioni a riguardo. Comunque sia sono molto soddisfatto del servizio assistenza che ho ricevuto in concessionaria. In famiglia abbiamo solo Peugeot dal 2004 e devo dire che ci siamo trovati sempre bene. Tutto ciò grazie anche alla serietà del mio concessionario di fiducia.
Gian.V

Avatar utente
Marshall
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 22/08/2015, 12:09
Località: Riva del Garda

Re: Anomalia faro full led

Messaggio da Marshall »

Mr.old ha scritto:Mi spiace ma non sono stati in grado in officina e darmi delucidazioni a riguardo. Comunque sia sono molto soddisfatto del servizio assistenza che ho ricevuto in concessionaria. In famiglia abbiamo solo Peugeot dal 2004 e devo dire che ci siamo trovati sempre bene. Tutto ciò grazie anche alla serietà del mio concessionario di fiducia.
Bene così! :)

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”