PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Link MyPeugeot

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4375
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da Alex22 »

A me ci sono solo le istruzioni riguardanti il comando vocale del nac.
Comunque tenendo premuto dovrebbe fare (non ho provato) la stessa cosa che succede se con un auricolare bluetooth tenete premuto il tasto. A me con alcuni telefoni/auricolari partono i comandi vocali e con altri no, non so da cosa dipenda :D
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da paul91 »

Luca D. ha scritto:
paul91 ha scritto:Comunque, per curiosità, sul manuale delle vostre 308 cosa c'è scritto in merito a quel pulsante sul devioluci? A cosa dovrebbe servire?
Si quello della 308 niente. Sul tuo manuale invece?
Non ne ho idea, il manuale dell'auto non l'ho praticamente mai aperto :lol: Questa funzione l'ho scoperta leggendo sul forum infatti. Comunque per curiosità domani ci butto un occhio e ti faccio sapere
Alex22 ha scritto:A me ci sono solo le istruzioni riguardanti il comando vocale del nac.
Comunque tenendo premuto dovrebbe fare (non ho provato) la stessa cosa che succede se con un auricolare bluetooth tenete premuto il tasto. A me con alcuni telefoni/auricolari partono i comandi vocali e con altri no, non so da cosa dipenda :D
Si, con il NAC infatti con quel tasto c'è la possibilità sia di attivare i comandi vocali dello smartphone (come nel mio caso) che quelli integrati del NAC stesso, il tutto con due differenti tipologie di pressione del tasto. Mi sembra proprio che una pressione corta attivi quelli del NAC, mentre una pressione prolungata dovrebbe attivare l'assistente dello smartphone
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da paul91 »

Ho sfogliato piuttosto approfonditamente il manuale della mia 208, ma della funzione del tastino sul devioluci non c'è traccia. In giro sul forum ho invece visto che sul manuale del NAC della 3008 c'è espressamente spiegato a cosa serve, con ovviamente anche la differenziazione tra le pressioni effettuabili per attivare i comandi vocali del NAC stesso o quelli dello smartphone
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4375
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da Alex22 »

Con l'app continuano le comiche.., ieri prendo il telefono, sloggo l'account, mi riloggo, termino forzatamente l'app (per farla “azzerare” diciamo) e in impostazioni mi assicuro che l'app sia presente in ignora ottimizzazioni batteria (non lo era, la attivo). Oggi prendo l'auto dal box e la parcheggio nel vialetto fuori casa, finalmente scarica tutti i percorsi arretrati. Evviva, giornata di giubilo!. Carico l'auto e parto per un viaggio... durante il viaggio controllo che sul telefonino sia presente l'iconcina nelle notifiche, “veicolo connesso”. Ok tutto a posto.
Dopo 3 ore arrivo a destinazione, spengo l'auto.... niente notifica :mad:
Prendo il telefono, l'icona non c’era più :mad: :mad:

MAH!
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Avatar utente
turtuv
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3764
Iscritto il: 26/11/2014, 20:13
Località: Milano

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da turtuv »

Ragazzi ma voi dal sito riuscite a cambiare la concessionaria di riferimento? A me non la fa cambiare nè dall'app nè dal sito, qualcuno che magari lo ha già fatto potrebbe darmi qualche diritta?
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da paul91 »

Ci ho provato fin da subito, senza però alcun esito... :roll:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Idem, guarda a caso avevo provato proprio oggi.... invano. Non si riesce a cambiare

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
Harryxs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1998
Iscritto il: 27/11/2015, 10:58

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da Harryxs »

A me lo cambia senza problemi. Basta andare sull'app, omino in alto a dx, il mio centro di riparazione, centro di riparazione preferito. Appena si tocca chiede se si vuole eliminare e quindi avere la possibilità di inserirne uno nuovo
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________
Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

Avatar utente
turtuv
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3764
Iscritto il: 26/11/2014, 20:13
Località: Milano

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da turtuv »

Harryxs ha scritto:A me lo cambia senza problemi. Basta andare sull'app, omino in alto a dx, il mio centro di riparazione, centro di riparazione preferito. Appena si tocca chiede se si vuole eliminare e quindi avere la possibilità di inserirne uno nuovo
La cosa è ancora più strana. Sull'app mi dà il centro che voglio io, ma sul sito risulta ancora quello vecchio e non me lo fa cambiare :?
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

vesk
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 14/09/2015, 15:04

App Link MyPeugeot

Messaggio da vesk »

Per chi vuole vedere i percorsi e non riesce in quanto non si scaricano in automatico, ho trovato un modo per forzare la connessione. Io ho un Huawei p9, ma penso funzioni con tutti i cell Android. Basta aprire mypeugeot sul cellulare, chiudere la connessione Bluetooth dal telefono e riaprirla dopo qualche secondo. Vi comparirà prima l'iconcina sulla barra di stato che dimostra che l'app è connessa e poi, dopo qualche secondo la notifica dei percorsi scaricati. Funziona anche a motore spento e radio accesa.
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da Nacot »

vesk ha scritto:Per chi vuole vedere i percorsi e non riesce in quanto non si scaricano in automatico, ho trovato un modo per forzare la connessione. Io ho un Huawei p9, ma penso funzioni con tutti i cell Android. Basta aprire mypeugeot sul cellulare, chiudere la connessione Bluetooth dal telefono e riaprirla dopo qualche secondo. Vi comparirà prima l'iconcina sulla barra di stato che dimostra che l'app è connessa e poi, dopo qualche secondo la notifica dei percorsi scaricati. Funziona anche a motore spento e radio accesa.
Ottimo suggerimento :applause:
Fatto test con iPhone, anche in ambiente iOS se si attiva Bluetooth con lo smog già attivo, e avendo aperto anche in background la app, i percorsi si scaricano ogni volta

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”