PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estensione della garanzia - Peugeot Security

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

maziro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/12/2016, 15:16

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da maziro »

Bhe, devo dire che l'assicuratore potrebbe essere un po' di parte. Comunque ho provato a scrivere sia al mio concessionario che a Peugeot.Vediamo cosa dicono. Se intanto qualcuno ha già avuto una qualche esperienza con Peugeot Assistance si faccia avanti ;-)
Nuova 308 grigio artense 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 18".
Località Milano.

maziro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/12/2016, 15:16

Re:

Messaggio da maziro »

polnsf ha scritto:Lì si parla di garanzia contrattuale, l'estensione ha regole differenti.
Quindi non ho capito, nei primi 2 anni il soccorso stradale/traino è incluso anche in caso di incidente, mentre negli anni successivi coperti dall'estensione, il traino/soccorso stradale non è incluso in caso di incidente?
Nuova 308 grigio artense 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 18".
Località Milano.

maziro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/12/2016, 15:16

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da maziro »

Mi ha risposto via mail il capo concessionario intanto. Mi conferma che la formula "security" copre il soccorso stradale anche in caso di incidente. Attendo anche la risposta di Peugeot a riguardo, ma a questo punto sarei confidente che sia coperto questo caso.
Nuova 308 grigio artense 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 18".
Località Milano.

teosnow
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/01/2016, 17:30

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da teosnow »

Ciao, volevo estendere anch'io la garanzia, sabato in concessionaria mi hanno dato questa tabella che però non mi sembra in linea con le Vs. cifre:

Immagine
upload pic

Matteo

Avatar utente
turtuv
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3764
Iscritto il: 26/11/2014, 20:13
Località: Milano

Messaggio da turtuv »

Non si vede l'immagine.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Rob_80
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 20/09/2015, 8:31
Località: Pavia

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da Rob_80 »

teosnow ha scritto:Ciao, volevo estendere anch'io la garanzia, sabato in concessionaria mi hanno dato questa tabella che però non mi sembra in linea con le Vs. cifre:

Immagine
upload pic

Matteo
Sono gli stessi prezzi che hanno detto a me.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

teosnow
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/01/2016, 17:30

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da teosnow »

ora si dovrebbe vedere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

teosnow
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/01/2016, 17:30

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da teosnow »

Rob_80 ha scritto:
teosnow ha scritto:Ciao, volevo estendere anch'io la garanzia, sabato in concessionaria mi hanno dato questa tabella che però non mi sembra in linea con le Vs. cifre:



Matteo
Sono gli stessi prezzi che hanno detto a me.
Ah bene, allora sono standard queste tabelle.

Avatar utente
turtuv
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3764
Iscritto il: 26/11/2014, 20:13
Località: Milano

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da turtuv »

Confermo che sono gli stessi prezzi, prima erano diversi poi sono cambiati. Infatti il giorno che ho fatto l'estensione avevo pagato 240€ (35.000km o 2 anni), poi mi hanno richiamato dicendo che quelle erano le tabelle vecchie e che quella nuova non prevedeva i 35.000km, ma i 40.000km e quindi ho pagato gli altri 50€ di differenza (290€ totali quindi).
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

teosnow
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/01/2016, 17:30

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da teosnow »

Ma la cifra non mi sembra bassa, io mi sto informando per un assicurazione che pare essere più conveniente. Vi farò sapere.

Ciao.

Matteo

Avatar utente
turtuv
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3764
Iscritto il: 26/11/2014, 20:13
Località: Milano

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da turtuv »

Che tipo di assicurazione?
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

teosnow
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/01/2016, 17:30

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da teosnow »

turtuv ha scritto:Che tipo di assicurazione?
Un assicurazione che copre i guasti meccanici/elettronici. Sono pensate proprio per le auto fuori garanzia. Ora non entro nel dettaglio perchè come puoi immaginare al di là della cifra quando si parla di assicurazioni c'è da leggersi dei papiri di clausole per capire cosa copre e cosa no. Vi farò sapere, comunque sto guardando con Unipol.

Saluti.

Matteo

maziro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/12/2016, 15:16

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da maziro »

Nei calcoli tieni comunque conto che la Peugeot Security copre anche l'assistenza stradale che quindi puoi non fare con la tua assicurazione.
Nuova 308 grigio artense 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 18".
Località Milano.

Roby974
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 07/01/2016, 11:24
Località: (MI) - Truccazzano

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da Roby974 »

Ma qualunque assicurazione nelle garanzie hanno assistenza stradale .... oppure come nel mio caso, l ho tolte da tutte le polizze auto/moto e fatto Telepass premium ....
308 SW 1.6 BLUEHDI 120CV ALLURE manuale - Bianco Banchisa - Fari Full Led - Cerchi in lega da 18" (estivi) con Goodyear EfficientGrip Performance 225/40 o cerchi in ferro da 16" (invernali) con Nokian WRD4 205/55 - Vetri oscurati - DAP - Retrocamera - CD - Vasca baule Peugeot - Estrattore GT LINE - Led Fap
-- costruita il 26 Novembre 2015 a Sochaux -- Ritirata il 21/01/2016 -- Pronta Consegna --

Avatar utente
turtuv
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3764
Iscritto il: 26/11/2014, 20:13
Località: Milano

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da turtuv »

teosnow ha scritto:
turtuv ha scritto:Che tipo di assicurazione?
Un assicurazione che copre i guasti meccanici/elettronici. Sono pensate proprio per le auto fuori garanzia. Ora non entro nel dettaglio perchè come puoi immaginare al di là della cifra quando si parla di assicurazioni c'è da leggersi dei papiri di clausole per capire cosa copre e cosa no. Vi farò sapere, comunque sto guardando con Unipol.

Saluti.

Matteo
Ok, facci sapere.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”