PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Codice mascherina fendinebbia

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
spd72
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/06/2016, 19:55
Località: Imola

Codice mascherina fendinebbia

Messaggio da spd72 »

Buon giorno qualcuno sa il codice mascherina fendinebbia modello allure lato sinistro vedendolo dal interno grazie Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
308 1.6 BlueHdi 120cvAllure Grigio Artense,Drive Assistence Pack, Keyless, Lettore CD/MP3,Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati,Cerchi 17 Rubis,Ruotino,Interni Misto Tec/Alcantara Mistral

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2644
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Codice mascherina fendinebbia

Messaggio da scotty »

Guarda dietro al pezzo dovrebbe esserci il codice..

Avatar utente
spd72
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/06/2016, 19:55
Località: Imola

Codice mascherina fendinebbia

Messaggio da spd72 »

Il pezzo l'ho perso in autostrada


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
308 1.6 BlueHdi 120cvAllure Grigio Artense,Drive Assistence Pack, Keyless, Lettore CD/MP3,Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati,Cerchi 17 Rubis,Ruotino,Interni Misto Tec/Alcantara Mistral

Robyit
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/02/2017, 23:44

Re: Codice mascherina fendinebbia

Messaggio da Robyit »

Eccolo in allegato
Nuova 308 1.6 BlueHDI 120cv S&S Allure - Bianco banchisa - Interni in TEP/Alcantara - - Driver Assistance Pack - Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 17" Rubis con ruotino di scorta

Robyit
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/02/2017, 23:44

Re: Codice mascherina fendinebbia

Messaggio da Robyit »

Robyit ha scritto:Eccolo in allegato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 1.6 BlueHDI 120cv S&S Allure - Bianco banchisa - Interni in TEP/Alcantara - - Driver Assistance Pack - Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 17" Rubis con ruotino di scorta

Robyit
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/02/2017, 23:44

Re: Codice mascherina fendinebbia

Messaggio da Robyit »

Robyit ha scritto:
Robyit ha scritto:Eccolo in allegato

Riferimento Descrizione Quantità Prezzo IVA escl. Prezzo IVA incl. Totale IVA incl. Selezione
1610761380 INS PROFILO 1 33.33 40,33 40,33



A titolo informativo, sono indicate le tariffe massime consigliate dei Ricambi del vostro
paese. Stima soggetta a variazioni. Sono esclusi altri importi eventuali legati allo smaltimento.

Totale IVA escl. 33,33
Totale IVA incl. 40,33
Nuova 308 1.6 BlueHDI 120cv S&S Allure - Bianco banchisa - Interni in TEP/Alcantara - - Driver Assistance Pack - Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 17" Rubis con ruotino di scorta

Avatar utente
spd72
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/06/2016, 19:55
Località: Imola

Codice mascherina fendinebbia

Messaggio da spd72 »

Ma ci vuole anche il 13 che è il baffo colore alluminio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
308 1.6 BlueHdi 120cvAllure Grigio Artense,Drive Assistence Pack, Keyless, Lettore CD/MP3,Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati,Cerchi 17 Rubis,Ruotino,Interni Misto Tec/Alcantara Mistral

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Esatto, sono due pezzi, ed entrambi li vendono a coppie, per un totale di circa 115 €

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”