PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Link MyPeugeot

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

R: Re: R: App Link MyPeugeot

Messaggio da Alle2381 »

ablex ha scritto:A me non funziona, non si collega all'auto!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Io proverei a disinstallare l'app, poi rifare il pairing bluetooth, installare PRIMA MyPeugeot, configurarla, e POI installare LinkMyPeugeot. Dovrebbe prendersi in automatico il n di telaio dall'altra app. Io ho fatto così ed è andata al primo colpo senza fare nulla. LinkMyPeugeot rimane di default attiva e se hai anche il bluetooth attivo si collega senza far nulla.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
gabriele1211
Peugeottista veterano
Messaggi: 431
Iscritto il: 24/01/2014, 21:13

App Link MyPeugeot

Messaggio da gabriele1211 »

Per la funzione cerca vettura serve la chiave connect app Peugeot che ha una connessione internet sempre attiva ed è in grado di trasmettere la posizione ai server Peugeot e quindi la relativa app su smartphone risulta sempre sincronizzata.

Avatar utente
roby.80
Peugeottista veterano
Messaggi: 376
Iscritto il: 26/06/2014, 14:20
Località: Parma

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da roby.80 »

Ciao a tutti, in realtà probabilmente serve per tenere sempre sincronizzato, ma se non hai la chiavetta, lo sincronizza via bluetooth quando sali in auto...
ovvio che bisogna avere il cell dietro e sopratutto il bluetooth acceso!

Avatar utente
gabriele1211
Peugeottista veterano
Messaggi: 431
Iscritto il: 24/01/2014, 21:13

App Link MyPeugeot

Messaggio da gabriele1211 »

Con la chiavetta Peugeot app forse si avrebbe anche la possibilità di comandare a distanza certe funzioni funzioni dell'auto come la chiusura e ecc. come già avviene su altre auto!

Avatar utente
ablex
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 734
Iscritto il: 18/10/2013, 20:42

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da ablex »

Mi scrive: All of the functions of link mypeugeot apps will be available after acquisition of the first trip, cioè devo aspettare e fare prima un primo viaggio? :?
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Avatar utente
gabriele1211
Peugeottista veterano
Messaggi: 431
Iscritto il: 24/01/2014, 21:13

App Link MyPeugeot

Messaggio da gabriele1211 »

Si

fabio_p
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 503
Iscritto il: 23/04/2014, 17:35
Località: Verona

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da fabio_p »

L'app è presente anche per iPhone, però non sullo store italiano, ma quello francese, quindi per scaricare l'app bisognerà tramite itunes scollegarsi dallo store italiano, collegarsi allo store francese e poi sarà possibile scaricare l'app.
Naturalmente poi bisognerà rifare il procedimento per tornare allo store italiano, altrimenti tutte le apps acquistate in seguito saranno in francese :lol:

metto il link:
https://itunes.apple.com/fr/app/link-my ... 80004?mt=8" onclick="window.open(this.href);return false;

fabio_p
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 503
Iscritto il: 23/04/2014, 17:35
Località: Verona

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da fabio_p »

In merito al download da AppStore.. Scherzavo :mad:
bisogna registrare una carta di credito valida per la francia, quindi non è possibile fare acquisti (anche di apps gratuite) da store stranieri :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


P.S: ma perché non posso modificare/editare i messaggi che scrivo?

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da Alle2381 »

gabriele1211 ha scritto:Con la chiavetta Peugeot app forse si avrebbe anche la possibilità di comandare a distanza certe funzioni funzioni dell'auto come la chiusura e ecc. come già avviene su altre auto!
Ne dubito fortemente..... le funzioni di connettività dello SMEG+ sono piuttosto scarse e già vecchie sul nascere (chissà, forse colpa dei lunghi tempi di sviluppo).
Se queste funzioni fossero presenti il marketing ne farebbe un cavallo di battaglia per pubblicizzare la chiavetta, e invece niente.

Poi potrei sbagliarmi, ma sarà dura avere la conferma, visto che probabilmente di 'ste chiavette coi relativi contratti, a quei prezzi, non ne venderanno nemmeno una.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da Alle2381 »

fabio_p ha scritto:In merito al download da AppStore.. Scherzavo :mad:
bisogna registrare una carta di credito valida per la francia, quindi non è possibile fare acquisti (anche di apps gratuite) da store stranieri :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
...e c'è addirittura chi compra ancora Apple..... :toothy7:
Scusate, fine OT
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

fabio_p
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 503
Iscritto il: 23/04/2014, 17:35
Località: Verona

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da fabio_p »

Alle2381 ha scritto:...e c'è addirittura chi compra ancora Apple..... :toothy7:
Scusate, fine OT
Talvolta me lo chiedo anch'io :silent:
Comunque, siccome sono una testa dura, alla fine ce l'ho fatta. Alla fine è possibile scaricare l'app dallo store francese naturalmente previa registrazione di IDApple su store francese (da effettuarsi attraverso uno specifico passaggio, pena la richiesta dei dati della carta di credito valida in Francia :thumbdown: )

fabio_p
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 503
Iscritto il: 23/04/2014, 17:35
Località: Verona

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da fabio_p »

Alle2381 ha scritto:
gabriele1211 ha scritto:Poi potrei sbagliarmi, ma sarà dura avere la conferma, visto che probabilmente di 'ste chiavette coi relativi contratti, a quei prezzi, non ne venderanno nemmeno una.
Al di la dei prezzi (stratosferici), la chiavetta offre funzionalità ben misere e quasi inutili, che si possono ottenere migliori anche con uno smartphone da 100€, od integrando dei POI all'interno del navigatore.

fabio_p
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 503
Iscritto il: 23/04/2014, 17:35
Località: Verona

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da fabio_p »

ablex ha scritto:Ma dopo aver messo il numero di telaio,come si fa a connettere allo smeg? :neutral:
A me dice che la mia auto attualmente non è compatibile :shock: :shock: (308 allestimento ACTIVE puro)
Voi che allestimento avete?

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da Alle2381 »

Sulla mia (come in firma) ha funzionato al primo colpo.......
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
lainodoc
Peugeottista appassionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 02/02/2014, 16:06

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da lainodoc »

salve!!
vi chiedo scusa ma qualcuno mi può rispiegare tutto da capo!!
io ho un iphone 4s ho scaricato mypeugeot ho messo il numero di telaio ecc ma nn ho capito cosa posso fare!!!

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”