PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi hanno sbagliato il modello! !!

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Anatra

Re: Mi hanno sbagliato il modello! !!

Messaggio da Anatra »

O_o

Ma che senso ha scambiare una picanto con una cee'd? Se ordino una picanto mi serve una macchina piccola che costa poco.

Avatar utente
Giancarlo Martella
Peugeottista veterano
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/12/2015, 16:06
Località: Zone fredde dell'Abruzzo

Re: Mi hanno sbagliato il modello! !!

Messaggio da Giancarlo Martella »

Esattoooo! lui non ci voleva spedere, ma alla fine si è fatto infinocchiare! Non ho mai capito se sbagliarono l'ordine o lo hanno fregato in qualche maniera (cosa più probabile), fatto sta che poi lui si prese la Cee'd pagando la cospicua differenza. Io mi sarei rifiutato ma forse, vista la macchina avrà pensato che gli piaceva di più e che tra rate, sacrifici, cazzi e mazzi, e forse un po' di "ingenuità", poteva affrontarla...
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà! :D Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!

Anatra

Re: Mi hanno sbagliato il modello! !!

Messaggio da Anatra »

Hahahaha lo vorrei conoscere che sicuro riesco a rifilargli qualcosa che gli serve !!'

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Mi hanno sbagliato il modello! !!

Messaggio da paul91 »

Anatra ha scritto:Hahahaha lo vorrei conoscere che sicuro riesco a rifilargli qualcosa che gli serve !!'
Forse volevi dire qualcosa che NON gli serve, come la Cee'd dal momento che aveva ordinato tutt'altra auto :lol:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Valentino Fierro
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/03/2017, 19:24

Messaggio da Valentino Fierro »

Ciao ragazzi. Ho annullato l ordine. Aspetto giugno per vedere effettivamente come sarà questo restyling. Per i tempi di consegna mi ha detto che se ordino a giugno, inizio settembre dovrei averla. Altrimenti se mi piace quella che danno a loro come macchina espositiva mi da quella.
Vedremo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Valentino Fierro
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/03/2017, 19:24

Re: Mi hanno sbagliato il modello! !!

Messaggio da Valentino Fierro »

ober61 ha scritto::) .....potendo, oramai io aspetterei la restyling e magari, nel frattempo una richiesta di risarcimento danni x l'errore (macroscopico) alla Concessionaria. Ciao :)
Il fatto è che il modo per scusarsi l avevano trovato... ed era una gt stesso allestimento cambiava solo il colore bianco perla senza sedili pelle e vetri oscurati a 4.000 euro in meno.
Ma dato l annuncio del restyling non me la sono sentita

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Mi hanno sbagliato il modello! !!

Messaggio da paul91 »

Hai fatto bene; per recuperare al danno fatto avrebbero dovuto toglierti almeno un altro paio di migliaia di euro... Così non solo non hanno venduto una delle loro auto, ma credo abbiano perso anche un cliente perché suppongo che il restyling eventualmente lo andrai ad ordinare altrove vista questa esperienza :?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

baresedoc85
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 22/07/2014, 17:22

Re: Mi hanno sbagliato il modello! !!

Messaggio da baresedoc85 »

4mila euro in meno sono tanti, considerando che nel restyling di sostanzioso cambia poco, avrei provato a contrattare aggiungendo almeno un paio di tagliandi

maziro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/12/2016, 15:16

Re: Mi hanno sbagliato il modello! !!

Messaggio da maziro »

Anche io avrei fatto così. Anche perchè ci credo poco che la nuova arrive per settembre. Poi ovviamente dipende dall'urgenza che hai di cambiare macchina. Se puoi aspettare tranquillamente fine anno allora sì.
Nuova 308 grigio artense 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 18".
Località Milano.

baresedoc85
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 22/07/2014, 17:22

Re: Mi hanno sbagliato il modello! !!

Messaggio da baresedoc85 »

dipende se hanno bloccato la produzione della attuale o meno, bisognerebbe chiedere a chi entra oggi in concessionaria ad ordinare una nuova se è possibile o no

Valentino Fierro
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/03/2017, 19:24

Re: Mi hanno sbagliato il modello! !!

Messaggio da Valentino Fierro »

paul91 ha scritto:Hai fatto bene; per recuperare al danno fatto avrebbero dovuto toglierti almeno un altro paio di migliaia di euro... Così non solo non hanno venduto una delle loro auto, ma credo abbiano perso anche un cliente perché suppongo che il restyling eventualmente lo andrai ad ordinare altrove vista questa esperienza :?
Effettivamente a piedi non sto... quindi se ne vale la pena di aspettare aspetterò. .. appena fanno la presentazione valuterò per ora il vecchio contratto è nullo. Resto con lo stesso venditore/concessionaria perché si è ripromesso di farmi avere la nuova allo stesso prezzo stessi optional per scusarsi dell incidente ... è tutto da vedere , bha non so.... Ciò non toglie che farò altri preventivi e cmq se l auto non mi garba a 26.000 euro ho una bella scelta tra le concorrenti peugeot

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Valentino Fierro
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/03/2017, 19:24

Re: Mi hanno sbagliato il modello! !!

Messaggio da Valentino Fierro »

baresedoc85 ha scritto:4mila euro in meno sono tanti, considerando che nel restyling di sostanzioso cambia poco, avrei provato a contrattare aggiungendo almeno un paio di tagliandi
Anch'io penso che non si stravolga tanto... Ma da quello che se visto fin ora, cambiano proprio le cose che non mi garbavano. Ovvero le cromature vicino i fendinebbia , la forma morbida delle prese d aria al paraurti e soprattutto lo SMEG. cmq ripeto è tutto da vedere...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Simone80
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/05/2017, 13:59

Re: Mi hanno sbagliato il modello! !!

Messaggio da Simone80 »

baresedoc85 ha scritto:dipende se hanno bloccato la produzione della attuale o meno, bisognerebbe chiedere a chi entra oggi in concessionaria ad ordinare una nuova se è possibile o no
Io sono andato in concessionario Mercoledì 17 per un preventivo del 308 GT THP e non ha fatto alcun accenno al nuovo modello in arrivo, anzi, sembrava "quasi" avesse fretta di fare l'ordine in settimana...

MarcoZeta
Peugeottista appassionato
Messaggi: 157
Iscritto il: 21/04/2016, 11:49
Località: Brescia

Re: Mi hanno sbagliato il modello! !!

Messaggio da MarcoZeta »

Simone80 ha scritto: Io sono andato in concessionario Mercoledì 17 per un preventivo del 308 GT THP e non ha fatto alcun accenno al nuovo modello in arrivo, anzi, sembrava "quasi" avesse fretta di fare l'ordine in settimana...
E mai lo faranno l'accenno.. a loro interessa solo vendere.. e subito non fra 4 mesi.
308 SW BlueHDI 120 CV manuale, Allure. >>ECCOLA QUI<<
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio

Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016

Simone80
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/05/2017, 13:59

Re: Mi hanno sbagliato il modello! !!

Messaggio da Simone80 »

MarcoZeta ha scritto:
Simone80 ha scritto: Io sono andato in concessionario Mercoledì 17 per un preventivo del 308 GT THP e non ha fatto alcun accenno al nuovo modello in arrivo, anzi, sembrava "quasi" avesse fretta di fare l'ordine in settimana...
E mai lo faranno l'accenno.. a loro interessa solo vendere.. e subito non fra 4 mesi.
Non suona molto corretto...

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”