PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tendine Parasole Vetri ANTERIORI

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

markguar85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2016, 9:25

Tendine Parasole Vetri ANTERIORI

Messaggio da markguar85 »

Ciao a tutti,

premesso che so che non si possono applicare tendine e/o pellicole oscuranti ai vetri anteriori dell'auto a me servirebbero delle tendine da applicare quando la macchina è parcheggiata al sole.

Qualcuno di voi le ha trovate?

Girando in rete le ho trovate per il 208 ma dubito vadano bene anche per la 308.

Grazie a tutti.
Nuova 308 GT 2.0 Blu Magnetic
206 GT

Rioxma
Peugeottista appassionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 19/04/2017, 8:36

Messaggio da Rioxma »

Ciao. Quali hai trovato? Anch'io mi son posto lo stesso problema, dato che a lavoro il park interno è al sole. Ho visto delle tendine che si infilano come una calza aprendo lo sportello e poi chiudendo...
Vorrei evitare più che altro il surriscaldamento delle plastiche abitacolo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.

markguar85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2016, 9:25

Re: Tendine Parasole Vetri ANTERIORI

Messaggio da markguar85 »

https://www.lineaoriginale.it/p/tendine ... 19580.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Non so se i vetri siano uguali ma dubito.
Nuova 308 GT 2.0 Blu Magnetic
206 GT

markguar85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2016, 9:25

Re: Tendine Parasole Vetri ANTERIORI

Messaggio da markguar85 »

Che poi oltretutto va appurato, almeno per la 208, se è 3 o 5 porte dato che, presumo, la dimensione del vetro sia differente...
Nuova 308 GT 2.0 Blu Magnetic
206 GT

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”