PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna dilatati

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

lucio52
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/04/2017, 18:44

tempi di consegna dilatati

Messaggio da lucio52 »

Ho acquistato un GT line 120 cv eat6 il 20 dicembre 2016. Sul contratto è indicato che la messa a disposizione dell'auto è prevista per il giorno 8 giugno 2017. Ad oggi non ho ricevuto dal concessionario alcuna notizia sulla fabbricazione dell'auto e sul telaio della stessa. Chiedo a chi è più esperto di me qual'è la procedura per controllare sul sito della Peugeot a che punto siamo? grazie a chi mi darà indicazioni :mad:

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Solo il concessionario può controllare lo stato dell'ordine. Mi sa che ti tocca aspettare....

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

tempi di consegna dilatati

Messaggio da tommy88 »

Quoto,e tartassarlo di telefonate ;)


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re:

Messaggio da Gian »

Alle2381 ha scritto:Solo il concessionario può controllare lo stato dell'ordine. Mi sa che ti tocca aspettare....

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Concordo con il buon Alle che saluto ;-)
Per tanto Lucio non ti resta che aspettare
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: tempi di consegna dilatati

Messaggio da Luca D. »

Cavolo ma più di 5 mesi sono tanti.

lucio52
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/04/2017, 18:44

Re: tempi di consegna dilatati

Messaggio da lucio52 »

In effetti oggi mi è stato comunicato che a video compare il numero di telaio assegnato all'autovettura. Fra 15 giorni dovrebbe essere in concessionaria. Vorrei optare per l'estensione di garanzia a 4 anni con un costo...sembra di € 575,00. vi risulta?

Rob_80
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 20/09/2015, 8:31
Località: Pavia

Re: tempi di consegna dilatati

Messaggio da Rob_80 »

lucio52 ha scritto:In effetti oggi mi è stato comunicato che a video compare il numero di telaio assegnato all'autovettura. Fra 15 giorni dovrebbe essere in concessionaria. Vorrei optare per l'estensione di garanzia a 4 anni con un costo...sembra di € 575,00. vi risulta?
L'estensione di garanzia dipende dal kilometraggio annuo. Per 15000 km/anno dovrebbe essere 350 €, per 20000 425 €. Tariffe aggiornate a qualche mese fa.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

lucio52
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/04/2017, 18:44

Re: tempi di consegna dilatati

Messaggio da lucio52 »

il concessionario dice che la consegna avverrà a giorni, ma non sa quando. Nel frattempo i giorni di attesa sono diventati 160. Ho visto un gtline in consegna e non aveva le cuciture sul cruscotto. Mi pare comunque che non sia così indecente senza cuciture. Quello che potrebbe preoccupare in prospettiva è forse lo stato confusionale della produzione. Non vorrei fare frequenti pellegrinaggi in officina.

Max90Payne
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/04/2017, 20:52

Re: tempi di consegna dilatati

Messaggio da Max90Payne »

lucio52 ha scritto:il concessionario dice che la consegna avverrà a giorni, ma non sa quando. Nel frattempo i giorni di attesa sono diventati 160. Ho visto un gtline in consegna e non aveva le cuciture sul cruscotto. Mi pare comunque che non sia così indecente senza cuciture. Quello che potrebbe preoccupare in prospettiva è forse lo stato confusionale della produzione. Non vorrei fare frequenti pellegrinaggi in officina.

Ciao !!

Sicuro fosse una GT Line ? Certo poveretto il tipo che l'ha ordinata !! Io col cavolo che me la prenderei !!!

Ma che cavolo fanno in PEUGEOT ?

Spero di non pentirmi di essere ritornato su questo marchio !!

La mia adesso ha solo 3500 Km e per fortuna problemi zero.....e tocco ferro !!

Max

lucio52
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/04/2017, 18:44

Re: tempi di consegna dilatati

Messaggio da lucio52 »

Si sono sicuro era un gtline 120 cv cambio manuale.

Max90Payne
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/04/2017, 20:52

Re: tempi di consegna dilatati

Messaggio da Max90Payne »

lucio52 ha scritto:Si sono sicuro era un gtline 120 cv cambio manuale.

Io non la prenderei ma scherziamo ?

Sarà mica un altro "taglio" al risparmio ?

Mi sembrerebbe strano perché le cuciture rosse sono proprio una delle cose che dovrebbe distinguere la GT Line dalle altre !!

Se fosse così allora andiamo veramente sempre peggio !!

Avatar utente
peppeunz
Peugeottista veterano
Messaggi: 390
Iscritto il: 02/09/2015, 19:14
Località: Milano Est

Re: tempi di consegna dilatati

Messaggio da peppeunz »

scusate ma pronta consegna non vi siete informati se c'era qualcosa?
5 mesi non aspetterei mai...la mia è arrivata in una settimana 8) 8)
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique

Valentino Fierro
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/03/2017, 19:24

Re: tempi di consegna dilatati

Messaggio da Valentino Fierro »

lucio52 ha scritto:Ho acquistato un GT line 120 cv eat6 il 20 dicembre 2016. Sul contratto è indicato che la messa a disposizione dell'auto è prevista per il giorno 8 giugno 2017. Ad oggi non ho ricevuto dal concessionario alcuna notizia sulla fabbricazione dell'auto e sul telaio della stessa. Chiedo a chi è più esperto di me qual'è la procedura per controllare sul sito della Peugeot a che punto siamo? grazie a chi mi darà indicazioni :mad:
Azz molto strano... (la berlina trasformata in SW) È stata ordinata inizio febbraio e a metà maggio era pronta.... diversa ma pronta haha

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”