PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estensione della garanzia - Peugeot Security

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
mirco5118
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 26/02/2015, 21:42
Località: catanzaro

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da mirco5118 »

massi.drago ha scritto:48 mesi sono 4 anni.....in totale non oltre i 2 della casa!!!!! Ovviamente dopo i 100.000 sei fuori anche prima dei 48 mesi.
allora ho capito male io pensavo 2 anni casa madre + 4 anni estensione,amen vuol dire che fra 3 anni saro' gia' fuori garanzia :roll:
Nuova talbot 308 1.6 115cv Activia

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da massi.drago »

bhe 3 anni ancora (e 4 totali) non sono pochi, anche io avevo fatto la security per 48 mesi e anche ora che mi è scaduta, visto che l' auto non mi ha dato nessun problema degno di nota, vivo abbastanza tranquillo :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Andr
Peugeottista veterano
Messaggi: 290
Iscritto il: 14/11/2014, 10:59
Località: Termoli (CB)

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da Andr »

Io al momento ho solo la garanzia contrattuale, ma stavo pensando di prolungarla prima dello scadere di quella contrattuale.
Dal link che è stato postato prima, ho letto che è possibile effettuarlo fino a 2 anni dall'acquisto o comunque prima del compimento dei 40 mila Km.
Qualcuno sa se le "regole" sono effettivamente queste? O c'è qualche postilla?
Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"

Avatar utente
turtuv
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3764
Iscritto il: 26/11/2014, 20:13
Località: Milano

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da turtuv »

Andr ha scritto:Io al momento ho solo la garanzia contrattuale, ma stavo pensando di prolungarla prima dello scadere di quella contrattuale.
Dal link che è stato postato prima, ho letto che è possibile effettuarlo fino a 2 anni dall'acquisto o comunque prima del compimento dei 40 mila Km.
Qualcuno sa se le "regole" sono effettivamente queste? O c'è qualche postilla?
Come ho scritto, io sapevo entro un anno dall'immatricolzione o 30.000km.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
turtuv
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3764
Iscritto il: 26/11/2014, 20:13
Località: Milano

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da turtuv »

Ragazzi tra poco l'auto farà un anno e sono gli ultimi tempi per poter estendere la garanzia. Me ne rimane un altro anno, voi la allunghereste almeno di altri 2 anni?
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da massi.drago »

turtuv ha scritto: Me ne rimane un altro anno, voi la allunghereste almeno di altri 2 anni?
Sarebbe bello prevedere il futuro ma non si può. Magari la fai e non ti serve. Magari non la fai e ti si rompe qualcosa di grosso :( Io a suo tempo la feci e non mi è servita, quindi all' atto pratico ho buttato dei soldi, anche se a guardar bene ci ho guadagnato sotto l' aspetto psicologico della cosa perchè ho camminato altri 2 anni con la serenità che se fosse accaduto qualcosa c'era la garanzia :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
turtuv
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3764
Iscritto il: 26/11/2014, 20:13
Località: Milano

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da turtuv »

massi.drago ha scritto:
turtuv ha scritto: Me ne rimane un altro anno, voi la allunghereste almeno di altri 2 anni?
Sarebbe bello prevedere il futuro ma non si può. Magari la fai e non ti serve. Magari non la fai e ti si rompe qualcosa di grosso :( Io a suo tempo la feci e non mi è servita, quindi all' atto pratico ho buttato dei soldi, anche se a guardar bene ci ho guadagnato sotto l' aspetto psicologico della cosa perchè ho camminato altri 2 anni con la serenità che se fosse accaduto qualcosa c'era la garanzia :D
In effetti la salute mentale va tutelata :D Ci penserò.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Horuseye
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 769
Iscritto il: 16/07/2015, 21:34

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da Horuseye »

la cosa peggiore, parlando del portafogli, è la manodopera che spesso è più salata di un pezzo di ricambio.
Sto valutando l'estensione di garanzia che copra anche la manodopera

Avatar utente
And70
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 27/12/2014, 17:56
Località: Roma

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da And70 »

Ma secondo voi conviene? A me hanno proposto, in base alle mie esigenze, 96 mesi: 60k km 1056€ / 70k km 1152€ / 80k km 1248€ per la formula "security".
308 SW 2.0 BlueHDi 150cv - Allure - grigio artense - Keyless System - Dap - Tep/Alcantara - retrocamera.
Ordinata il 24/09/2014 ritirata il 21/01/2015

caputone
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/05/2015, 12:18

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da caputone »

Scusate, ma l'estensione Security copre eventuali guasti o malfunzionamenti del FAP?

