PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Formula i-move o finanziamento..tutti qui!!

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Misus
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/04/2014, 22:43

Re: Formula i-move o finanziamento..tutti qui!!

Messaggio da Misus »

anche io ho fatto il finanziamento per la 308 sw che ho ordinato oggi. Io prendo finanziamenti ogni volta che mi è possibile, perchè ritengo sia meglio fare le cose con i soldi degli altri... :D

mao2
Peugeottista veterano
Messaggi: 286
Iscritto il: 28/04/2014, 19:21

Re: Formula i-move o finanziamento..tutti qui!!

Messaggio da mao2 »

Non esiste giusto o sbagliato in assoluto, esiste ciò che ognuno di noi si sente di poter fare.
Chiaro che calcolatrice alla mano sarebbe sempre meglio pagare tutto e subito,
ma capisco anche che se uno ha 30000 E nel salvadanaio, esempio di qualche messaggio fa, spenderne 20000, i due terzi per un'auto che dopo tre anni ne vale meno della metà, possa non sentirsela, sopratutto se ha famiglia e con tutto ciò che può capitare nella vita...
Sono due visioni diverse di vedere le cose, ed entrambe con i loro pro e contro, sia materiali che emotivi, ed entrambe rispettabilissime.
Peugeot 208 1.2 82cv

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5183
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Formula i-move o finanziamento..tutti qui!!

Messaggio da tommy88 »

Ehm ragazzi,stiamo parlando di i-move e finanziamento..quindi,per tutti,parliamo di chi ha scelto uno piuttosto dell'altro,e viceversa ;)


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
Lizardj
Peugeottista veterano
Messaggi: 498
Iscritto il: 12/05/2014, 23:42
Località: Cellamare

Re: Formula i-move o finanziamento..tutti qui!!

Messaggio da Lizardj »

Allora io li ho valutati entrambi 8 mesi fa.
I move conviene se cambi l'auto in maniera molto frequente, paghi una rata bassissima, hai assicurazione e manutenzione inclusa ma dopo 2/3 anni ovviamente non conviene ne restituirla ne pagarla perché la super valutano , quindi conviene restituirla dandola come anticipo per una seconda vettura. Ovviamente è un investimento a perdere e oltre tutto paghi i vari servizi più di un normale finanziamento.
Finanziamento classico dipende dalle rate che metti 32/48/60 dipende dal taeg che ti applicano al contratto e dipende da quanti servizi vai ad aggiungere al finanziamento. Quando ho sottoscritto il contratto erano almeno 2 da scegliere. Io optato per il finanziamento classico avendo un taeg più basso anche se la rata ovviamente sale rispetto all'i-move, e sopratutto ti trovi un veicolo totalmente tuo. Ovviamente uno la rata la mette in base al proprio stipendio o alle proprie esigenze, come un possibile anticipo. Io per quello che ricordo pago di interessi 34e su 275 e di rata mensile ovvero un 15% della cifra finanziata.
Spero di esserti stato utile.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico

ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!

AntonioS
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/08/2015, 16:51
Località: Vicenza

Re: Formula i-move o finanziamento..tutti qui!!

Messaggio da AntonioS »

Condivido i punti di vista fin qui espressi.
Tuttavia mi sento di aggiungere un aspetto ulteriore della vicenda "finanziamento", con particolare riferimento al metodo I-move.

