PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Link MyPeugeot

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da Nacot »

rlozzi ha scritto:
Nacot ha scritto: Mistero mistero, anch'io ho iOS ma la vecchia applicazione, che mi aveva obbligato a scaricare la nuova, non funziona assolutamente più, l'unica videata che appare dice di usare la nuova!
Anche a me usciva di installare la nuova, e appena installata mi ha fatto trasferire tutti i percorsi della vecchia app alla nuova, che all'inizio per scaricare i dati, il telefono doveva essere sempre collegato con lo smeg ma con un aggiornamento questo problema è stato risolto!
Mi sembra davvero strano che a te non funzioni..prova a disinstallare l'app e installarla di nuovo.
Funziona (sempre random) la nuova MyPeugeot APP, ma la vecchia Mylink Peugeot non funziona più, ma ovviamente va bene così visto che la nuova App é l'evoluzione della vecchia, cosa serve avere i medesimi dati su 2 app?

Avatar utente
rlozzi
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/09/2016, 14:58
Località: Potenza

App Link MyPeugeot

Messaggio da rlozzi »

Nacot ha scritto:Funziona (sempre random) la nuova MyPeugeot APP, ma la vecchia Mylink Peugeot non funziona più, ma ovviamente va bene così visto che la nuova App é l'evoluzione della vecchia, cosa serve avere i medesimi dati su 2 app?
La vecchia app io l'ho disinstallata subito. Scusami non mi sono spiegato bene prima.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 Manuale a 6 Rapporti S&S
Nero Perla, Interni Misto TEP/Alcantara, Cerchi in lega 17"
Guardala qui:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105106

mlaudio
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 03/09/2015, 10:45
Località: Arezzo

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da mlaudio »

rlozzi ha scritto:
Nacot ha scritto: Mistero mistero, anch'io ho iOS ma la vecchia applicazione, che mi aveva obbligato a scaricare la nuova, non funziona assolutamente più, l'unica videata che appare dice di usare la nuova!
Anche a me usciva di installare la nuova, e appena installata mi ha fatto trasferire tutti i percorsi della vecchia app alla nuova, che all'inizio per scaricare i dati, il telefono doveva essere sempre collegato con lo smeg ma con un aggiornamento questo problema è stato risolto!
Mi sembra davvero strano che a te non funzioni..prova a disinstallare l'app e installarla di nuovo.
Ciao scusa quindi mi confermi che i percorsi della vecchia app Link vengono automaticamente importati nella nuova app MY Peugeot? Forse avrei dovuto farlo mentre ero in macchina? A me ha importato solo il numero telaio, la manutenzione e i dati personali ma non i percorsi, pensavo che per quelli bisognasse esportarli via email... :hurted:
308 Allure Berlina BlueHdi 120cv Manuale - nero lucido - tetto ciel - vetri scuri - retrocamera - interni bicolore tessuto - keyless - cerchi 18" - drive pack - lettore cd.
Antinebbia led philips extreme vision led fog lamps 9,3W 2400lumen - luci targa led - bagagliaio led - portaoggetti led.
Relative foto qui---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99366" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 3/04/2015 arrivata l'8/09 ritirata l'11/09/2015.
Video Recensione 308 allure BlueHdi https://www.youtube.com/watch?v=nkxEDN9gY3E

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da Luca D. »

L'esportazione manuale puoi farla quando vuoi, ma alla prima installazione ha chiesto anche a me di importare i percorsi dalla vecchia app.

davideg87
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/12/2015, 16:56

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da davideg87 »

rlozzi ha scritto:Io prima di partire collego il cellulare con lo smeg e mi scarica tutti i dati.
scusa cosa sarebbe lo smeg?
grazie

davideg87
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/12/2015, 16:56

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da davideg87 »

Davide92 ha scritto:
davideg87 ha scritto:ragazzi, ho scaricato l'applicazione e importato i dati...ma ora quando salgo in macchina col l'iphone 4, il cell si collega ancora con la vecchia app...devo toglierla?
Una volta importati i dati nella nuova app, puoi togliere tranquillamente l'altra
niente da fare, si collega ma non riesco a scaricare i percorsi...
consigli???

