PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

quelli che... aspettano la nuova 308

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Vito.rotondo
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/01/2017, 22:49

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Vito.rotondo »

Luca D. ha scritto:Sui tempi di consegna non dovrebbe cambiare niente.
Anche il dsp è di serie sulla gt?
No il il dsp non è di serie , non ho capito neanche bene a cosa serva in verità

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Basta leggere una qualsiasi brochure o configratore, é scritto ovunque ;) Rende più reattiva la risposta dell'acceleratore, indurisce e rende più diretto lo sterzo, amplifica la sonorità del motore, rende il cambio marcia più rapido e sportivo e infine cambia colore il quadro strumenti che diventa rosso e visualizza i valori di potenza, coppia, pressione turbo e forza G longitudinale e trasversale. Che GT é se non lo metti? :D

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Vito.rotondo
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/01/2017, 22:49

Re:

Messaggio da Vito.rotondo »

Alle2381 ha scritto:Basta leggere una qualsiasi brochure o configratore, é scritto ovunque ;) Rende più reattiva la risposta dell'acceleratore, indurisce e rende più diretto lo sterzo, amplifica la sonorità del motore, rende il cambio marcia più rapido e sportivo e infine cambia colore il quadro strumenti che diventa rosso e visualizza i valori di potenza, coppia, pressione turbo e forza G longitudinale e trasversale. Che GT é se non lo metti? :D

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Lo porta di serie il dsp la gt

Vito.rotondo
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/01/2017, 22:49

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Vito.rotondo »

Però quando si deve aspettare....

Vito.rotondo
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/01/2017, 22:49

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Vito.rotondo »

Stamattina sono stato dal concessionario Peugeot auto uno di Napoli, dove il 12.01.2017 è stato inviato l'ordine per una 308 berlina 2000 181cv eat6 gt, la data sul contratto della consegna era 31/05/2017.
Volevo integrare l'ordine con gli interni in pelle, l'addetto alle vendite lo stesso che mi ha fatto il contratto , mi ha detto , dopo aver fatto una ricerca al computer che la mia auto era stata calendarizzata per la consegna entro l'ottava settimana , quindi a detta sua dovrebbe arrivare a fine febbraio.
Che ne pensate ?

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Luca D. »

Ci può stare.
Ma le modifiche te le ha fatte?

Vito.rotondo
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/01/2017, 22:49

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Vito.rotondo »

Luca D. ha scritto:Ci può stare.
Ma le modifiche te le ha fatte?
No , mi ha sconsigliato gli interni in pelle ed ha detto che era meglio non modificare l'ordine.
Dimenticavo, dopo aver controllato la data di arrivo della mia auto il venditore ha chiamato un suo collega credo di un'altra filiale e si meravigliava che la mia auto era già stata calendarizzata mentre un'altra il cui ordine era precedente al mio, ancora non lo era.

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Luca D. »

Perché non ha voglia.
È incredibile. Uno va e chiede un accessorio che non costa neanche poco due giorni dopo l'ordine e ti dicono di no.
Neanche dap hai messo?

Vito.rotondo
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/01/2017, 22:49

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Vito.rotondo »

Il dap è di serie sulla gt

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Luca D. »

Ma voi con la gr avete tutto...😀

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Luca D. »

Gt no gr

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Quotone per Luca..... altro venditore scansafatiche. Non c'è alcun motivo per sconsigliare gli interni in pelle. Aggiungono un tocco di eleganza e classe all'auto come nessun altro optional. Senza contare il riscaldamento, i movimenti elettrici e il massaggio che son disponibili solo con la pelle.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
Ennio308
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 20/12/2016, 16:01

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Ennio308 »

Vito.rotondo ha scritto:Stamattina sono stato dal concessionario Peugeot auto uno di Napoli, dove il 12.01.2017 è stato inviato l'ordine per una 308 berlina 2000 181cv eat6 gt, la data sul contratto della consegna era 31/05/2017.
Volevo integrare l'ordine con gli interni in pelle, l'addetto alle vendite lo stesso che mi ha fatto il contratto , mi ha detto , dopo aver fatto una ricerca al computer che la mia auto era stata calendarizzata per la consegna entro l'ottava settimana , quindi a detta sua dovrebbe arrivare a fine febbraio.
Che ne pensate ?
Ottava? Io ho firmato il 20-12 e porta consegna nona settimana! Direi che ti è andata benissimo! Comunque è stata una pigrizia del venditore personalmente sarei stato capace di annullare l'ordine! La macchina non si compra una oggi e una domani se ti chiedo una cosa devi farla! Poi dopo 2 giorni era tuo diritto!
Peugeot 308 GT Line 1.6 BlueHDI - Allarme perimetrale, volumetrico e satellitare, D.A.P., Parck assist + Retrocamera, Cerchi in lega 18" Diamant, Tetto "Ciel" panoramico, Interni pelle Club GT con Pack sedili elettrici, Touchscreen con navigatore e lettore cd/MP3, Hi-Fi Denon.
Ordinata il 20-12-2016 - Arrivo in concessionaria l' 8-03-2017 - Consegnata 15-03-2017
Immagine

polnsf
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 06/02/2016, 19:44
Località: Casale Monferrato

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da polnsf »

Vito.rotondo ha scritto:Il dap è di serie sulla gt
No, non lo è.
Nuova 308 GT 180 hdi Grigio Artense, Driver Assistance Pack e Lettore Cd (+Ruotino)

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Luca D. »

polnsf ha scritto:
Vito.rotondo ha scritto:Il dap è di serie sulla gt
No, non lo è.
mi sembrava.....

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”