Come si è già detto, la verità sta sempre nel mezzo ed io aggiungo che per ogni cosa bisogna trovare il giusto equilibrio.
Cerco di spiegarmi meglio: se acquisto un'auto al prezzo di 20.000 euro, finanziando l'intero importo, è ovvio che alla fine del periodo di restituzione avrò speso quasi il doppio della cifra iniziale. E qui rimando alle parole di elleci sulla opportunità di disporre di liquidità prima dell'acquisto.
Possono esserci casi, però, in cui l'acquirente si trova nella necessità di acquistare un'auto senza avere ancora la disponibilità economica necessaria. Chiaramente (e qui sta l'equilibrio) sarebbe il caso di scegliere un veicolo che offra un buon rapporto qualità/prezzo in modo da limitare gli interessi da versare alle finanziarie.
Ancora, può ricorrere il caso in cui, come ho fatto personalmente, l'acquirente è in possesso della somma necessaria ma ha la possibilità di non privarsi dell'intero importo e finanziare solo una parte del costo totale.
Nello specifico, ho sottoscritto un finanziamento i-move per il quale ho versato in contanti poco meno di un terzo dell'importo totale. Per 35 mesi verserò una rata di 209,00 euro (comprensiva di estensione di garanzia, più copertura assicurativa incendio, furto, danneggiamenti, eventi atmosferici e cristalli, il che mi fa risparmiare circa 600 euro all'anno), con una rata finale di 12.000 euro o restituzione dell'auto o sostituzione dell'auto con una nuova. Facendo bene i calcoli si tratta di spendere circa 2.000,00 euro di interessi (in tre anni) parzialmente assorbiti da quello che risparmio in assicurazione, senza parlare dell'ulteriore anno di garanzia ...che non si sa mai. Dimenticavo: il ricorso al finanziamento ha comportato uno sconto di mille euro sul prezzo di acquisto della mia nuova 308 SW Blue HDI 120 cv, Allure, ritirata giovedì scorso.
In questi termini, a mio giudizio, direi che ci può stare.
ex Peugeot 308 SW Blue HDI 120 cv Allure, Grigio Ardense, Driver Assistance, Ciel e vetri post. oscurati, keyless, fari full led, retrocamera, cerchi Saphir 18".
Oggi 308 SW Blue HDI 1.5 130 cv GT Line, Blu Magnetic, Driver Assistance, tetto Ciel e vetri post. oscurati, fari full led, retrocamera, blind spot, mantenimento di corsia, Active Safety Break, cerchi 18, navigatore, cruise control adattivo, audio Denon

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5183
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Formula i-move o finanziamento..tutti qui!!

Messaggio da tommy88 »

Io non la condivido,almeno io ho fatto un conto diverso,anticipando meno (5000 euro) sui 18000 finali ,compreso dei 1000 di extra sconto,ed in tutto (a spanne,poiché dopo i 2 anni dovevo rifinanziare l'importo che mancava,ed il venditore non sapeva neppure quanto c'era di finanziamento) avrei speso 28000 euro circa,compresa la mia ex 207..ora ho la Giulietta,e 1200 euro di interessi...certo pago a parte i servizi,ma sempre molto meno che con loro ;)


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

GIGI1975
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/09/2015, 11:50

Re: Formula i-move o finanziamento..tutti qui!!

Messaggio da GIGI1975 »

Ciao a tutti
anche io vi riporto la mia esperienza personale e alla fine concordo in pieno con Antonio.
Come è vero che è molto rischiosa la folle corsa al finanziamento altrettanto ci sono casi in cui la formula I-MOVE ci può stare.
Io lavoro in banca, posso ottenere finanziamenti a tassi più bassi di quelli offerti da Peugeot ma ho acquistato la mia Leonessa con I MOVE.
L'alternativa era fra:
- versare 23.000 in contanti
- finanziare 23.000 al 2,5%: tasso "bazza" dipendenti istitutio di credito
- I move: 4k di anticipo, 3 anni a 280 euro al mese, 12.500 di rata a fine dei giochi
Se pagavo in contanti mi si depauperava in maniera SENSIBILE quello che è il mio conto corrente (certo avessi 200.000 sul conto la compavo cash...... ma in quella situzione avrei preso almeno la 508 :D )
Per finanziarla con l'ottimo tasso dipendente bancario ci mettevo 7 anni e mezzo a finire di pagarla (a parità di rata I MOVE)
Con I move, alla fine dei giochi, se dopo 3 anni pago la maxirata andrò a pagare la mia 308 26,5 invece che 23
Però nella formula ho assicurazione furto incendio cristalli, ecc. Più estensione di garanzia e tagliandi compresi
Se le tutele non valgono 3.000 euro poco ci manca.
Poi è vero alla fine c'è la maxirata e se non si riesce a pagare tocca rifinanziarla.... quindi non è per forza un ottimo affare ma altrettanto non è per forza un pessimo affare.

