PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

quelli che... aspettano la nuova 308

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

MaxAlan
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/01/2017, 9:25

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da MaxAlan »

Ciao Ragazzi oggi sono stato dal concessionario per chiedere info,con grande sorpresa mi ha detto che la macchina e arrivata questa mattina di portargli il saldo giovedì che venerdì mi darà le targhe e lunedì o martedì prossimo me la consegna,se realmente mantiene questi tempi anticiperà la consegna di due settimane dalla prevista consegna 😊
Sul App my Peugeot non mi e uscito nessun numero VIN non so il perché.
Vi terrò aggiornati buona serata

Pizzaiolo
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/01/2017, 14:25

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Pizzaiolo »

Ciao a tutti!
Ho ordinato il 21 gennaio una 308SW GT benzina blu magnetico. Mancherà solo l'impianto Denon :(
Rimpiazzerà la mia Alfa 159sw diesel

Non vedo l'ora!!


Matteo
In dolce attesa di una 308 SW GT 205cv - Bleu Magnetic - Full optional. Prevista per metà aprile
Per il momento: Alfa Romeo 159sw jtd 170cv e Punto Abarth 180cv

MaxAlan
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/01/2017, 9:25

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da MaxAlan »

Domani vado a ritirare la macchina oggi il concessionario mi ha dato copia del libretto,15 giorni di anticipo del previsto,mai targa più azzeccata FG 308 😊

Avatar utente
Ennio308
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 20/12/2016, 16:01

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Ennio308 »

Consegna stimata per l'ottava settimana e ad oggi nessuna notizia dalla casa madre!! Possibili ritardi secondo voi? :mad: :lol: :lol:
Peugeot 308 GT Line 1.6 BlueHDI - Allarme perimetrale, volumetrico e satellitare, D.A.P., Parck assist + Retrocamera, Cerchi in lega 18" Diamant, Tetto "Ciel" panoramico, Interni pelle Club GT con Pack sedili elettrici, Touchscreen con navigatore e lettore cd/MP3, Hi-Fi Denon.
Ordinata il 20-12-2016 - Arrivo in concessionaria l' 8-03-2017 - Consegnata 15-03-2017
Immagine

Vito.rotondo
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/01/2017, 22:49

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Vito.rotondo »

Peugeot 308 gt 2000 bluehdi 180 cv eat6
Tetto ciel
Interni in pelle
Hifi denon
Retrocamera
Grigio artense
Ordinata 12.01.2017 arrivò previsto arrivo decima settimana 2017, così vede a video il venditore l'auto è stata cadenzata quando verrà prodotta?

Avatar utente
Ennio308
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 20/12/2016, 16:01

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Ennio308 »

Vito.rotondo ha scritto:Peugeot 308 gt 2000 bluehdi 180 cv eat6
Tetto ciel
Interni in pelle
Hifi denon
Retrocamera
Grigio artense
Ordinata 12.01.2017 arrivò previsto arrivo decima settimana 2017, così vede a video il venditore l'auto è stata cadenzata quando verrà prodotta?
Io della mia macchina che vedi in firma non so praticamente nulla ordinata il 20 dicembre prevista consegna per l'ottava / nona settimana quindi fine febbraio primi di marzo ma ad oggi non oltre al numero di ordine con comparso il 19 gennaio non si ha ancora traccia del telaio!
Peugeot 308 GT Line 1.6 BlueHDI - Allarme perimetrale, volumetrico e satellitare, D.A.P., Parck assist + Retrocamera, Cerchi in lega 18" Diamant, Tetto "Ciel" panoramico, Interni pelle Club GT con Pack sedili elettrici, Touchscreen con navigatore e lettore cd/MP3, Hi-Fi Denon.
Ordinata il 20-12-2016 - Arrivo in concessionaria l' 8-03-2017 - Consegnata 15-03-2017
Immagine

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Luca D. »

A giorni lo vedrai. Ad assemblare una macchina ci mettono pochissimo. È più il tempo che ci vuole a farla uscire dalla fabbrica e spostarla fino alla concessionaria.

Treawlony
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/09/2016, 9:44
Località: Milano

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Treawlony »

Buongiorno a tutti!
io sono in dolce attesa (sia di macchina che di figlioletta :) ) da circa un mese e mezzo.
Ordinata nella prima metà di Gennaio (non so dare una data precisa che è tramite azienda / leasys).
Qualcuno sa dire, statisticamente, quanto è il tempo di attesa? quella che si occupa delle auto non ce la fa e non riesco a farmi dare una data di cosnegna.
Leggendo qui e li so che la leasys aggiunge un mesetto da quando la ricevono a quando la consegnano... ho ipotizzato 2 mesi + 1 quindi me la devo aspettare verso la fine di Marzo? o più in la?
questa la configurazione:

308 SW 120 cv EAT6 - GT Line
Telecamera posteriore
Tetto ciel
drive assistance pack
tinta blu metallizzato
Hi-Fi Denon (mannaggiaupatatacc che non si può mettere il DAB+ sulla SW.....)


Grazie mille!!