Avatar utente
rlozzi
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/09/2016, 14:58
Località: Potenza

App Link MyPeugeot

Messaggio da rlozzi »

davideg87 ha scritto:
rlozzi ha scritto:Io prima di partire collego il cellulare con lo smeg e mi scarica tutti i dati.
scusa cosa sarebbe lo smeg?
grazie
Il computer di bordo
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 Manuale a 6 Rapporti S&S
Nero Perla, Interni Misto TEP/Alcantara, Cerchi in lega 17"
Guardala qui:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105106

Avatar utente
rlozzi
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/09/2016, 14:58
Località: Potenza

App Link MyPeugeot

Messaggio da rlozzi »

davideg87 ha scritto:niente da fare, si collega ma non riesco a scaricare i percorsi...
consigli???
Quando apri la vecchia app (Link My Peugeot) non ti esce esporta i miei dati?
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 Manuale a 6 Rapporti S&S
Nero Perla, Interni Misto TEP/Alcantara, Cerchi in lega 17"
Guardala qui:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105106

peppe69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1379
Iscritto il: 30/11/2014, 21:41
Località: Perugia

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da peppe69 »

Anche io con il mio Asus Zenfone 3 e Android 6 con la nuova app, Non riesco proprio a farla funzionare, ho dato tutti i permessi ma niente da fare, disinstallato e installarla niente, eppure in macchina si collega la app, con il vecchio telefono Samsung s3 neo nessun problema con entrambi le app, chi sa dirmi da cosa dipende?
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

xavier.f
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 28/07/2015, 18:34
Località: Cosenza

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da xavier.f »

peppe69 ha scritto:Anche io con il mio Asus Zenfone 3 e Android 6 con la nuova app, Non riesco proprio a farla funzionare, ho dato tutti i permessi ma niente da fare, disinstallato e installarla niente, eppure in macchina si collega la app, con il vecchio telefono Samsung s3 neo nessun problema con entrambi le app, chi sa dirmi da cosa dipende?
Mi è capitato anche a me. Ho fatto di tutto fino a quando non sono entrato in macchina con il telefonino con la funzione posizione attivata. magicamente ha ricominciato a funzionare visualizzando i percorsi. PS parlo dell'app Link My peugeot
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale
Bianco banchisa,Fari Full Led, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Drive assistance, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Peugeot 208 Active 1.2 PureTech 82cv
Grigio alluminio, volante in pelle, cerchi da 16"

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da Nacot »

Nel frattempo per iOS dalla data del rilascio della APP, 18 maggio 2016, é arrivato il 15esimo aggiornamento :shock: , sarà la volta buona per un funzionamento corretto e soprattutto continuativo?? Avremo finalmente una app che TUTTE le volte che si connette scarica i dati?

peppe69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1379
Iscritto il: 30/11/2014, 21:41
Località: Perugia

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da peppe69 »

xavier.f ha scritto:
peppe69 ha scritto:Anche io con il mio Asus Zenfone 3 e Android 6 con la nuova app, Non riesco proprio a farla funzionare, ho dato tutti i permessi ma niente da fare, disinstallato e installarla niente, eppure in macchina si collega la app, con il vecchio telefono Samsung s3 neo nessun problema con entrambi le app, chi sa dirmi da cosa dipende?
Mi è capitato anche a me. Ho fatto di tutto fino a quando non sono entrato in macchina con il telefonino con la funzione posizione attivata. magicamente ha ricominciato a funzionare visualizzando i percorsi. PS parlo dell'app Link My peugeot
Io parlo della nuova app con android 6, prima con android 4,4 mai un problema con le 2 app, mi sa che è la versione nuova di android a dare problemi
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Mah guarda, non credo sia Android. Io sono passato da 4.2 a 6 e ora a 7 ed è sempre andata bene. Gli ultimi Android sono più tignosi col risparmio energetico, le notifiche e il trasferimento dati in background. Bisogna spulciare bene tutte le impostazioni, assegnare tutti i permessi e dare priorità all'app sulle opzioni di risparmio energia e dati.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

Qualcuno ha provato a vedere se e quanti viaggi tiene in memoria l'auto tra un download e l'altro? Così evito di tenere sempre acceso il BT e magari lo attivo 1 volta la settimana

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
Harryxs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1998
Iscritto il: 27/11/2015, 10:58

Re:

Messaggio da Harryxs »

Mik ha scritto:Qualcuno ha provato a vedere se e quanti viaggi tiene in memoria l'auto tra un download e l'altro? Così evito di tenere sempre acceso il BT e magari lo attivo 1 volta la settimana
Il BT dei telefoni di ultima generazione consumano lo 0.1% di batteria da inattivo. Quindi puoi lasciarlo sempre acceso e non cambia niente
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________
Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”