Ecco però un chiarimento: la differnza con la crisi dei mutui subprime c'è eccome.

Con i mutui le banche avevano interesse a fare mutui a tutti, anche con pochissime garanzie per 2 motivi:
- tanto cartolarizzavano: cedevano i mutui erogati (con i relativi rischi) ad altri soggetti (che poi li facevano confluire in fondi, ecc ecc.)
- il guadagno la banca lo faceva subito ONE SHOT "indirizando" il cliente su polizze assicurative ("mica tanto facoltative") con up front spaventosi (parlo di polizze con il 6% del caricamento di cui la metà andava alla banca. Un mutuo da 100.000 euro veniva a costare 106: 100 andavano realmente al cliente, 3 coprivano l'assicurazione e 3 erano il guadagno della banca per averla piazzata)

Quindi mutui a cani e porci, nessuno paga, crollo del valore degli immobili ed anche escutendo l'immobile il valore della vendita non copriva quello del relativo finanziamento.

Qui invece:
la Peugeot non ha upfront. La Casa automobilistica guadagna solo su un (secondo me) onesto tasso di mercato
Il vero ritorno è "fidelizzare" la clientela e rendere in effetti non propio conveniente cambiare marchio alla fine dei 3 anni.
Quindi i finanziamenti vengono fatti con un pò più di criterio ma soprattutto il mezzo non dovrebbe depauperare il proprio valore come invece favevano le case perché con assicurazioni incendio furto atti vandalici e tagliandi compresi è molto probabile che Peugeot si ritrovi dopo 3 anni con mezzi efficienti e rivendibili.

Consiglio I MOVE? La rata di per se non è un concetto criminale. Va "assunta con criterio".
E quindi magari pensiamo se "a tendere" siamo disponibili a spendere (nel mio caso) 4.300 euro all'anno per avere, nuova ogni 3 anni, una macchina che di listino ne costa 27.000. Con compresi assicurazioni e tagliandi. Io mi sono detto di si così non ho pensieri, e con i bimbi che crescono posso valutare modelli diversi ogni poco tempo.
Ma è assolutamente plausibile che qualcun'altro possa avere esigenze e idee diverse.

vesk
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 14/09/2015, 15:04

Re: Formula i-move o finanziamento..tutti qui!!

Messaggio da vesk »

Io alla fine ho fatto un finanziamento classico, però dopo aver sentito le varie concessionarie anche di altre marche non ho ancora capito bene come funzionano queste formule. Io ho capito che alla fine del periodo puoi:
a) restituire l'auto al conce e non paghi nulla se l'auto è in buono stato e nei limiti chilometrici concordati. Questo mi è chiaro.
b) rifinanziare la maxi rata e tenerti l'auto. Anche qui è chiaro
c) Restituire l'auto al conce e acquistarne un'altra. Qui invece non capisco. Supponiamo che alla fine del periodo ho un V.F.G di 10.0000 euro, mentre il conce me la valuta 13.000. Io potrò utilizzare come acconto per l'acquisto dell'auto nuova 3.000 euro o 13.000?
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31941
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Formula i-move o finanziamento..tutti qui!!

Messaggio da Gian »

Misus ha scritto:anche io ho fatto il finanziamento per la 308 sw che ho ordinato oggi. Io prendo finanziamenti ogni volta che mi è possibile, perchè ritengo sia meglio fare le cose con i soldi degli altri... :D
Certo è un punto di vista rispettabile, tuttavia da parte mia non condivisibile.
Perché "gli altri" i soldi non te li prestano a costo zero e nemmeno si ha per differenza di interessi convenienza a farseli prestare.
Un esempio che forse chiarisce meglio il concetto sopra esposto.
Se la tua banca ti desse un interesse sul conto corrente o investimenti vari pari al 8% (magari) e tu pagassi interessi per i soldi avuti in prestito per esempio del 3 %, avresti un guadagno per differenza di interessi comunque del 5%
Il problema è che le cose non stanno così e la differenza fra i soldi avuti in prestito e quelli remunerati dalla banca per il c.c. o investimenti vari, è una percentuale molto molto diversa oltre all'opposto per grandezze.
Se lo fai solo per non vedere eroso il capitale che negli anni ti sei messo da parte, ci potrebbe anche stare, malgrado la convenienza economica sia bene lontana a venire.
Per dirla in modo schietto arricchisci i soliti noti.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Denan82
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 16/11/2013, 12:49