Avatar utente
Ennio308
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 20/12/2016, 16:01

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Ennio308 »

Oggi finalmente ho ricevuto il numero di telaio! Il venditore mi ha riferito che l'auto è prodotta ma non ancora fatturata, quindi ci vogliono almeno 10 giorni prima dello scarico in concessionaria!! Non vedo l'ora! 😍😍😍
Peugeot 308 GT Line 1.6 BlueHDI - Allarme perimetrale, volumetrico e satellitare, D.A.P., Parck assist + Retrocamera, Cerchi in lega 18" Diamant, Tetto "Ciel" panoramico, Interni pelle Club GT con Pack sedili elettrici, Touchscreen con navigatore e lettore cd/MP3, Hi-Fi Denon.
Ordinata il 20-12-2016 - Arrivo in concessionaria l' 8-03-2017 - Consegnata 15-03-2017
Immagine

Treawlony
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/09/2016, 9:44
Località: Milano

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Treawlony »

Ennio308 ha scritto:Oggi finalmente ho ricevuto il numero di telaio! Il venditore mi ha riferito che l'auto è prodotta ma non ancora fatturata, quindi ci vogliono almeno 10 giorni prima dello scarico in concessionaria!! Non vedo l'ora! 😍😍😍
ciao, mi togli una curiosità? come fai ada vere il numero di telaio prima? hai dato "il tuo account" al concessionario o cosa?
Grazie
Carlo

Avatar utente
Ennio308
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 20/12/2016, 16:01

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Ennio308 »

Treawlony ha scritto:
Ennio308 ha scritto:Oggi finalmente ho ricevuto il numero di telaio! Il venditore mi ha riferito che l'auto è prodotta ma non ancora fatturata, quindi ci vogliono almeno 10 giorni prima dello scarico in concessionaria!! Non vedo l'ora! 😍😍😍
ciao, mi togli una curiosità? come fai ada vere il numero di telaio prima? hai dato "il tuo account" al concessionario o cosa?
Grazie
Carlo
Nessun account il venditore dal suo terminale vede tutto quello che la fabbrica gli comunica. Essendo un amico gli scrivo su WhatsApp se ci sono sviluppi e oggi mi ha mandato la foto dove si legge il numero di telaio e altre cose che non so cosa siano di preciso! In sintesi basta che chiedi al tuo venditore, se la macchina è stata prodotta sul terminare ha sicuro il telaio!
Peugeot 308 GT Line 1.6 BlueHDI - Allarme perimetrale, volumetrico e satellitare, D.A.P., Parck assist + Retrocamera, Cerchi in lega 18" Diamant, Tetto "Ciel" panoramico, Interni pelle Club GT con Pack sedili elettrici, Touchscreen con navigatore e lettore cd/MP3, Hi-Fi Denon.
Ordinata il 20-12-2016 - Arrivo in concessionaria l' 8-03-2017 - Consegnata 15-03-2017
Immagine

Treawlony
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/09/2016, 9:44
Località: Milano

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Treawlony »

Purtroppo è tramite leasys, non riesco a chiedere. Però ho un amico che lavora in un conce. Lui sarebbe in grado di guardare? Cosa gli serve?

Avatar utente
Ennio308
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 20/12/2016, 16:01

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Ennio308 »

Treawlony ha scritto:Purtroppo è tramite leasys, non riesco a chiedere. Però ho un amico che lavora in un conce. Lui sarebbe in grado di guardare? Cosa gli serve?
Non credo, io ho dovuto aspettare che rientrasse il venditore dalle ferie perchè nessuno, se non lui, poteva vedere lo stato della mia macchina. è tutto legato direttamente alla persona che esegue l'ordine, almeno nel mio caso è così! Dovresti chiedere a chi è stato commissionato l'ordine e raggiungere quel posto/persona, qualcuno dalle sembianze umane ha effettuato l'ordine :lol: :lol:
Peugeot 308 GT Line 1.6 BlueHDI - Allarme perimetrale, volumetrico e satellitare, D.A.P., Parck assist + Retrocamera, Cerchi in lega 18" Diamant, Tetto "Ciel" panoramico, Interni pelle Club GT con Pack sedili elettrici, Touchscreen con navigatore e lettore cd/MP3, Hi-Fi Denon.
Ordinata il 20-12-2016 - Arrivo in concessionaria l' 8-03-2017 - Consegnata 15-03-2017
Immagine

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Luca D. »

Ennio308 ha scritto:
Treawlony ha scritto:Purtroppo è tramite leasys, non riesco a chiedere. Però ho un amico che lavora in un conce. Lui sarebbe in grado di guardare? Cosa gli serve?
Non credo, io ho dovuto aspettare che rientrasse il venditore dalle ferie perchè nessuno, se non lui, poteva vedere lo stato della mia macchina. è tutto legato direttamente alla persona che esegue l'ordine, almeno nel mio caso è così! Dovresti chiedere a chi è stato commissionato l'ordine e raggiungere quel posto/persona, qualcuno dalle sembianze umane ha effettuato l'ordine :lol: :lol:
No. Tutti vedono tutto almeno nella stessa concessionaria. Io ho pagato, immatricolato e ritirato l'auto con un venditore diverso da quello con cui ho fatto l'ordine perché era in ferie.

Treawlony
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/09/2016, 9:44
Località: Milano

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Treawlony »

grazie a tutti, non è così semplice... la nostra responsabile è una stordita mai vista che si sta facendo fregare alla grande, e quello del noleggio non vuole parlare con nessuno se non con lei (COMO MAIIII [-X )

quindi ho difficoltà ad avere informazioni finchè non mi arriverà la mail "la tua auto è pronta per il ritiro"... ma l'attesa senza sapere nulla mi uccide :mrgreen:

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”