Avatar utente
turtuv
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3764
Iscritto il: 26/11/2014, 20:13
Località: Milano

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da turtuv »

Mi è arrivata una mail (con un anno di anticipo tra l'altro) dove mi propongono uno sconto di 40€ sull'estensione della garanzia, ma non c'è nessun prezzo. Ho chiamato e mi hanno detto che comunque la posso fare prima della scadenza del secondo anno, non per forza quest'anno, e che mi richiameranno per dirmi i vari costi. Qualcuno sa quanto costerebbe un'estensione di 2 anni e chilometraggio minimo?
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

caputone
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/05/2015, 12:18

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da caputone »

turtuv ha scritto:Mi è arrivata una mail (con un anno di anticipo tra l'altro) dove mi propongono uno sconto di 40€ sull'estensione della garanzia, ma non c'è nessun prezzo. Ho chiamato e mi hanno detto che comunque la posso fare prima della scadenza del secondo anno, non per forza quest'anno, e che mi richiameranno per dirmi i vari costi. Qualcuno sa quanto costerebbe un'estensione di 2 anni e chilometraggio minimo?
Nel seguente link dovresti avere risposta al tuo quesito.

http://service.peugeot.ch/contratti-di- ... peugeot-1/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
turtuv
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3764
Iscritto il: 26/11/2014, 20:13
Località: Milano

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da turtuv »

caputone ha scritto:
turtuv ha scritto:Mi è arrivata una mail (con un anno di anticipo tra l'altro) dove mi propongono uno sconto di 40€ sull'estensione della garanzia, ma non c'è nessun prezzo. Ho chiamato e mi hanno detto che comunque la posso fare prima della scadenza del secondo anno, non per forza quest'anno, e che mi richiameranno per dirmi i vari costi. Qualcuno sa quanto costerebbe un'estensione di 2 anni e chilometraggio minimo?
Nel seguente link dovresti avere risposta al tuo quesito.

http://service.peugeot.ch/contratti-di- ... peugeot-1/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ottimo, grazie!
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Roby974
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 07/01/2016, 11:24
Località: (MI) - Truccazzano

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da Roby974 »

scusate la domanda "stupida" in caso di prolungamento con i tagliandi, poi si possono far fare ovunque o solo dove stipulato l estensione? ??
308 SW 1.6 BLUEHDI 120CV ALLURE manuale - Bianco Banchisa - Fari Full Led - Cerchi in lega da 18" (estivi) con Goodyear EfficientGrip Performance 225/40 o cerchi in ferro da 16" (invernali) con Nokian WRD4 205/55 - Vetri oscurati - DAP - Retrocamera - CD - Vasca baule Peugeot - Estrattore GT LINE - Led Fap
-- costruita il 26 Novembre 2015 a Sochaux -- Ritirata il 21/01/2016 -- Pronta Consegna --

caputone
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/05/2015, 12:18

Re: Estensione della garanzia - Peugeot Security

Messaggio da caputone »

turtuv ha scritto:
caputone ha scritto:
turtuv ha scritto:Mi è arrivata una mail (con un anno di anticipo tra l'altro) dove mi propongono uno sconto di 40€ sull'estensione della garanzia, ma non c'è nessun prezzo. Ho chiamato e mi hanno detto che comunque la posso fare prima della scadenza del secondo anno, non per forza quest'anno, e che mi richiameranno per dirmi i vari costi. Qualcuno sa quanto costerebbe un'estensione di 2 anni e chilometraggio minimo?
Nel seguente link dovresti avere risposta al tuo quesito.

http://service.peugeot.ch/contratti-di- ... peugeot-1/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ottimo, grazie!
Ops, il link è svizzero.
Quello per l'Italia non riesco più a raggiungerlo. Lo avevo trovato una ventina di giorni fa, credo da qui http://servizi.peugeot.it/ecoservice/" onclick="window.open(this.href);return false; . Avevo fatto alcune simulazioni per la 3008, ad esempio: 2+1 anni a 324€ (non ricordo il limite kilometrico, forse 15-20.000 km/anno), 2+2 anni a 576€ e 2+4 o 90.000 km a 1440€

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”