Re: Formula i-move o finanziamento..tutti qui!!

Messaggio da Denan82 »

concordo con Gian... diciamo che purtroppo, in molti e mi ci metto anche io, per quanto odio fare i finanziamenti... se fate due conti vedete quanto spendete... siamo "costretti" perchè sopratutto un giovane fino a 30/35 anni, ha difficoltà a pagare 22000 euro in contanti quando magari ha pure sul groppone,figlio,mutuo o affitto... anzi se ha un mutuo probabilmente neanche li ha 20000 liquidi sul conto corrente da spendere per l'auto... gli stipendi sono quello che sono e comprare oggetti come l'auto non è da tutti...

io la devo prendere ela nuova auto ma sto temporeggiando... voglio pagarla in contanti non so se riusciro.. ma mi son detto che a chiedere soldi sono sempre in tempo... se non ne avrò bisogno, avro guadagnato circa 2000 euro! e la botta dopo il pagamento sarà talmente alta, che mi farà tirare la cinghia molto di piu che facendo un finanziamento (la spesa la si percepisce meno) facendomi "guadagnare" ancora di piu! non so se mi sono spiegato...
Perugeot 308 feline 1.6 110cv 6marce prima serie .... In procinto di partorire la nuova 308 allure 2.0 150cv!

Avatar utente
TheMax
Peugeottista veterano
Messaggi: 308
Iscritto il: 23/01/2014, 11:59
Località: Brianza rules!!!

Re: Formula i-move o finanziamento..tutti qui!!

Messaggio da TheMax »

vesk ha scritto:Io alla fine ho fatto un finanziamento classico, però dopo aver sentito le varie concessionarie anche di altre marche non ho ancora capito bene come funzionano queste formule. Io ho capito che alla fine del periodo puoi:
a) restituire l'auto al conce e non paghi nulla se l'auto è in buono stato e nei limiti chilometrici concordati. Questo mi è chiaro.
b) rifinanziare la maxi rata e tenerti l'auto. Anche qui è chiaro
c) Restituire l'auto al conce e acquistarne un'altra. Qui invece non capisco. Supponiamo che alla fine del periodo ho un V.F.G di 10.0000 euro, mentre il conce me la valuta 13.000. Io potrò utilizzare come acconto per l'acquisto dell'auto nuova 3.000 euro o 13.000?

Ne usi 3000 come acconto perchè i 10000 servono per andare a saldare il finanziamento precedente....In pratica loro ti garantiscono che a fine finanziamento la tua auto vale sicuramente X, se poi nel momento in cui la vuoi cambiare la tua auto vale X + Y il concessionario si prende X per saldare e l'avanzante Y lo puoi usare come acconto per un'auto nuova...ovviamente sempre Peugeot!
La mia l'ho presa con questa formula alzando un pochino la rata e abbassando il VFG. Tra un annetto avrò da saldare circa 8000 euro ma dopo 2 anni di vita la macchina mi varrà sicuramente di più; quello che farò, se mai vorrò cambiare auto, sarà di venderla a un provato, saldare gli 8000 euro del finanziamento e sfruttare il gruzzolo che guadagno dalla restante parte per un'auto nuova, libero magari di scegliere altri marchi (cosa che dubito dato che mi trovo benissimo con la 308). Tieni presente che per un'auto che il concessionario ti valuta mettiamo 13000 euro, a un privato la vendi tranquillo a 15-16000...e 2-3000 euro non sono pochi come differenza!

Max

Max
Per arrotondare a fine mese http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&t=102732" onclick="window.open(this.href);return false;

Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!

Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)

Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p

vesk
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 14/09/2015, 15:04

Re: Formula i-move o finanziamento..tutti qui!!

Messaggio da vesk »

Grazie Max per la spiegazione. Il tuo ragionamento fila se hai la disponibilità finanziaria di anticipare la rata finale qualora no riesci a vendere subito la macchina "vecchia" e se puoi correre il rischio di rimanere per qualche mese senza auto (a meno che non prendi un pronta consegna) a meno che non puoi permetterti di tenerne contemporaneamente due in attesa di vendere la vecchia.
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5183
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Formula i-move o finanziamento..tutti qui!!

Messaggio da tommy88 »

Comunque mi raccomando,attenzione..io me la sono scampata,ma il venditore che insisteva sull'i-move molte voci mi han detto che è furbetto,quindi fatevi spiegare BENE da più concessionarie la formula,ed affidatevi a chi vi sembra più sincero..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
efi
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/09/2008, 8:16
Località: Paderno Dugnano (MI)

Re: Formula i-move o finanziamento..tutti qui!!

Messaggio da efi »

Sono stato ieri in conce per la nuova 308, e l'offerta che mi hanno fatto con i-move non è malvagia.
I soldi per comprarla senza formula i-move li avrei anche, ma poi rimarrei senza fondi e in caso di imprevisti, visto i tempi .. sarei un pò a terra.
Per una 2.0 EAT6 in arrivo tra una settimana mi hanno scontato 2500 di accessori presenti, supervalutato la mia da 3000 Euro a 4500, aggiunto lo sconto di 1000 Euro se faccio i-move, con un prezzo finale che scende da 31000 a 23000 Euro .. niente male direi ..
Inoltre il fatto di avere l'assicurazione di furto e incendio nei primi 3 anni è sicuramente un plus dato che sono gli anni dove costa di più ... con un acconto di 5000 Euro avrei rate di circa 300 Euro ... accettabile ....
Facendo i conti non perderei troppo nei 3 anni tenendo conto di tutto ... e tenendomi il capitale che ho in mano.
E tra 3 anni ci penso su, se tenerla (finora non ho mai venduto una macchina dopo aver fatto meno di 150000 Km) o magari cambiare ..

Io che, mutuo della casa a parte, non ho mai comprato niente a rate ci stò pensando seriamente ..
In settimana andrò a provarla e fare un confronto con la 1.6 che è simile a quella che ho, poi vedremo ..

PS - devo dire che mi hanno comunque fatto i complimenti, la mia malgrado i 175000 km sembra nuova (certo, qualche segnetto ce l'ha, trovi sempre qualcuno che ti lascia un ricordino in parcheggio), la venditrice che me l'aveva venduta ha voluto uscire per vederla e non ha neanche voluto accenderla per vedere se era tutto ok :)
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system

ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto

Gildarto
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/02/2016, 15:30
Località: Milano

Re: Formula i-move o finanziamento..tutti qui!!

Messaggio da Gildarto »

Vi chiedo un aggiornamento sulla promozione relativa all'I-move che c'è ora (febbraio 2016).

link: http://www.peugeot.it/peugeot-per-te/nu ... erlina-sw/" onclick="window.open(this.href);return false;

il sito riporta un esempio fatto su una Peugeot 308 Allure BlueHDi 120 Euro 6 EAT6.
La mia domanda è se l'offerta che fanno per come prospettata nell'esempio a fine pagina, sia riferita al valore di listino del veicolo configurato come uno vuole (per dire io lo vorrei Benzina 130cv), oppure se quella specifica offerta i-move dei 190 euro mensili oltre anticipo e maxirata finale vale SOLO per il il BlueHDI 120.

Secondo il vostro parere? Domani lo chiederò anche in concessionaria, ma avere opinioni in più non fa male, anche perchè mi cambierebbe parecchio se fosse possibile avere la stessa promo sul benzina.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”